Vai al contenuto

Che TV usate per giocare?Cosa consigliereste?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#31
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Comunque non lo prenderei un 4K con l ottica del futuro..so bene che quella volta ci sará di meglio.Il problema é che tendono comunque a venderti sti 4K..stanno prendendo piede tra un po sara dura trovare dei full hd XD il problema é quello,per quello mi chiedevo in soldoni come si comportqno con i segnali full hd queste tv.

#32
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385

sony 55w955,  meraviglioso :sisi: pagato l'anno scorso 1500 euro ma ne è valsa la pena..  ad oggi 4k non li prenderei massimo se hai un pc di fascia alta capace di far girare giochi a quella risoluzione senza dover scendere a compromessi..  

 

poi di film bluray in 4k non ve ne sono ancora molti, poco e niente.. e in piu' per un 4k una tv di 55 pollici a stento ha un senso, bisognerebbe puntare su dimensioni maggiori



#33
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Beh ovvio che se spendi certe cifre,hai ottimi prodotti.
Ma io piu di 650/700 non caccio sto giro...quindi cercavo qualcosa di buono intorno a quella cifra senno non prendo nulla.

#34
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Ciao,non so se esiste un topic in cui si parla di tv per il gaming,cosa usate voi e cosa consigliereste di acquistare.
Perché si sa,i volantini sono pieni di offerte..ma trovare una tv valida non é sempre cosi facile.


Sony Bravia 40" W905, comprata nel 2013, la miglior TV led mai uscita per videogiocare, assolutamente soddisfatto tutt'oggi.

#35
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

Sony Bravia 40" W905, comprata nel 2013, la miglior TV led mai uscita per videogiocare, assolutamente soddisfatto tutt'oggi.

same here, se non erro fu il best tv del 2013....



#36
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

same here, se non erro fu il best tv del 2013....


Esatto, ad oggi nn credo siano mai riusciti a migliorare la tecnologia led presentata dal w905, input lag praticamente inesistente, ottimi neri, se lo trovate in giro non fatevelo scappare

Modificata da H4R4N B4NJ0, 25 October 2015 - 06:18 PM.


#37
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Anch'io gioco sul 40 W905 Sony, semplicemente straordinario, colori meravigliosi, nero profondo, input lag basso, motion flow fantastico, "filtro antialiasing" incredibile. Le TV Sony sono una garanzia, ti consiglio di orientarti su queste.

#38
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495

Non sottovalutare pure i Philips, non spendi tanto ed hai comunque qualità.



#39
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Io dopo i sony metto i panasonic,penso siano i migliori.io ne ho uno ed é ottimo..

#40
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

io gioco su un SUHD samsung 55" curvo con upscaling in 4k incorporato, prima giocavo su un full-hd sempre 55"

vi dico solo che sbavo ogni volta che accendo una qualunque console :D

la differenza si vede eccome, scusate il termine ma e' come se fossi passato dalla m*rda alla cioccolata :asd:


Modificata da Sharingan85, 25 October 2015 - 11:27 PM.


#41
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Addirittura?

#42
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

Addirittura?

 

si, non sto esagerando

non so se e' per l'upscaler integrato ma la differenza e' abissale

il modello della mia tv e' UE55JS8500T se volete vedere le caratteristiche



#43
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Costata tanto?
EDIT
ho visto il prezzo..beh,per il prezzo che costa non ho dubbi che sia ottima..io purtroppo devo cercare il meglio che posso avere in base al mio budget.Se si va oltre i 1000 ovvio che si hanno tv piu che valide..

Modificata da Ryu83, 26 October 2015 - 12:06 AM.


#44
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

Costata tanto?

 

nei negozi si trova a 2500, io l'ho presa sul sito degli stockisti a 1600

ovviamente per avere un risultato ottimale bisogna smanettarci come tutte le tv, io ci sono stato dietro 3 giorni per trovare la giusta configurazione (o per meglio dire quella che mi soddisfaceva di piu'), giocando tra contrasto, nitidezza, tonalita' colori ecc. ma ora e' una gioia per gli occhi :D


Modificata da Sharingan85, 26 October 2015 - 12:09 AM.


#45
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

Se il nero è importante per te, valuta anche il sony W828.

Non so dirti come sia l'input lag (gioco esclusivamente offline), ma per quanto riguarda il nero, i colori e il movimento, è davvero ottimo. In più hai il 3D (non eccelso, ma godibile).

 

Se prendi un sony armati di pazienza: quel che si dice riguardo la velocità della navigazione nei menu.... è vero!!!! :sigh:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo