Vai al contenuto

Robinson: The Journey [Topic Ufficiale][PS4][VR]da Crytek per PlayStation VR


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

Il titolo è sviluppato con il CryEngine ed è destinato a PlayStation VR, il visore di Sony per la realtà virtuale.

Di Robinson: The Journey erano già state pubblicate alcune informazioni, ma le prime ipotesi volevano Crytek al lavoro su un titolo destinato al mercato multipiattaforma

 

sito ufficiale

Robinson_The_Journey_Key_Art.0.0.jpg

 

 

3max.jpg

 

back-to-dinosaur-island-2-robinson-the-j

 

617x.jpg

 

 

 


Modificata da MONNE FULL TIME, 25 October 2016 - 08:07 PM.


#2
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68097

Quando qualche giorno fa ho detto...."per convincermi con la VR, ci vuole qualcosa di avventuroso..tipo in una giungla con una bella atmosfera..." Ecco, questo è quello che intendevo!

 

Ora però il filmato non credo sia ingame, vedremo più avanti.



#3
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Il trailer mi ispira, ma non ho capito se Sony si è "presa in qualche modo" il gioco per farlo uscire esclusivamente su PS4 o arriverà solo per primo sulla sua console e poi arriverà anche sulle altre?


Modificata da matte44, 27 October 2015 - 09:18 PM.


#4
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Il gioco arriva anche su PC, è stato annunciato da un bel pò. I redattori a diverse fiere hanno già visto molte demo del gioco in vr su pc e sembra un binarione bello grosso. Non puoi neanche spostarti liberamente ma solo guardare - selezionare certi punti specifici e scegliere di spostarti automaticamente fin li.


Modificata da om@rk, 27 October 2015 - 09:30 PM.


#5
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Il gioco arriva anche su PC, è stato annunciato da un bel pò. I redattori a diverse fiere hanno già visto molte demo del gioco in vr su pc e sembra un binarione bello grosso. Non puoi neanche spostarti liberamente ma solo guardare - selezionare certi punti specifici e scegliere di spostarti automaticamente fin li.

Quindi è una palla di gioco? :asd:

Mannaggia io volevo ammirare i dinosauri in VR, ora mi sento triste... :(



#6
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Mi é piacciuto un botto!

#7
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Il gioco arriva anche su PC, è stato annunciato da un bel pò. I redattori a diverse fiere hanno già visto molte demo del gioco in vr su pc e sembra un binarione bello grosso. Non puoi neanche spostarti liberamente ma solo guardare - selezionare certi punti specifici e scegliere di spostarti automaticamente fin li.


Mmm binari, se è spettacolare sarebbe comunque un bel viaggio, l'importante è che ci sia varietà. Io voglio un po di tutto, anche questo, basta che arrivino anche i giochi.

#8
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Mmm binari, se è spettacolare sarebbe comunque un bel viaggio, l'importante è che ci sia varietà. Io voglio un po di tutto, anche questo, basta che arrivino anche i giochi.

Quindi Cloud pensi che anche se il viaggio è già deciso l'importante e che visitiamo tanti bei posti diversi(montagne, grotte, pianure, cascate, ecc. con ovviamente i dinosauri visti nel video che solo per poterli vedere in VR comprerei visore e gioco)?



#9
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

 
In VR ti piacerà ancora di più. :D
 
Quel piccolo dinosauro che hai visto sulla TV in VR sarà un qualcosa di epico impossibile da spiegare a parole.
Devi provare per capire. Ogni filmato che mostrano della VR non è nulla confronto la vera immersione che offre la VR.
 
 
Comunque è un esclusiva PS4, la conferma sul topic ufficiale PlaystationVR. :)

Che fosse Esclusiva non avevo dubbi essendo per PSVR :)

#10
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

 
In VR ti piacerà ancora di più. :D
 
Quel piccolo dinosauro che hai visto sulla TV in VR sarà un qualcosa di epico impossibile da spiegare a parole.
Devi provare per capire. Ogni filmato che mostrano della VR non è nulla confronto la vera immersione che offre la VR.
 
 
Comunque è un esclusiva PS4, la conferma sul topic ufficiale PlaystationVR. :)

Se non sbaglio avevo letto first, quindi dovrebbe essere un'esclusiva temporale.

Quindi Cloud pensi che anche se il viaggio è già deciso l'importante e che visitiamo tanti bei posti diversi(montagne, grotte, pianure, cascate, ecc. con ovviamente i dinosauri visti nel video che solo per poterli vedere in VR comprerei visore e gioco)?

Diciamo che per VR voglio anche questi "viaggi", il visore é perfetto per donare questo tipo di esperienze. Ciò che voglio però è che non ci sia solo questo ovviamente, bisogna variare il più possibile perché i modi per sfruttare una tecnologia del genere sono infiniti.

Certamente solo questo titolo non mi farebbe acquistare il visore, però promette bene.

#11
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

 
Dal sito ufficiale Crytek.
 
 
Sony and Crytek Collaborating to Bring Robinson: The Journey Exclusively to PlayStation VR

CRYENGINE unleashed for PlayStation VR

Frankfurt am Main (Germany) October 27, 2015 Combining the breathtaking immersion made possible by PlayStation VR and the game-changing power of CRYENGINE, Crytek today announced a partnership with Sony Computer Entertainment to bring new IP Robinson: The Journey exclusively to the upcoming PlayStation®4 virtual reality platform.

Developed by Crytek, Robinson: The Journey invites players to become pioneers as they crash-land on a mysterious planet and set out to uncover the rich secrets it conceals. The game is being crafted to capitalize on the boundless potential of PlayStation VR, and will empower gamers to explore the stunning world around them with an entirely new degree of freedom. The cooperation between Sony and Crytek also underscores the versatility of CRYENGINE for other developers looking to unleash their ideas on powerful VR hardware.

Cryteks Director of Production, David Bowman, said: PlayStation VR is the ideal platform for Robinson: The Journey. Our work with Sony so far has made it clear that they want to deliver the most immersive and unique home VR experiences imaginable to gamers, and were working hard to make sure Robinson fits that description perfectly.

http://www.crytek.co...-playstation-vr
 
Non parlano di altre piattaforme ne di esclusiva temporanea, ma solo esclusiva PSVR quindi esclusiva PS4.
C'è proprio una partership tra Sony e Crytek.

Però anche everyeye dice che è temporale, strano.

https://www.everyeye...-vr-242057.html

Se c'era scritto first deve essere temporale, boh. Vabbè basta che il gioco è figo :D

#12
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Diciamo che per VR voglio anche questi "viaggi", il visore è perfetto per donare questo tipo di esperienze. Ciò che voglio però è che non ci sia solo questo ovviamente, bisogna variare il più possibile perché i modi per sfruttare una tecnologia del genere sono infiniti.

Certamente solo questo titolo non mi farebbe acquistare il visore, però promette bene.

Capisco, in parte hai ragione ma un po mi dispiace che non possiamo esplorare tutto l'ambiente ma l'importante e che la succitata esperienza sia bella ed emozionante come se fossimo davvero lì per fare un bel viaggio



#13
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Tenete conto che Crytek non è messa benissimo economicamente quindi non è scontato che abbiano chiesto aiuto a Sony(o almeno io la penso così)



#14
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Capisco, in parte hai ragione ma un po mi dispiace che non possiamo esplorare tutto l'ambiente ma l'importante e che la succitata esperienza sia bella ed emozionante come se fossimo davvero lì per fare un bel viaggio


Ora non ci resta che vedere il reale gameplay :sisi:

#15
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Ora non ci resta che vedere il reale gameplay :sisi:

Hai ragione, aspettiamo e vediamo :incrociamoledita:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo