Vai al contenuto

Detroit: Become Human [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1596 risposte

Sondaggio: Detroit: Become Human [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (79 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Detroit: Become Human?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (10 voti [12.66%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.66%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (33 voti [41.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 41.77%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (27 voti [34.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.18%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (4 voti [5.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.06%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [3.80%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.80%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [1.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.27%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [1.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.27%

Voto Gli ospiti non possono votare

#856
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

azz 10 ore allora sono un po troppo poche per il costo, aspetto che scenda di prezzo tanto è un single player

Quando leggo ste cose mi parte l'impulso da killer....lo prendo a calo di prezzo tanto è single player, il modo migliore per estinguerli :(

#857
Corradinho7

Corradinho7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 864
Ritirato ieri da Euronics Nova col preordine a 50€..

Cominciato stasera e ho fatto le prime 3 scene, con Kara nel diagramma ho visto che ho sbloccato tutte le voci al primo colpo e sono proprio i capitoli che mi piacciono di più quelli in cui si ha il tempo di esplorare e scoprire senza fretta..

Non vedo l'ora di rigiocarci domani per vedere come prosegue dato che praticamente i primi capitoli sono più che altro per introdurre i personaggi e le meccaniche di gioco..

#858
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Quando leggo ste cose mi parte l'impulso da killer....lo prendo a calo di prezzo tanto è single player, il modo migliore per estinguerli :(

beh il fatto è che compro pochi giochi, dove posso risparmio :D



#859
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

beh il fatto è che compro pochi giochi, dove posso risparmio :D

 

spendi sti soldi Lumi!!!  :eheh:  :eheh:



#860
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31485

Me lo sto giocando / gustando una Sequenza alla volta ( anche se dura solo due minuti, va bene lo stesso ), a mò di Serial. Non ho fatto ancora nulla in pratica, ma sto gioco mi ha già letteralmente rapito... non so, forse perchè ho deciso di punto in bianco di acquistarlo così, a istinto proprio



#861
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78991

Me lo sto giocando / gustando una Sequenza alla volta ( anche se dura solo due minuti, va bene lo stesso ), a mò di Serial. Non ho fatto ancora nulla in pratica, ma sto gioco mi ha già letteralmente rapito... non so, forse perchè ho deciso di punto in bianco di acquistarlo così, a istinto proprio

 

a noi vecchiardi fanatici di blade runner sto gioco ci ammazza

:sese:



#862
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31485

 

a noi vecchiardi fanatici di blade runner sto gioco ci ammazza

:sese:

 

Eeeeh già già  :sese:

 

Ma tu l'hai preso zio ? Anche se l'argomento è diverso, a me sta facendo lo stesso effetto di Heavy Rain all'epoca ( cosa che non fu capace di trasmettermi Beyond invece )... una sorta di empatia ( difficile da spiegare a parole ) con personaggi, ambiente, vicende... cioè, oggi ho acceso la Play pensando " che bello, fra pochissimo rivedo Chloe al Menù principale... " ... cioè, manco alla Rekall dio bò  :asd:  



#863
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78991

 

Eeeeh già già  :sese:

 

Ma tu l'hai preso zio ? Anche se l'argomento è diverso, a me sta facendo lo stesso effetto di Heavy Rain all'epoca ( cosa che non fu capace di trasmettermi Beyond invece )... una sorta di empatia ( difficile da spiegare a parole ) con personaggi, ambiente, vicende... cioè, oggi ho acceso la Play pensando " che bello, fra pochissimo rivedo Chloe al Menù principale... " ... cioè, manco alla Rekall dio bò  :asd:  

 

non l'h ancora preso perchè devo ancora finire il barbogio di kratos....con il fatto che gioco quasi semrpe ai racing sono ancora indietro....questo lo prendo appena terminerò god

:sisi:



#864
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22317

A me dovrebbe arrivare mercoledì. Non vedo l'ora  :chebello:

 

ps: questo, uscito qualche giorno fa, si riesce a trovare facilmente sui 50 euro nuovo, pure meno. God of War viaggia ancora sui 60+  :doson:



#865
ghettoprollo

ghettoprollo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516

A me dovrebbe arrivare mercoledì. Non vedo l'ora  :chebello:

 

ps: questo, uscito qualche giorno fa, si riesce a trovare facilmente sui 50 euro nuovo, pure meno. God of War viaggia ancora sui 60+  :doson:

 

E infatti io stavo aspettando il calo di prezzo di GoW, poi mi sono fatto prendere la mano e mi son detto: "vabbè prendo Detroit che sono inscimmiato, nel frattempo calerà il gioco di Kratos".

 

Come no. Strategia finanziaria impeccabile la mia...  :sese:



#866
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31485

 

non l'h ancora preso perchè devo ancora finire il barbogio di kratos....con il fatto che gioco quasi semrpe ai racing sono ancora indietro....questo lo prendo appena terminerò god

:sisi:

 

Uuuuh con sti Racing... due o quattro ruote, accelera, frena... sempre quello è  :sese:

 

E poi alla mia Chloe non piacciono i Racing... non sarebbe facile giocarne uno senza che lo venga a sapere  :sese:



#867
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

sono arrivato al punto in cui 

Spoiler

 

Che gioco fantastico



#868
Mr. Wolf

Mr. Wolf
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6421

Me lo sto giocando / gustando una Sequenza alla volta ( anche se dura solo due minuti, va bene lo stesso ), a mò di Serial. Non ho fatto ancora nulla in pratica, ma sto gioco mi ha già letteralmente rapito... non so, forse perchè ho deciso di punto in bianco di acquistarlo così, a istinto proprio


 
a noi vecchiardi fanatici di blade runner sto gioco ci ammazza
:sese:

Blade runner ha segnato generazioni, e non poteva essere altrimenti :sisi:
Sto andando a ritirare la mia copia


Sent from my iPhone 8 Plus using Tapatalk Pro

#869
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31485

Blade runner ha segnato generazioni, e non poteva essere altrimenti :sisi:
Sto andando a ritirare la mia copia

 

Bravo Wolfy, Chloe ti aspetta  :sese:



#870
Mr. Wolf

Mr. Wolf
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6421

 
Bravo Wolfy, Chloe ti aspetta  :sese:

Stasera si comincia alla grande :rocker:
3ca78411a4989182f6fad5ea2f243902.jpg


Sent from my iPhone 8 Plus using Tapatalk Pro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo