Vai al contenuto

Netflix [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5895 risposte

#4636
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40848
Hanno già ufficialmente annunciato la seconda stagione di the witcher

#4637
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Firmato un accordo tra Netflix e Nicklodeon per la produzione di serie animate originali o con personaggi dalla libreria della seconda.



#4638
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Delusione totale Another Life.

Le prime due puntate partono a bomba, ma il tutto evolve in un crescendo di facilonerie, nonsense a profusione e lungaggini barbose.

Personaggi che sono uno più odioso di un altro, di una stupidità tale che fa sembrare i tanto criticati equipaggi spaziali di Prometheus e Alien Covenant dei cazzuti berretti verdi.

Cioè, è proprio roba imbarazzante, che io non capisco come abbia avuto il via libera. Sembra una serie teen, per toni della narrazione e caratterizzazione dei protagonisti, con attori adulti.  

Peccato. Speravo si riprendesse, invece nulla. 



#4639
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702

Ma Netflix ha qualcosa di serio in uscita prossimamente? Perchè Amazon sta davvero sfornando un sacco di roba, Dinesy+ è al lancio e vabbè c'è da vedere, ma ultimamente su N esce solo robetta, interessante per carità, ma stanno per sganciare qualche bomba seria, o magari aspettano un attimo che si sgonfi l'hype su Disney+? 


Modificata da Il Buono, 25 November 2019 - 03:29 PM.


#4640
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Ma Netflix ha qualcosa di serio in uscita prossimamente? Perchè Amazon sta davvero sfornando un sacco di roba, Dinesy+ è al lancio e vabbè c'è da vedere, ma ultimamente su N esce solo robetta, interessante per carità, ma stanno per sganciare qualche bomba seria, o magari aspettano un attimo che si sgonfi l'hype su Disney+? 

 

The Witcher, a breve.



#4641
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881

Ma Netflix ha qualcosa di serio in uscita prossimamente? Perchè Amazon sta davvero sfornando un sacco di roba, Dinesy+ è al lancio e vabbè c'è da vedere, ma ultimamente su N esce solo robetta, interessante per carità, ma stanno per sganciare qualche bomba seria, o magari aspettano un attimo che si sgonfi l'hype su Disney+? 

nella loro ottica e' appena uscito el camino... immagino si aspettassero tutt'altro riscontro, era un prodotto che commercialmenre poteva significare molto.

#4642
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Ma Netflix ha qualcosa di serio in uscita prossimamente? Perchè Amazon sta davvero sfornando un sacco di roba, Dinesy+ è al lancio e vabbè c'è da vedere, ma ultimamente su N esce solo robetta, interessante per carità, ma stanno per sganciare qualche bomba seria, o magari aspettano un attimo che si sgonfi l'hype su Disney+? 


Solo the witcher

Per il resto sta reagendo alla concorrenza, per ora, nel peggiore dei modi. Nulla che faccia colpo, niente di veramente interessante

#4643
CarlosR

CarlosR
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
Per me la migliore serie di nextflix è "Lucifero" è una serie molto illustrativa
https://it.savefrom.net/ Lucifero mostra la sua vera forma di fronte a Chloe
nella serie Lucifer di Netflix stagione 4, tutto in spagnolo latino.


#4644
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

Per i clienti Sky da più di 3 anni con Sky Q, Sky Famiglia e Sky Cinema: Netflix Premium a 6,99 al mese

Che bomba



#4645
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1740
Ragazzi ho finito ieri di vedere la quarta stagione de le regole del delitto perfetto. Ma scopro che la quinta non c'è su Netflix. Allora controllo Sky...e ci sono solo gli episodi della sesta...dove cavolo la vedo la quintaaa?

#4646
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40848

dopo the witcher si conclude mia esperienza con netflix :sisi: farò singoli mesi con le serie che mi interessano.

per ora amazon è una bomba a confronto e disney purtroppo mi sta attirando verso di se



#4647
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

vero amazon video sta crescendo moltissimo, a livello di film è già meglio



#4648
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702

Quoto, fra l'altro molti film sono su entrambe le piattaforme, se non fosse che condivido Netflix con altra gente sarei tentato di sospenderlo pure io...



#4649
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2642
Se non fosse per mia moglie che si vede i film di natale...e mi pare The Crown, da mo che avrei disdetto l'abbonamento :gad2:

#4650
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6723
Ma il bello di questi servizi streaming è proprio il fatto di aver pochi vincoli, ci si abbona un mese/due in base a ciò che ci interessa e via.... Senza pensieri




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo