Vai al contenuto

Gran Turismo Sport [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! | Supporto a Playstation VR


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12132 risposte

#6406
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Nelle ultime 7/8 gare sono passato dal grado S al grado B sempre a causa della stronzaggine degli altri giocatori che non ci pensano due volti a buttarti fuori e prendere la penalità!!! Nella maggior parte dei casi ho trovato gente corretta ma dovrebbe esserci un modo istantaneo per segnalare queste persone!!

#6407
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7997

Nelle ultime 7/8 gare sono passato dal grado S al grado B sempre a causa della stronzaggine degli altri giocatori che non ci pensano due volti a buttarti fuori e prendere la penalità!!! Nella maggior parte dei casi ho trovato gente corretta ma dovrebbe esserci un modo istantaneo per segnalare queste persone!!

Purtroppo bastano poche gare sfortunate in cui si trova gente non corretta e si scende di sportività. Io ero in A e sono sprofondato addirittura in E. Ora sono B ma basta davvero poco per perdere tutto....

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

#6408
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

Purtroppo bastano poche gare sfortunate in cui si trova gente non corretta e si scende di sportività. Io ero in A e sono sprofondato addirittura in E. Ora sono B ma basta davvero poco per perdere tutto....

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Me ne sono reso conto!!!! Si fa fatica a risalire!
L’errore capita a tutti ma il tamponamento assassino proprio no,mi urta e mi manda in bestia.

#6409
peppiniell

peppiniell
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 277

Nelle ultime 7/8 gare sono passato dal grado S al grado B sempre a causa della stronzaggine degli altri giocatori che non ci pensano due volti a buttarti fuori e prendere la penalità!!! Nella maggior parte dei casi ho trovato gente corretta ma dovrebbe esserci un modo istantaneo per segnalare queste persone!!

Sorpasso pulito interno alla seconda a destra a dragon trail da 2 a 1 lui mi tocca da dietro alla chicane sinistra destra. Finisco fuori e lui vince la gara!!! Cosi perdo il gusto.di.giocare. Secondo me l unica è a fine gara aprire il profilo del giocatore, segnala, altro, commenti giocare. Fatelo anche voi magari serve a qualcosa. Io sinceramente sto perdendo gusto. E sta gente c è sia in B che in E....

#6410
rewire

rewire
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1309
Si anchi io ho beccato 2 gare sfigate,mi hanno fatto di tutto,sembravo fantozzi nel film dove le auto gli vanno addosso alla sua macchina e lo riportano a lavoro a suon di sportellate,e alla fine sono sceso di livello

#6411
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419
gara con furgone. Mi qualifico secondo. Parto, sto' per superare il primo.Uno da dietro mi tocca appositamente esco di strada e finisco la gara al 9. posto. Si robaccia proprio. Poi la gara gr3 a suzuka. Qualifica 4.posto tutto ok fino al secondo giro e poi stando al secondo posto il terzo vedendo che non gli do possibilita' mi tocca e perdo la gara. Sono ora B...

#6412
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

per me sarebbe comunque molto più giusto settare che chi tampona (dietro, di fianco non importa come) si prende la penalità per principio, poi si continua a lavorare per calibrare meglio il tutto ma questa regola per me va messa a prescindere perchè così com'è ora è davvero una farsa, se trovi le persone giuste ti diverti altrimenti spacchi tutto...e la maggioranza dei casi è tutto da vedere quale sia tra le due.



#6413
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti

per me sarebbe comunque molto più giusto settare che chi tampona (dietro, di fianco non importa come) si prende la penalità per principio, poi si continua a lavorare per calibrare meglio il tutto ma questa regola per me va messa a prescindere perchè così com'è ora è davvero una farsa, se trovi le persone giuste ti diverti altrimenti spacchi tutto...e la maggioranza dei casi è tutto da vedere quale sia tra le due.


Beh ma solitamente chi tampona la penalità la prende sempre...il problema è che la prende anche il tamponato! -.-

#6414
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 949
la modalità turbo dell ia a cosa serve?

Per l’online se si trova gente corretta vengono belle gare e adrenaliniche.
Invece quando si trovano i bm... :( certe volte avrei preferito che le auto online fosse fantasmi per evitare i problemi e potevano benissimo dare penalità se sorpassate passandoci attraverso.

#6415
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

gara con furgone. Mi qualifico secondo. Parto, sto' per superare il primo.Uno da dietro mi tocca appositamente esco di strada e finisco la gara al 9. posto. Si robaccia proprio. Poi la gara gr3 a suzuka. Qualifica 4.posto tutto ok fino al secondo giro e poi stando al secondo posto il terzo vedendo che non gli do possibilita' mi tocca e perdo la gara. Sono ora B...


Suzuka è un po’ un terno al lotto quando arrivi in certi punti e ti trovi in mezzo ad un treno di auto,ad ogni modo ci vorrebbe un metodo per segnalare immediatamente gli scorretti cronici.

#6416
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Suzuka è un po’ un terno al lotto quando arrivi in certi punti e ti trovi in mezzo ad un treno di auto,ad ogni modo ci vorrebbe un metodo per segnalare immediatamente gli scorretti cronici.

si ma se c'e' un treno io lo vedo e non devo perforza tentare di sorpassare. Se c'e' n treno a una curva da prima marcia devo rallentare e farli passare.



#6417
peppiniell

peppiniell
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 277
Ieri me n è capitata un altra... Parto primo dopo 4 giri avevo un buon vantaggio mi becco un doppiato sul rettilineo dei box a dragon trail appena lo affianco per passarlo all esterno mi sbatte fuori a sinistra, tescoda e perdo 2 posizioni.....cioè ma si può?? A fine gara l ho segnalato è l unico modo...cioè ma pure i doppiati adesso?? Io non guardo più la classificazione sportivita a sto punto mi sembra inutile

#6418
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

comunque è appurato.....la ferrari 458 GT3 e la huracan GT3 vanno via di posteriore a bomba in frenata e soprattutto in rilascio se non si dosa tutto al meglio, mentre la GT3 RSR porsche è molto più stabile.....e dovrebbe essere più accentuato sulla porsche visto che la RSR è l'unica ad avere il motore a sbalzo posteriore....mah


Modificata da kaos76, 02 January 2018 - 12:35 PM.


#6419
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Talmente per nostalgici che recensioni e critiche li hanno costretti ad inserirne una, tralasciano il discorso vendite che si sono impennate all’annuncio dell’inserimento della parte single player, oltre al taglio di prezzo ad un mese dal day one, per ovvie ragioni di scarse vendite rispetto a quanto preventivato.

 

C'era gente che, qualche anno fa, ha giurato di smettere di giocare alla notizia che ps4 sarebbe stata aggiornata solo online, con il multiplayer solo online previo pagamento del plus...

 

4 gatti hanno mantenuto fede ai loro propositi....

 

C'è sempre una parte di giocatori che vuole giocare offline... anche io tra questi per alcuni generi, come le avventure...

 

Ma voler paragonare o preferire il gioco offline a quello online negli sportivi e nei giochi competitivi, ed addirittura lamentarsi perchè non c'è una modalità single player offline è una residuato nostalgico di chi non sa fare il passo avanti nel futuro...

 

Ora è anche comprensibile che ci sia chi ancora ragiona  in questo modo e che le softco cerchino di adeguare i loro giochi ...

 

Ma il fatto stesso che in fase di progettazione ci siano sempre più giochi in cui la parte single payer è ridotta al lumicino o addirittura scartata all'origine, la dice lunga sullo sviluppo futuro del VG.

 

 

Ne riparliamo tra 4/5 anni....  



#6420
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

comunque è appurato.....la ferrari 458 GT3 e la huracan GT3 vanno via di posteriore a bomba in frenata e soprattutto in rilascio se non si dosa tutto al meglio, mentre la GT3 RSR porsche è molto più stabile.....e dovrebbe essere più accentuato sulla porsche visto che la RSR è l'unica ad avere il motore a sbalzo posteriore....mah

In verità la RSR  ha il motore centrale..... è la prima Porsche nella storia a proporre tale soluzione... ed anche la migliore.

 

Io sono molto deluso dalla GTR Nismo .... davvero una macchinaccia inguidabile. Va alla grande solo nel dritto, ottima accelerazione, ma per il resto lasciamo stare.

 

Devo provare ancora la nuova Toyota gr3...  la vedo bene, mi inspira anche una bella nuova livrea   :eheh:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo