Vai al contenuto

Netflix [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5891 risposte

#5701
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79293

oggi è uscita Fubar, molto curioso

visto il primo episodio

 

che dire, sembra ottima, ha i toni di True Lies in parecchi momenti

per ora mi sta piacendo parecchio, anche perchè serviva un po' di variazione dalle solite robe tutte uguali



#5702
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33298

Vista la prima stagione di Tenebre e Ossa

 

Non mi è dispiaciuta per ora, mi sembra un fantasy senza tante pretese e con un discreto world building (mi piace l'idea della Russia zarista come base piuttosto del solito Medioevo europeo).

 

L'unica problema è la coppia protagonista. Già sono un clichè vivente da romanzo teen, poi vengono pure recitati da cani...



#5703
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30183

Vista la prima stagione di Tenebre e Ossa
 
Non mi è dispiaciuta per ora, mi sembra un fantasy senza tante pretese e con un discreto world building (mi piace l'idea della Russia zarista come base piuttosto del solito Medioevo europeo).
 
L'unica problema è la coppia protagonista. Già sono un clichè vivente da romanzo teen, poi vengono pure recitati da cani...

Si il grande problema sono i due protagonisti mentre la banda di ladri è gestita molto meglio

#5704
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22738

Abbiamo sottoscritto il piano con pubblicità ma non è sopportabile il livello di interruzioni pubblicitarie la cosa non fa per noi. L'alternativa è troppo cara. 
Netflix da molto apprezzato a "no grazie".


Modificata da Fox Hound, 05 June 2023 - 08:02 AM.


#5705
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33298

Si il grande problema sono i due protagonisti mentre la banda di ladri è gestita molto meglio

sì, loro sono senza dubbio i personaggi migliori.



#5706
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

Da oggi dovrebbe partire lo stop agli account condivisi anche in Italia.

Fa sorridere che non esiste un piano 4k per un solo dispositivo. O vedi in HD o devi pagare 18 euro. Perderanno tantissimi abbonati

#5707
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12643

Vista la prima stagione di Tenebre e Ossa

 

Non mi è dispiaciuta per ora, mi sembra un fantasy senza tante pretese e con un discreto world building (mi piace l'idea della Russia zarista come base piuttosto del solito Medioevo europeo).

 

L'unica problema è la coppia protagonista. Già sono un clichè vivente da romanzo teen, poi vengono pure recitati da cani...

 

la prima decente...la secondia l'ho droppata (pur emia moglie che digerisce sta roba meglio di me)



#5708
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79293

fibito di vedere FUBAR

mi p piaciuta molto, bella, guardatela che merita

divertente, avvincente, ben fatta



#5709
homerone

homerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 514
Ragazzi ma ho letto che il 30 maggio sarebbe uscito mixed by erry, poi vado a metterlo su Netflix e mi dice: ricodamelo.

Come se non fosse uscito.
Voi lo vedete?

#5710
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4929

Ragazzi ma ho letto che il 30 maggio sarebbe uscito mixed by erry, poi vado a metterlo su Netflix e mi dice: ricodamelo.

Come se non fosse uscito.
Voi lo vedete?


Esce il 22 giugno in Italia, lo vedi dall'app del telefono .

Cosa curiosa, su Netflix tedesco è già disponibile e già visionato.

#5711
homerone

homerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 514

Esce il 22 giugno in Italia, lo vedi dall'app del telefono .

Cosa curiosa, su Netflix tedesco è già disponibile e già visionato.


Non lo ho sul telefono, per quello!
Ecco allora per chi usciva il 30 giugno

#5712
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3502

Ho iniziato la serie "I Segugi" e oh, mi sta piacendo parecchio.

Certe produzioni Koreane sono proprio di qualità.

 

E faccio un applauso a Tyler Rake 2, questo seguito supera per bene il primo film e non deludono mai, una saga coi fiocchi.

Ora si attende il terzo film


Modificata da Daniel_Sambo91, 22 June 2023 - 08:11 AM.


#5713
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Fa sorridere che non esiste un piano 4k per un solo dispositivo. O vedi in HD o devi pagare 18 euro. Perderanno tantissimi abbonati

Incredibile sta cosa. Ho il piano condiviso in 4 da 18 euro, in uhd etc.. adesso vediamo se funziona con una base e gli altri 4 "in viaggio". Per ora va, ma se dovesse interrompere dopo un tot e dover fare di nuovo l'accesso, disdico tutto.

 

Per me perderanno un botto di clienti.



#5714
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12643

Incredibile sta cosa. Ho il piano condiviso in 4 da 18 euro, in uhd etc.. adesso vediamo se funziona con una base e gli altri 4 "in viaggio". Per ora va, ma se dovesse interrompere dopo un tot e dover fare di nuovo l'accesso, disdico tutto.

 

Per me perderanno un botto di clienti.

io dopo 2 settimane ho dovuto  rifare l'accesso...alla fine messo 5€ e via (io ero contro. mia moglie lo vuol vedere)

 

da quel che ho letto in tanto hanno fatto come me...c'han guadagnato altro che perso



#5715
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

io dopo 2 settimane ho dovuto  rifare l'accesso...alla fine messo 5€ e via (io ero contro. mia moglie lo vuol vedere)

 

da quel che ho letto in tanto hanno fatto come me...c'han guadagnato altro che perso

Eh ma sono 5 a testa ( noi siamo in 4) o basta una sola aggiunta?






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo