Vai al contenuto

Vi chiedo un piccolo aiuto per "nuova" auto usata :pNissan Navara '99 inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

Buongiorno a tutti,

 

abbiamo comprato, per necessità principalmente lavorative, una Nissan Navara 2.4 del '99 con hard-top.

 

Vorrei mettere i sensori di parcheggio almeno posteriori, ma non mi è chiaro se sia possibile o meno visto che è tanta ferraglia :D

 

In secondo luogo, ci sono da cambiare gli pneumatici posteriori che sono vecchi, desidero montare dei 4season, magari i crossclimate della michelin, la trazione è posteriore, ci possono essere problemi a non avere davanti le termiche in questo periodo? comunque mi pare che le anteriori siano termiche oppure proprio all-seasons, purtroppo non posso rivedere l'auto fino a domani sera.

 

Grazie!



#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

se hai le termiche dietro DEVI metterle anche davanti se non vuoi vedere la Navara requisita al primo blocco stradale

 

per i sensori puoi, anche se ovviamente sul cruscotto non sarà bellissimo il display relativo. te la cavi pure con poco imho



#3
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Le gomme devono essere dello stesso tipo, davanti e dietro. Quindi o tutte e quattro estive, il invernali o allseason.
Altrimenti c'è disparità nell'aderenza al suolo, oltre che possibili guai con la legge.

#4
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

I sensori dietro li ha messi mio padre sulla sua qualche anno fa. Se l'e' cavata con credo 200 euro e funzionano bene. Non so che marca o modello abbia messo pero'

 

 

Per i pneumatici ti hanno gia' detto.



#5
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

se hai le termiche dietro DEVI metterle anche davanti se non vuoi vedere la Navara requisita al primo blocco stradale

 

per i sensori puoi, anche se ovviamente sul cruscotto non sarà bellissimo il display relativo. te la cavi pure con poco imho

infatti la voglia di montare portatarga con videocamera e autoradio adatta è forte...

 

uff, che sbatti per gli pneumatici... spero siano allseason quelli davanti :\



#6
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

Oltreutto da chi devo andare a far fare il lavoro? Elettrauto o Carrozziere?



#7
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Penso sia più una cosa da elettrauto. Comunque voto anche io per la telecamera, già che devi fare il lavoro :sisi: a meno che non si tratti di un mezzo da battaglia, in quel caso sbattitene proprio e fateci l'occhio. Che poi su di un pick up del genere sono gli ostacoli a dovervi temere :sisi:



#8
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

Meglio però evitare che quegli ostacoli ti chiedano soldi :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo