Vai al contenuto

Possibile nuovo acquistotrovat offertona

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ciao a tutti! Volevo chiedervi un parere.
ieri ho trovato il nintendo ds a 40 euro... nuovo... non avendo MAi avuto una portatile nintendo se non il gba (nel quale ho giocato SOLO pokemon), me lo consigliate? me la fate un listone di imperdibili (in ita)?
Che sso qualche bel gdr, o jrpg...
inoltre volevo sapere,  il 3ds è proprio un'altra console vero? i giochi 3ds non vanno nel ds giusto?
Grazie a tutti!

DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

DS e 3DS non sono assolutamente la stessa cosa, ovviamente 3DS è più recente.

Io prenderei il 3ds visto che di offerte se ne trovano anche per quello. Inoltre è retrocompatibile con DS. Di giochi da giocare ce ne sono davvero a iosa...

REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

DS e 3DS non sono assolutamente la stessa cosa, ovviamente 3DS è più recente.

Io prenderei il 3ds visto che di offerte se ne trovano anche per quello. Inoltre è retrocompatibile con DS. Di giochi da giocare ce ne sono davvero a iosa...

dici che riesco a trovare il 3ds a un prezzo non troppo piu alto di 40 usato?

Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

dici che riesco a trovare il 3ds a un prezzo non troppo piu alto di 40 usato?

Di 3DS primo modello credo di averne visti in giro intorno ai 50-60 euro...

Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Se vuoi spendere poco cerca un 2ds usato che te lo lanciano dietro pure a 40 euro, non avrai il 3D ma potrai comunque usare tutti i giochi del 3DS e del DS.

Magog

Magog
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

A questo punto meglio il 3ds prima versione usato, no?

Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

A questo punto meglio il 3ds prima versione usato, no?

Ma secondo me non lo trova a 40, il 2ds invece sta nuovo 90-100 con un gioco, a quanto lo possono vendere usato?

daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

in questi casi metterei da parte qualche soldo in più e comprerei il 2ds almeno è retrocompatibile e puoi giocarti sia i titoli per 3ds sia quelli per DS

Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Però il 2ds, oltre a essere butterrimo, è anche castrato di diverse funzioni, io andrei di 3DS primo modello, che si trovano anche nuovi a prezzi abbastanza bassi.

Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

Però il 2ds, oltre a essere butterrimo, è anche castrato di diverse funzioni, io andrei di 3DS primo modello, che si trovano anche nuovi a prezzi abbastanza bassi.

Questo è verissimo (diverse funzioni però non direi, solo l'audio mono al posto dello stereo e il 3D assente) ma purtroppo quando si vuole spendere molto poco per avere praticamente le stesse cose (3D a parte) un pò bisogna accontentarsi e scendere a compromessi.

Poi ovvio che con la giusta disponibilità la migliore scelta è il New 3DS XL ma ad oggi 2DS rappresenta la scelta più economica, io settimane fa lo vidi in negozio a 69 euro, credo che usato davvero si trovi pure a meno di 40 euro.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo