Vai al contenuto

Matterfall [Topic Ufficiale][PS4] Da Housemarque!Prime immagini e trailer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

matterfall_logo.jpg

Direttamente dalla conferenza di apertura Sony alla Games Week di Parigi arriva l'annuncio di Matterfall, nuovo titolo di Housemarque, team di sviluppo già distintosi sulle piattaforme del produttore giapponese con titoli come Resogun e Super Stardust Delta.

Non sono molte le informazioni relative al titolo disponibili in questo momento. Dal trailer d'annuncio in computer grafica che trovate riportato in cima alla notizia è difficile immaginare quali siano le meccaniche di gameplay offerte dal gioco. Ad ogni modo il contenuto del video e i titoli passati della software house fanno presumere che si tratti di uno sparatutto con un'estetica arcade.

 

 

sito ufficiale

 

 

 

matterfall-screencap_1920.0.0.jpg


b4da754f75caea78208fbb5f6d5156bab9f3aff1

article_post_width_matterfall.JPG

933x467xmatterfall-933x467.jpg.pagespeed

1790312.jpg

 

317731-Matterfall.jpg

 

 


Modificata da MONNE FULL TIME, 27 October 2015 - 09:19 PM.


#2
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

prenotato



#3
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Sembra parecchio figo :o

 

Ma Alienation che fine ha fatto?



#4
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

Mi intriga, sia per il setting sia perché è Housemarque, ma sinceramente non ho capito che tipo di gioco è :asd:!

 

Anche io mi aspettavo Alienation



#5
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Mi intriga, sia per il setting sia perché è Housemarque, ma sinceramente non ho capito che tipo di gioco è :asd:!

 

Anche io mi aspettavo Alienation

Mi scusi signor Marlowe, ma dato che lei possiede un'occhio più fine di me, potrebbe dirmi un'attimino qual'è il setting di codesto gioco dato che non l'ho capito? :(



#6
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Lo dico da anni... serve un titolo shooter tra le esclusive Sony. Non si vede da Killzone. 

Questo mi intriga parecchio, davvero parecchio, spero sia un FPS, ma tutto lascia pensare che sia un gioco in terza persona !



#7
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091

Spero sia a scorrimento in 2d...potrebbe essere molto bello.

 

ALienation mi ha deluso, speravo fosse uno sparatutto molto più "ignorante" dal primo video...invece è praticamente DEadnation con gli alieni, quindi ho perso tutto l'interesse.



#8
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

Mi scusi signor Marlowe, ma dato che lei possiede un'occhio più fine di me, potrebbe dirmi un'attimino qual'è il setting di codesto gioco dato che non l'ho capito? :(

 

Ambientazione futuristica, città gigantesche, personaggi con tute ultra avanzate, aggeggi meccanici giganti da distruggere e tante armi da fuoco :D

 

Non è certamente originale, ma mi ricorda molto un titolo che ho letteralmente amato (Vanquish). 



#9
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

 

Ambientazione futuristica, città gigantesche, personaggi con tute ultra avanzate, aggeggi meccanici giganti da distruggere e tante armi da fuoco :D

 

Non è certamente originale, ma mi ricorda molto un titolo che ho letteralmente amato (Vanquish). 

 

Che bellezza Vanquish! :wub:

Ovviamente l'impressione è stata la stessa!



#10
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Potrebbe essere, secondo me, sia alla bayonetta sia alla strider bisogna vedere se sarà 3d o 2d.

#11
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

 

Ambientazione futuristica, città gigantesche, personaggi con tute ultra avanzate, aggeggi meccanici giganti da distruggere e tante armi da fuoco :D

 

Non è certamente originale, ma mi ricorda molto un titolo che ho letteralmente amato (Vanquish). 

Ah ok in effetti anche a me ricordava un poco Vanquish ma non ne ero sicuro, vedremo col tempo come sarà effettivamente :)

 

Spero sia a scorrimento in 2d...potrebbe essere molto bello.

 

ALienation mi ha deluso, speravo fosse uno sparatutto molto più "ignorante" dal primo video...invece è praticamente DEadnation con gli alieni, quindi ho perso tutto l'interesse.

Considerando che DN non l'ho preso perché non mi piacciono gli zombi metto comunque Alienation nella lista dei recuperi(che poi pure il titolo richiama il gioco precedente a lui) :sisi:



#12
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60739

mmm design futuristico un po' troppo visto e rivisto. Vedremo...



#13
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705

Spero sia a scorrimento in 2d...potrebbe essere molto bello.

 

ALienation mi ha deluso, speravo fosse uno sparatutto molto più "ignorante" dal primo video...invece è praticamente DEadnation con gli alieni, quindi ho perso tutto l'interesse.

THIS scorrimento 2D vincono tutti solito TPS, shelf



#14
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

THIS scorrimento 2D vincono tutti solito TPS, shelf

 

Potrei anche dire solito titolo 2D a scorrimento orizzontale. Ormai non se ne contano più nemmeno in quest'altro genere.

 

3D o 2D è indifferente per me, spero abbia meccaniche interessanti.



#15
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705

 

Potrei anche dire solito titolo 2D a scorrimento orizzontale. Ormai non se ne contano più nemmeno in quest'altro genere.

 

3D o 2D è indifferente per me, spero abbia meccaniche interessanti.

Io ne ho giocato uno in sta gen di 2D a scorrimento. Strider. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo