Vai al contenuto

Che TV usate per giocare?Cosa consigliereste?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#76
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50285

sì buon tv il bravia w828 ma tutto questo entusiasmo non lo concepisco

 

io ho fatto il malaugurato passaggio da un plasma panasonic (purtroppo mi si è rotto, col senno di poi lo avrei riparato) a quel modello lì (il top, dicevano) e volevo piangere dalla disperazione

 

c'è da dire che oltre ai videogiochi uso molto la tv per bluray e sky



#77
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

sì buon tv il bravia w828 ma tutto questo entusiasmo non lo concepisco
 
io ho fatto il malaugurato passaggio da un plasma panasonic (purtroppo mi si è rotto, col senno di poi lo avrei riparato) a quel modello lì (il top, dicevano) e volevo piangere dalla disperazione
 
c'è da dire che oltre ai videogiochi uso molto la tv per bluray e sky

Vabbè grazie,si sa che i plasma sono il top..lcd bisogna cercare "il meno peggio".
Infatti ho anche un plasma panasonic che uso poco per preservarlo al massimo XD inutile dire che non lo batte nessuno :)

Modificata da Ryu83, 02 November 2015 - 10:37 PM.


#78
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

sì buon tv il bravia w828 ma tutto questo entusiasmo non lo concepisco

 

io ho fatto il malaugurato passaggio da un plasma panasonic (purtroppo mi si è rotto, col senno di poi lo avrei riparato) a quel modello lì (il top, dicevano) e volevo piangere dalla disperazione

 

c'è da dire che oltre ai videogiochi uso molto la tv per bluray e sky

 

beh, se avevi un plasma della serie viera, ti sei tirato la zappa sui piedi... :D 

Se vuoi conosco uno che sta pensando di vendere il suo :D



#79
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

sì buon tv il bravia w828 ma tutto questo entusiasmo non lo concepisco
 
io ho fatto il malaugurato passaggio da un plasma panasonic (purtroppo mi si è rotto, col senno di poi lo avrei riparato) a quel modello lì (il top, dicevano) e volevo piangere dalla disperazione
 
c'è da dire che oltre ai videogiochi uso molto la tv per bluray e sky



Ti capisco perfettamente, da possessore di plasma quando poso gli occhi sui Led rimango sempre di sasso.

L'unica cosa che potevi fare era prendere un oled.

#80
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50285

Vabbè grazie,si sa che i plasma sono il top..lcd bisogna cercare "il meno peggio".
Infatti ho anche un plasma panasonic che uso poco per preservarlo al massimo XD inutile dire che non lo batte nessuno :)

beh uno che non lo sa entra in questo topic e legge 5 pagine di sony, sony, sony....



#81
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50285

 

beh, se avevi un plasma della serie viera, ti sei tirato la zappa sui piedi... :D

Se vuoi conosco uno che sta pensando di vendere il suo :D

e che viera... 50pz800, una tv fantastica






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo