No,stradaleIl nuovo circuito in Sardegna è per i Rally ?
Gran Turismo Sport [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! | Supporto a Playstation VR
#10397
Inviato 21 June 2019 - 07:55 AM
Si, 3 circuiti con la relativa versione al contrario. Speriamo siano divertentiDovrebbero essere 6 varianti.
A, B e C in due versi.
Il rumor di Silverstone era uscito proprio perché c'era questo evento TBA al world tour che si svolgeva su un circuito con 6 varianti, come Silverstone in GT6.
#10401
Inviato 21 June 2019 - 04:06 PM
allora le gare di ford raptors piacciono solo a me?
in questo periodo non sono abbonato al plus e sto facendo i campionati off line; avevo sempre detestato il rally di gt ma le gare di raptors nella categoria principiante sono molte belle (si derapa alla mario kart)
#10402
Guest_luigi.ReYe
Inviato 21 June 2019 - 09:28 PM
un plauso per il livello di fotorealismo del gioco, avrà i suoi difetti, ma IMHO paragonato a FM7 o FH4, lo ritengo molto più vero, denso, con un illuminazione da oscar, le auto poi non ne parliamo.
I concorrenti pur tecnicamente(per i freddi numeri) superiori, non mi danno la stessa senzazione e soddisfazione a livello tecnico. i replay poi..............
Replay bellissimi e perfetti in teoria,poi arrivano quelle odiose bande nere che li rovinano completamente.
Dico io,ma che diavolo aspettano a toglierle????
#10403
Inviato 21 June 2019 - 11:28 PM
Replay bellissimi e perfetti in teoria,poi arrivano quelle odiose bande nere che li rovinano completamente.
Dico io,ma che diavolo aspettano a toglierle????
lascia perdere....ormai sono passati secoli e sono sempre lì
come demolire la cosa migliore di GT in una mossa sola
#10404
Inviato 22 June 2019 - 10:52 AM
Replay bellissimi e perfetti in teoria,poi arrivano quelle odiose bande nere che li rovinano completamente.
Dico io,ma che diavolo aspettano a toglierle????
Le bande nere servono per diminuire la risoluzione, l' immagine non è più full-hd ma molto più stretta, anche a me non piacciono ma evidentemente in full-hd avresti avuto rallentamenti che sarebbero ancora peggio.
Sulla prossima Playstation spero che le tolgano e aggiungano il ciclo giorno-notte dinamico e la pioggia dinamica.
#10405
Guest_luigi.ReYe
Inviato 22 June 2019 - 01:02 PM
Le bande nere servono per diminuire la risoluzione, l' immagine non è più full-hd ma molto più stretta, anche a me non piacciono ma evidentemente in full-hd avresti avuto rallentamenti che sarebbero ancora peggio.
Sulla prossima Playstation spero che le tolgano e aggiungano il ciclo giorno-notte dinamico e la pioggia dinamica.
Lo so che serve a quello,ma per Poliphony non é nulla di insormontabile...anziché caricare 500.000 poligoni per un auto,possono benissimo utilizzare dei LOD molto aggressivi e nessuno se ne potrebbe mai accorgere,oppure utilizzare un algoritmo di risoluzione dinamica,a loro basterebbe un giorno di lavoro per sisolvere il tutto.
#10406
Inviato 22 June 2019 - 01:33 PM
Lo so che serve a quello,ma per Poliphony non é nulla di insormontabile...anziché caricare 500.000 poligoni per un auto,possono benissimo utilizzare dei LOD molto aggressivi e nessuno se ne potrebbe mai accorgere,oppure utilizzare un algoritmo di risoluzione dinamica,a loro basterebbe un giorno di lavoro per sisolvere il tutto.
Secondo me la fai troppo semplice, in un giorno di lavoro non fai niente.
Il lod aggressivo non lo sopporto, già le ombre degli alberi compaiono a pochi metri dalla macchina e non mi piacciono per niente, piuttosto risoluzione dinamica ma anche quella soluzione non è il massimo, l' Hardware della PS4 gli sta molto stretto e basta vedere quanto sono spoglie le piste e il bordo strada.
Spero che con GT7 potremo avere finalmente una grafica senza troppe rinunce.
#10408
Inviato 22 June 2019 - 06:46 PM
Se volete dare una sbirciata alla pioggia dovrebbe esserci la finalissima tra un po'
Mangano parte 4
Si corre sulla nuova pista!
Modificata da alexdeejay, 22 June 2019 - 06:51 PM.
#10409
Guest_luigi.ReYe
Inviato 22 June 2019 - 07:34 PM
Riflettiamo su qualcosa di tangibile...a quanto pare hanno inserito la pioggia e quest'ultima non inficia sulle prestazioni del gioco.
Secondo me la fai troppo semplice, in un giorno di lavoro non fai niente.
Il lod aggressivo non lo sopporto, già le ombre degli alberi compaiono a pochi metri dalla macchina e non mi piacciono per niente, piuttosto risoluzione dinamica ma anche quella soluzione non è il massimo, l' Hardware della PS4 gli sta molto stretto e basta vedere quanto sono spoglie le piste e il bordo strada.
Spero che con GT7 potremo avere finalmente una grafica senza troppe rinunce.
La pioggia in un racing comporta uno spreco di risorse non indifferente,tutti i riflessi(anche se non in real-time) vengono gestiti da delle sfere sparse per il tracciato che catturano i dati relativi l'illuminazione e la trasferiscono alle parti di materiale che tramite vari canali creano il materiale dell'asfalto bagnato,tutti gli "sbrilluccicamenti" dell'asfalto bagnato che riflette e che a noi piace tanto vedere,hanno un costo a livello hardware.
Quindi se sono riusciti a fare questo piccolo miracolo,fidati che le bande nere,non le tolgono solamente perché non gliene frega una mazza...e non perché non si può fare a livello grafico.
Modificata da luigi.R, 22 June 2019 - 07:36 PM.
#10410
Inviato 22 June 2019 - 07:40 PM
Sono live su tutti i canali PlayStation, figata come sempre . Evento organizzato a regola d'arte come sempre.
Se volete dare una sbirciata alla pioggia dovrebbe esserci la finalissima tra un po'
Mangano parte 4
Si corre sulla nuova pista!
Visto gli ultimi giri.....adrenalinici!!! Lopez lungo e Fraga deve ringraziare!!
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