Vai al contenuto

Netflix [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5895 risposte

#5296
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Ragazzi com'è The Last Kingdom ? Spero sia meglio di Barbari, chi la produce ?



#5297
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

Ma sul serio nessuno si fila Black Summer?

Credo sia la zo.bie saga più bella prodotta fino ad oggi. E la seconda stagione è ancora più solida.

Io lo sto guardando, quoto, davvero un bel prodotto nel suo genere

#5298
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

.

Tra le serie che verranno rimosse a breve (30 giugno) c'è la versione animata del J-Drama Live Action "Erased"

[yuotube][/youtube]

Bello. Per fortuna l'ho gia` visto



#5299
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12672

stasera vedrò la puntata finale di Travellers....speriamo bene

già

Spoiler



#5300
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Ma qualcuno se l’è visto l’ultimo special di Bo Burnham, Inside, o son l’unico che se lo riguarda tutti i giorni? :sese:

 

No tranquillo sei in compagnia, l'ho rivisto una decina di volte da quando è uscito e a lavoro tengo le varie canzoni di sottofondo.

 

Ma in generale sono un discepolo di Bo dai tempi di What.

 

Su Netflix Make Happy (lo spettacolo del 2016) l'avrò fatto vedere a chiunque :D Inside purtroppo lo capisce meno gente, perchè è sicuramente qualcosa che tocca più nel profondo, ma è decisamente geniale e drogante :sisi:



#5301
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1740
Ho iniziato Giri / Haji. Molto molto bella.

#5302
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5473



#5303
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
È uscita la seconda stagione del regista nudo🤣
La prima mi piacque molto

#5304
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Bello. Per fortuna l'ho gia` visto

La versione Anime di "Erased", l'ho vista solo di recente, e da quel che ricordo, è molto simile alla versione dal vivo, non vorrei ricordare male, è passato qualche anno, ma la scena finale col confronto era diversa nella versione "Live", anche in luogo diverso, rispetto alla versione anime, oltre a qualche altra piccola differenza, ma potrei ricordare male, forse l'anime è più fedele al manga, salvo sorprese, comunque mi sono piaciute entrambe le versioni.

Ho iniziato Giri / Haji. Molto molto bella.

Vista più di un anno fà, credo sia una delle serie originali migliori, prodotte da Netflix, fortunatamente, auto-conclusiva.

È uscita la seconda stagione del "regista nudo"🤣
La prima mi piacque molto

Mi divertii molto la prima stagione, realizzata molto bene, sotto tutti gli aspetti, con cast carismatico, hanno avuto molto tempo per realizzare la s2, spero quindi che non deluda, la vedrò spero nei prossimi giorni, nonostante il caldo, non posso attendere ancora per sapere cosa combinerà il regista nudo..!😅

Pare che il mitico Hideo Kojima, abbia apprezzato molto la s2 https://serial.every...tto-526929.html

[yuotube][/youtube]

Modificata da Alan Wake, 02 July 2021 - 06:06 PM.


#5305
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Comunque questo : The Last Kingdom mi sta annoiando, sono alla seconda stagione ed è poco avvincente :smile-rolleys: anche gli attori non sono gran che.
Peaky Blinders era nettamente superiore ! Qualcosa di simile ? (Boardwalk Empire no grazie, non riesco a prendere sul serio Steve Bushemi :asd: ha sempre recitato in ruoli comici o sopra le righe e non mi piace per niente nei panni del boss, poi è vecchio e non ha il fisico, non incute per nulla paura :pff: so che a molti piace ma ho questa fissa.)

 

#5306
vincenzomobys

vincenzomobys
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

carissimi utenti di questo forum , ho bisogno del vostro aiuto !!!!

L'altro giorno parlavo con un amico delle serie Netflix che mi sono piaciute maggiormente.

Fra queste c'è ne una di cui, incredibile ma vero, non ricordo il nome.

Ho spulciato la lista di TUTTO ciò che ho visto negli ultimi due anni, rigo per rigo, ma niente.... non riesco a trovare il nome di questa bellissima serie !!

vi dico le poche cose che ricorda la mia mente bacata: sicuramente ambientazione San Francisco (ma non parliamo di sense8, The Bletchley o Tales of the city).

Una donna cerca una bambina scomparsa. Si reca in una casa in cima alla collina e lì nota un ragazzo che si butta dalla finestra. Quella finestra in realtà è un portale. La tizia entra in contatto con dei ragazzini che parlano di un GIOCO col cellulare e lei, iscrivendosi, deve risolvere dei rebus basati sulla realtà aumentata. La casa "dei misteri" è la chiave di tutto. In tutto questo caos, la tizia è aiutata da un tizio.

Lo so, le indicazioni sono poche, magari io mi sono fissato con san francisco e non trovo nulla proprio per questo, ma quella del luogo è una delle poche certezze che ho.

Questo non ritracciare il nome mi da sui nervi perchè la serie non me la sono certo sognata e non credo proprio che l'ho vista su Amazon prime e mi sto confondendo.

Grazie e scusate le chiacchiere !



#5307
Ceck7

Ceck7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 844

carissimi utenti di questo forum , ho bisogno del vostro aiuto !!!!

L'altro giorno parlavo con un amico delle serie Netflix che mi sono piaciute maggiormente.

Fra queste c'è ne una di cui, incredibile ma vero, non ricordo il nome.

Ho spulciato la lista di TUTTO ciò che ho visto negli ultimi due anni, rigo per rigo, ma niente.... non riesco a trovare il nome di questa bellissima serie !!

vi dico le poche cose che ricorda la mia mente bacata: sicuramente ambientazione San Francisco (ma non parliamo di sense8, The Bletchley o Tales of the city).

Una donna cerca una bambina scomparsa. Si reca in una casa in cima alla collina e lì nota un ragazzo che si butta dalla finestra. Quella finestra in realtà è un portale. La tizia entra in contatto con dei ragazzini che parlano di un GIOCO col cellulare e lei, iscrivendosi, deve risolvere dei rebus basati sulla realtà aumentata. La casa "dei misteri" è la chiave di tutto. In tutto questo caos, la tizia è aiutata da un tizio.

Lo so, le indicazioni sono poche, magari io mi sono fissato con san francisco e non trovo nulla proprio per questo, ma quella del luogo è una delle poche certezze che ho.

Questo non ritracciare il nome mi da sui nervi perchè la serie non me la sono certo sognata e non credo proprio che l'ho vista su Amazon prime e mi sto confondendo.

Grazie e scusate le chiacchiere !

 

 

Seconda stagione di The OA



#5308
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30189
Visto tutto generazione 56k

Davvero molto bello.
Lo consiglio a tutti anche per la breve durata scorre tutto molto bene

#5309
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Vista la prima puntata di L.A. finest, vorrebbe essere una nuova serie spin-off di Bad Boys ma fatta dalle donne, un' operazione simile a Ghost Buster :sese:



Guardato solo perchè c'è Jessica Alba :dribble: 40 anni portati benissimo ! La serie è un poliziesco che non si prende troppo sul serio, ricco di battutine stupide anche durante le sparatorie, una vera porcata :asd: poi è un inno al Girl-power, trash e ridicolo ma non fa ridere :rolle:


Modificata da gio1981, 08 July 2021 - 06:52 PM.


#5310
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5473






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo