Vai al contenuto

Petizione the witcher 3 wild hunt doppiaggio in italiano !firmate in tanti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

Se da un lato una versione Italiota sarebbe gradita (per non diventar matti a leggere i sottotituli microscopici, perdendosi parte delle scene), dall'altro trovo che il doppiaggio ENG sia molto azzeccato... la voce roca del Winkler ad esempio mi piace moltissimo. Non vorrei che un voice acting sbagliato rovini completamente il personaggio (non sarebbe certo la prima volta)



#17
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61081

 

Il gioco è polacco, ma la lingua di riferimento è l'inglese... non penso che creino il gioco prima in polacco, doppiaggio compreso, e poi lo adattino all'inglese.

Poi magari mi sbaglio, la mia è solo una supposizione... chissà che non fanno davvero prima tutto in polacco.

 

e invece è proprio così. Il gioco nasce e viene creato in polacco. Se si dovesse seguire l'opera con coerenza la si dovrebbe seguire in polacco, l'inglese non è altro che una delle tante traduzioni presenti.



#18
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

ma che senso ha fare la petizione oggi, a 6 mesi dall'uscita?

Quanti altri lo compreranno nuovo, il witcha?

Per me era da farsi pre-uscita, non post



#19
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61081

ma che senso ha fare la petizione oggi, a 6 mesi dall'uscita?

Quanti altri lo compreranno nuovo, il witcha?

Per me era da farsi pre-uscita, non post

 

infatti è per questo che la trovo alquanto inutile. Forse, bene che vada, potranno farci un pensierino (molto alla lontana) per la enhanced edition che sicuramente uscirà tra un annetto.



#20
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Veramente se leggete la pagina della petizione noterete che è aperta da moltissimo tempo, ben prima dell'uscita del gioco.



#21
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Io di solito preferisco godermi un gioco/film nella sua lingua originale.

 

Detto questo, va però detto che nel caso di The Witcher 3 parliamo di un gioco con tantissimi dialoghi.

Essere costretto a leggere sottotitoli (peraltro minuscoli) per ore può essere noioso e fastidioso.

 

E' chiaro, probabilmente un doppiaggio non avrebbe la stessa qualità di quello originale, ma secondo me è un sacrificio accettabile per avere il gioco completamente doppiato nella propria lingua.

 

Ad esempio, Fallout 4. La prima run la farò assolutamente in italiano, perchè di star a leggere sottotitoli la prima volta non ne ho voglia.



#22
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

La penso come Alberto qui su, più o meno, tranne per il fatto che, se mi danno la possibilità di scegliere, sceglierò sempre, o magari al 99%, la lingua italiana.



#23
shaska

shaska
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 752

dai ragazzi mancano solo 3 firme per l'invio alla CD PROJECT RED siamo a quota 997 su 1000...almeno ci si prova






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo