Vai al contenuto

Netflix [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5895 risposte

#1396
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Che poi tra l'altro le stelline scompariranno a breve, verranno introdotti i pollici in su e giù.



#1397
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

ho letto e in effetti non è una media, ma una sorta di algoritmo che ti dice il grado di apprezzamento per quel prodotto da parte della gente che ha gusti simli ai tuoi

 

immagino quindi richiederà tanto tempo per tararsi correttamente e che di base comunque non funzioni un granchè bene

 

che krell si trovi il primo point break ad 1 stellina quando lui lo apprezza significa che le persone con gusti simili ai suoi non hanno apprezzato point break, ma questo è un controsenso

Non so se usa i pareri degli altri, ma ovviamente se ti vedi un numero limitato di cose su netflix può tararsi male. Mettere le stelline a mano su alcuni prodotti è un modo per cercare di aggiustare la taratura... Comunque come dicevo a me funziona abbastanza bene da quel che ho visto, tutto quel che considero cavolata me lo segna ad una stella, però ho netflix da novembre 2015, ed ho avuto modo di vedere un po' di roba ormai.

 

Ad aprile metteranno sì i pollici ma ho letto che manterranno comunque le stelline, quando apri la pagina del prodotto.



#1398
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Non so se usa i pareri degli altri

 

sì l'ho letto

 

il tuo contributo è dato da ciò che vedi (tu con questi gusti hai visto questo) e dal voto che gli dai (gli è piaciuto)

 

a quel punto il voto che vedi è l'opinione in media della "fascia di gusto" in cui sei stato inserito, cioè la media di voti che han dato tutti quelli con i gusti come i tuoi


Modificata da Genocide, 05 April 2017 - 02:07 PM.


#1399
Buddy Sicky

Buddy Sicky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2125

 

2 minuti di una puntata qualsiasi di Skins valgono quanto le quasi due ore passate in compagnia di questo.

 

No.

Skins contiene puttanate surreali a go-go, e la terza generazione è da prendere quasi totalmente in blocco e buttare al cesso.

E lo dico da uno che ritiene Skins il teen drama più bello in assoluto degli ultimi 20 anni insieme a My mad fat diary.

Se ti va, dagli tempo. Perchè lapidarlo così dopo nemmeno 3 puntate è abbastanza ingiusto.



#1400
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
il 14 aprile scadranno un bel po di licenze di film. non è detto che li tolgano dal catalogo ma nel dubbio adocchiate la lista pubblicata su neflix lovers

#1401
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353
Comunque su l'app del TV hanno messo la valutazione con i pollici su giù,stelline sparite,non so se mi piace molto come cosa francamente,non è tutto bianco e nero,ci sono anche sfumature di grigio. È capitato più volte che film da 2 3 stelle mi piacessero alla fine,sono dubbioso.


Novità su novità,adesso viene indicata la percentuale di affinità del titolo,metto due foto che si capisce meglio.a12bf7625625b32bf94d848021f64e6a.jpg
Però non su tutti i titoli,ad esempio avevo riniziato a vedere prison break,già valutato appena messo Netflix e non mi indica nulla
d8ac5e3b185c6723bc4c66641c26d80a.jpg
Bo,forse dovranno ancora aggiornare bene lato server.
Io sto parlando dell'applicazione per tv,adesso controllo anche quella del telefono.

Modificata da Dasmond, 07 April 2017 - 09:40 AM.


#1402
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

io sia sulla ps3 che su ps4 e su tv sony ho sempre avuto solo i pollici quindi tutti questi dubbi non ce li ho mai avuti lol =)



#1403
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353

io sia sulla ps3 che su ps4 e su tv sony ho sempre avuto solo i pollici quindi tutti questi dubbi non ce li ho mai avuti lol =)

Da quando scusa?A me si è aggiornato ieri ed è cambiato il sistema di valutazione.

Comunque mi devo rimangiare quello che ho detto,per il momento sembra molto meglio questo sistema di quello a stellette.
Comunque anche da smartphone è così,non so da quando perché lo uso solo raramente con chromecast

Comunque i titoli senza una percentuale o stelline sono tantissimi.
Ad esempio
04ede5cb807c35b709966438629f6dda.jpg
Tutti i titoli che si vedono in questa schermata li ho visti e valutati,eppure nessuna valutazione presente,ed in più devo ridare la valutazione, col pollice, a tutto il loro catalogo per avere dei consigli azzeccati. mezzo passo falso credo,infatti ho un sacco di titoli con percentuali oltre il 90% come tutte le serie Marvel,di cui non ne ho vista una e neanche mi interessano molto,forse giusto un paio.
Prima del cambio se non ricordo male alcune erano anche a 3 stelle ,a 5 nessuna,adesso tutte oltre il 90%, per non parlare di altre serie che non guarderei ma sempre consigliate a oltre il 90. Credo che con questo cambio di sistema si deve rivalutare tutto il contenuto visto.

Modificata da Dasmond, 07 April 2017 - 09:54 AM.


#1404
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ma sta schifosa interfaccia quando hanno intenzione di nuclearizzarla e farne una nuova?!

#1405
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

 

No.

Skins contiene puttanate surreali a go-go, e la terza generazione è da prendere quasi totalmente in blocco e buttare al cesso.

E lo dico da uno che ritiene Skins il teen drama più bello in assoluto degli ultimi 20 anni insieme a My mad fat diary.

Se ti va, dagli tempo. Perchè lapidarlo così dopo nemmeno 3 puntate è abbastanza ingiusto.

Sì la terza generazione di Skins non è granche confrontata alle altre 2, ma l'ho comunque trovata molto meglio di sta roba. La fiera del clichè e la protagonista è una lagna.

Il tempo glielo dò sicuro, ma spero davvero che siano diverse le altre motivazioni e non così banalotte e stupide come nei primi ep, in skins poi non avevi pg tagliati così tanto con l'accetta e stereotipati al max, al massimo erano scritti male e scialbi, come Nick e l'altra tizia nella terza, qua mi sà che è proprio voluto :\

 

L'unica cosa surreale, ma non per questo brutta, credo sia il pre-finale della 4. Ma dà lì hanno tirato fuori il film su Cook che è la puntata migliore dell'intera serie.


Modificata da Grave Digger, 07 April 2017 - 11:42 AM.


#1406
Buddy Sicky

Buddy Sicky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2125

Sì la terza generazione di Skins non è granche confrontata alle altre 2, ma l'ho comunque trovata molto meglio di sta roba. La fiera del clichè e la protagonista è una lagna.

Il tempo glielo dò sicuro, ma spero davvero che siano diverse le altre motivazioni e non così banalotte e stupide come nei primi ep, in skins poi non avevi pg tagliati così tanto con l'accetta e stereotipati al max, al massimo erano scritti male e scialbi, come Nick e l'altra tizia nella terza, qua mi sà che è proprio voluto :\

 

L'unica cosa surreale, ma non per questo brutta, credo sia il pre-finale della 4. Ma dà lì hanno tirato fuori il film su Cook che è la puntata migliore dell'intera serie.

 

Comunque, al di la' di tutto, se ti piace il genere e non l'hai mai vista vai tranquillo con My Mad fat diary. Anche qui si parla di disagio giovanile, ma con un tocco e una crudezza che solo le serie made in UK (o comunque non USA) sanno dare.

Sul fatto che su 13 sia tutto un po' troppo laccato e con diversi clichè te ne do atto, ma c'è anche della qualità notevole.


Modificata da Buddy Sicky, 07 April 2017 - 02:26 PM.


#1407
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

E' uscito The Get Down parte seconda, qualche impressione?



#1408
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

A breve dovrebbe arrivare Mad Men: https://www.netflix.com/title/70136135

 

Probabilmente dopo il 25 maggio, data di scadenza della serie su NowTV



#1409
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

Bella Mad Men



#1410
Elnor

Elnor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1089

Fantastico!!! Serie che ho sempre voluto recuperare.






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo