Vai al contenuto

Netflix [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5895 risposte

#2026
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Intanto è uscito il trailer del punitore :o

 

 

 

Speriamo di vedere quantomeno un po' di azione fatta come si deve, che da Daredevil in poi, fino a Defenders, paiono tronchi coreografati dai bambini di 10 anni che giocano a combattere giù al mio palazzo.



#2027
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Tanta hype per the Punisher, il trailer mostra pochissimo ma la fiducia dopo la sua apparizione in DD è d'obbligo.

Se poi gli piace vincere facile con i Metallica... :asd:

 

Riguardo all'azione in The Defenders, l'avevo trovata molto migliorata rispetto alle serie uscite prima, vabbè che già la sola presenza di Daredevil la elevava parecchio.



#2028
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5473



#2029
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Tanta hype per the Punisher, il trailer mostra pochissimo ma la fiducia dopo la sua apparizione in DD è d'obbligo.
Se poi gli piace vincere facile con i Metallica... :asd:
 
Riguardo all'azione in The Defenders, l'avevo trovata molto migliorata rispetto alle serie uscite prima, vabbè che già la sola presenza di Daredevil la elevava parecchio.

I serial precedenti erano un alcolizzata con livello di forza variabile a seconda dello script con le skill combattive di un lattante ubriaco e un tizio che stava fermo a farsi colpire e quando so seccava faceva volare la gente, il tutto con una legnositá degna di nota visto quanto è paracarro l'attore...

Io che prendo a testate un palo della luce mentre canto una canzone di nino d'angelo è una scena d'azione migliore della totalitá vista in quei serial...

Ci voleva davvero poco a superarle...

#2030
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Ci voleva davvero poco a superarle...

 

Vero, almeno questa serie mi aveva dato una ragione per andare su youtube e rivedermi almeno il combattimento finale e il primo di gruppo.



#2031
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Quale combattimento finale?! Quella pateticheria con la secca bipolare con motivazioni peggiori del tizio che rifiuto una sveltina con la bellucci perchè era tardi e doveva far passeggiare il cane?!

#2032
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
Si proprio quello :D
Non mi era dispiaciuto a livello di coreografie, poi si elektra continua a non piacermi

#2033
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Lo sai che mi scoccio e poi le serie netflix di solito le seguiamo qui dentro...

Cmq guys, è un mockumentary dove fanno la parodia semi-seria di robe tipo making a murder o inside the mind of a serial killer pero il soggetto è un ragazzotto burlone e casinista accusato di aver disegnato dei turgidi falli nelle macchine di tutti i professori della scuola facendo danni per 100.000 dollari e rischiando di venire espulso con tutta l'opinione pubblica contro.

La premessa è assolutamente ridicola ma tutto il resto è top notch.
Acting credibile e sopra le righe il giusto senza mai strafare, dinamiche sociali scolastiche ottime ed il mistero di chi ha effettivamente disegnato sti falli vi intrippera come non mai perchè tutta l'indagine è affrontata in modo certosino come quella di un serial killer (con le dovute proprorzioni).

Ed il serial switcha da mockumentary comedy a mockumentary school drama con grande abilità e fluidità :sisi:

Mi son visto solo le prime 4 puntate ma a leggere i commenti su internet,il serial è un crescendo...

Ecco il trailer

https://m.youtube.co...h?v=m3tkFOtM6go



Ah e ovviamente guardatelo in eng o fate pure finta che io non abbia scritto niente...

 

Vista la prima.

L'idea e' quantomento originale e va premiato lo sforzo di fare qualcosa di diverso.

Non mi ha fatto scompisciare ma non penso sia quello l'obiettivo principale.

Continuero' a vederla anche perche' essendo solo 8 puntate non intasano troppo la mia lunghissima lista di arretrati.



#2034
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Decisamente non fa scompisciare visto che non é una comedy classica ma certe scene mi hanno fatto ribaltare.
Vai avanti che la prima é la puntata piú debole.

Io oggi lo finisco, devo capire chi ha disegnato sti peni :gesty:

#2035
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

cioè...kiefer sutherland non farebbe mai uno scherzo ad un vecchio no?

 

:megalol:



#2036
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
L'imitazione mi ha lasciato a terra stecchito :asd:

#2037
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Mi sono forzato a vedere la prima puntata di 13...e sta roba sarebbe realistica?!?!? :megalol:

#2038
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi sono forzato a vedere la prima puntata di 13...e sta roba sarebbe realistica?!?!? :megalol:

ce l'ho in lista di attesa...sfogati  :sisi:


Modificata da tovu, 22 September 2017 - 08:23 AM.


#2039
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ma che mi devo sfogare...la premessa è talmente stupida e irrealistica che il serial perde ogni briciola di drammaticitá ai miei occhi...

Cmq finito american vandal, questo si che è un serial coi controcaxxi.

Tiz guarda questo invece di 13 :asd:

#2040
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Ma che mi devo sfogare...la premessa è talmente stupida e irrealistica che il serial perde ogni briciola di drammaticitá ai miei occhi...

Cmq finito american vandal, questo si che è un serial coi controcaxxi.

Tiz guarda questo invece di 13 :asd:

 

La prima di 13 mi ha conquistato ,il pilota di American Vandal solo incuriosito.

Alla fine e' solo una questione di gusti e sensibilita' agli argomenti trattati.

 

Tredici mi e' piaciuta parecchio nonostante si presti facilmente a critiche e sfotto'.

I pro superano i contro .






Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo