Vai al contenuto

Netflix [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5895 risposte

#2116
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
2 euro in più se li meritano dai.
Primo perché stanno investendo cifre enormi per gli originals e secondo perché l’abbonamento 4K da 4 utenti è quello che la gente si smezza di più,quindi già lasciano pagare a 4 clienti il prezzo di 1, un paio di euro glieli si può dare su.

Anche perché qui parliamo comunque di cifre ridicole rispetto a quelle di altri servizi che offrono meno. Qui in Italia forse abbiamo qualche dubbio a causa del catalogo ridotto ma fuori su netflix c’e letteralmente tutto. Io in questo momento sono in Canada e non vi dico la roba che c’è.


Ridicolo Franceschini che come sempre invece di evolversi come il resto del mondo cerca di tirare giù tutti gli altri. Io quell’uomo non lo sopporto proprio.

#2117
Rapo

Rapo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3242

 

E' uscito Suburra oggi ma, a differenza di quanto inizialmente annunciato, mi pare di capire che Sollima non sia minimamente coinvolto nel progetto...

 

Bene, dopo gli squallidissimi trailer degli scorsi giorni direi che ora il mio hype sia completamente azzerato

 

Sollima penso sia da tipo un anno negli USA visto che sta dirigendo Soldado (sequel di Sicario di Villeneuve).

Direi che ha fatto la scelta giusta per la sua carriera :sisi:


Modificata da Rapo, 06 October 2017 - 04:59 PM.


#2118
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482
Anche questa serie arriva questo mese :)



#2119
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Questa me la segno.

#2120
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Blacknocturno potresti proporti come collaboratore/newser ufficiale serie tv/film.

 

Sei un spara news/trailer inesauribile.

 

 

Fincher +Netflix non me lo perderei manco ci fosse un olocausto nucleare.

E c'è anche Anna Torv, bon vabbé, corro in bagno.



#2121
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16656

Anche questa serie arriva questo mese :)

http://www.youtube.c...h?v=hOQVSr6wcc4


lo guardo anche solo per il trailer con psycho killer dei talking heads

#2122
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Viste le prime due puntate di Suburra. Giudizio abbastanza neutro finora. Ci sono scene coraggiose che effettivamente non si sono mai viste finora nel panorama televisivo italiano che dubito riusciranno a passare in prima serata quando la serie verrà trasmessa su RaiDue il prossimo anno se non ampiamente rimaneggiate.

 

Resta comunque la sensazione di trovarsi di fronte ad un prodotto tipicamente italiano: attori che recitano in italiano scandito perfettamente (a Roma? ma quando mai :asd: e lo dico da romano), manierismo teatrale di certe interpretazioni (il citato monsignore, l'eminenza, la contessa, la Gerini, il relativo marito, ecc) e certi dialoghi tipo quelli tra il politico e Samurai che parlano di massimi sistemi e di politico-idealista-rappresentante-del-popolo (maddaiiii  :sbonk: ).

 

Anche alcune scelte di regia lasciano perplessi. C'è un campo-controcampo agghiacciante nella scena ambientata sul terrazzino a casa della Contessa che fa molto sceneggiato televisivo anni '50.

 

I tre ragazzi protagonisti sono invece molto bravi. Aureliano è un animale sempre incazzosissimo. Lele è il tipico fighetto della Roma bene (forse un po eccessiva la backstory col padre poliziotto ma cmq ci si passa sopra). Spadino mi sta sulle p**** in maniera indicibile, segno che l'attore ha fatto un eccellente lavoro sulla caratterizzazione del personaggio :asd:

 

La circostanza casuale che mette insieme i tre protagonisti sembra un po troppo caduta dal cielo. Vediamo come si svilupperà l'intreccio nelle puntate successive.



#2123
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Ragazzi, volevo provare a buttarmi sull'Arrowverse, fino ad ora ignorato da me. Ho visto che The CW ha stretto un accordo con Netflix, quindi le serie dovrebbero trovarsi tutte li, ma su quello italiano non ci sono.

 

Avete date a riguardo? O magari brutte notizie, del tipo che da noi non se ne parla? (In caso, dove posso vedere il tutto? Qualche altra piattaforma simil Netflix a pagamento mensile?)



#2124
dan980

dan980
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Ragazzi, volevo provare a buttarmi sull'Arrowverse, fino ad ora ignorato da me. Ho visto che The CW ha stretto un accordo con Netflix, quindi le serie dovrebbero trovarsi tutte li, ma su quello italiano non ci sono.
 
Avete date a riguardo? O magari brutte notizie, del tipo che da noi non se ne parla? (In caso, dove posso vedere il tutto? Qualche altra piattaforma simil Netflix a pagamento mensile?)

L’accordo riguarda solo gli USA. In Italia i vari Arrow, Flash, Supergirl si trovano sul servizio streaming Infinity. Costa € 7,99 al mese, ma le app sui vari dispositivi sono disastrose. C’è un periodo di prova gratuita di 30 giorni.

Modificata da dan980, 14 October 2017 - 06:20 AM.


#2125
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Oh, grazie. Ho visto le date di scadenza e si parla del 2018 / 2019... quindi su Netflix ce li scordiamo mi sa.

 

Volevo usarlo su pc, magari provo il periodo free.



#2126
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Sapete quando mettono l'attacco dei giganti due? In streming si trova ma lo vorrei guardare su netfix

#2127
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
È su vvvvid mi pare

#2128
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

È su vvvvid mi pare

Si infatti lo guardo li

#2129
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
A giorni dovrei iniziare Mindhunter, qualcuno ha già iniziato?

#2130
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670

Ragazzi, volevo provare a buttarmi sull'Arrowverse, fino ad ora ignorato da me. Ho visto che The CW ha stretto un accordo con Netflix, quindi le serie dovrebbero trovarsi tutte li, ma su quello italiano non ci sono.
 
Avete date a riguardo? O magari brutte notizie, del tipo che da noi non se ne parla? (In caso, dove posso vedere il tutto? Qualche altra piattaforma simil Netflix a pagamento mensile?)

Io fossi in te eviterei addirittura di pagare per vedere quella mediocrità totale dell'arrowverse e co., più che buttartici sopra io butterei proprio le serie. Io ho seguito le prime stagioni di arrow e flash sia perché ancora non sapevo a cosa stavo andando incontro sia perché mi ritrovavo la sera senza niente da vedere in tv in quando lo passavano sulla mediaset e me ne vergogno di averlo fatto.

Cmq stasera ho visto "the babysitter". Film che intrattiene bene (più nella prima metà) e con l'attrice che interpreta la protagonista/antagonista veramente brava (oltre che gnocchissima).
Ottimo per passare la serata in leggerezza senza pretese.

Modificata da Nome inventato, 15 October 2017 - 10:33 PM.





Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo