Vai al contenuto

[App PS4] Netflix su PlayStation 4Primo mese di prova gratuito


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 480 risposte

#31
Odissea95

Odissea95
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828

Si, è un parco ampliabile abbastanza facilmente ma non so dirti cosa metteranno. Per darti un'idea, hanno già cominciato ad aggiungere titoli. Netflix è uscito il 22 ottobre. Il 23 e il 24 ottobre hanno già messo questi:

 

Dal 23 OTT:

BROKEN: UNA VITA SPEZZATA (Dramma, 2012)
HYSTERIA (Commedia, 2011)
IL MATRIMONIO CHE VORREI (Dramma/Romantico, 2012)
LA PARTE DEGLI ANGELI (Commedia/Dramma, 2012)
LA CASA DELLA GIOIA (Dramma/Romantico, 2000)
LONDON RIVER (Dramma, 2009)
MATRIMONI E PREGIUDIZI (Dramma/Romantico, 2004)
MELANCHOLIA (Dramma, 2011)
MONSIEUR IBRAHIM E I FIORI DEL CORANO (Commedia/Drama, 2003)
PAULINE & PAULETTE (Commedia/Dramma, 2001)
PROMISED LAND (Dramma, 2012)
RACCONTO DI NATALE (Dramma, 2008)
SOURCE CODE (Fantascienza/Thriller, 2011)
THE QUEEN: LA REGINA (Dramma, 2006)
UN PERFETTO GENTILUOMO (Commedia/Dramma, 2010)

Dal 24 OTT:

1408 (Horror/Thriller, 2007)
BLACK DAHLIA (Thriller, 2006)
DANNY THE DOG (Azione/Avventura, 2005)
MARE DENTRO (Dramma, 2004)
NELLA RETE DEL SERIAL KILLER (Thriller, 2008)
OPERAZIONE VALCHIRIA (Dramma/Thriller, 2008)
ROGUE IL SOLITARIO (Azione/Avventura, 2007)
THE AVIATOR (Dramma, 2004)
THE GRUDGE (Horror, 2004)
THE GRUDGE 2 (Horror, 2006)

Dove hai trovato la lista ? 

Comunque sapete chi ha i diritti di scrubs ? é parecchio vecchia come serie, com'é che non c'é su netflix ? 



#32
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

I film sono tutti roba abbastanza vecchia, pensavo fosse roba recente visto che si paga.

 

Diciamo che come efficenza Netflix è una bomba secondo me, come cotenuti devo valutare come cresce, perchè al momento non ci siamo.

 

Vero ci sono Daredevil e Penny Dreadful, ma non bastano di certo.



#33
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

la prima stagione è molto godibile. Vero che su rai4 è scandalosa,l'ho notato giusto l'altro giorno!!

 
Anche se devo ammettere che (almeno fino a qualche anno fa,oggi non mi sintonizzo più di tanto)  rai4 era forse l'unica rete interessante(per i miei gusti) della nefasta rai. 


 
Si assolutamente d'accordo, Rai 4 è forse uno dei migliori canali generalisti. Tra l'altro ora si è anche posizionato al canale 104 di Sky.
Però purtroppo le trasmissioni SD del digitale terrestre sono scadenti.
 

Dove hai trovato la lista ? 

Comunque sapete chi ha i diritti di scrubs ? é parecchio vecchia come serie, com'é che non c'é su netflix ? 


 
La lista l'ho trovata su un forum che tratta di tutto ciò che concerne la televisione, digitale terrestre, satellite e servizi streaming.
Può essere estrapolata da questo sito: http://whatsnewonnetflix.com/italy
Viene continuamente aggiornato con le aggiunte al catalogo Netflix.

 

 

I film sono tutti roba abbastanza vecchia, pensavo fosse roba recente visto che si paga.

 
Diciamo che come efficenza Netflix è una bomba secondo me, come cotenuti devo valutare come cresce, perchè al momento non ci siamo.
 
Vero ci sono Daredevil e Penny Dreadful, ma non bastano di certo.


 
Dipende con roba recente cosa intendi.
 
Purtroppo il percorso di un film in Italia è piuttosto rigido e deciso a monte.
 
Un film esce in sala --> dopo 4 mesi esce in home video e nei servizi a noleggio (videoteche fisiche e piattaforme streaming come PS Store) --> dopo un periodo che varia dai 3 ai 7 mesi viene mandato sulle piattaforme televisive a pagamento (SkyCinema e Premium, ad esempio) --> questo periodo può durare pure un anno, e solo dopo lo puoi trovare su piattaforme come Netflix, InfinityTv ecc compreso in abbonamento.
 
Quindi diciamo che se tutto va bene, puoi trovarti film vecchi minimo di un anno e mezzo, fermo restando che il catalogo di Netflix può e deve essere ampliato dato che è inferiore pure a SkyOnline.



#34
Scorpion_xx

Scorpion_xx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1221

se aggiungono serie tv e documentari sicuramente mi abbono

 

al momento invece mi sembra estremamente povero di contenuti per giustificare l'abbonamento



#35
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

 
Si assolutamente d'accordo, Rai 4 è forse uno dei migliori canali generalisti. Tra l'altro ora si è anche posizionato al canale 104 di Sky.
Però purtroppo le trasmissioni SD del digitale terrestre sono scadenti.
 


 
La lista l'ho trovata su un forum che tratta di tutto ciò che concerne la televisione, digitale terrestre, satellite e servizi streaming.
Può essere estrapolata da questo sito: http://whatsnewonnetflix.com/italy
Viene continuamente aggiornato con le aggiunte al catalogo Netflix.

 

 


 
Dipende con roba recente cosa intendi.
 
Purtroppo il percorso di un film in Italia è piuttosto rigido e deciso a monte.
 
Un film esce in sala --> dopo 4 mesi esce in home video e nei servizi a noleggio (videoteche fisiche e piattaforme streaming come PS Store) --> dopo un periodo che varia dai 3 ai 7 mesi viene mandato sulle piattaforme televisive a pagamento (SkyCinema e Premium, ad esempio) --> questo periodo può durare pure un anno, e solo dopo lo puoi trovare su piattaforme come Netflix, InfinityTv ecc compreso in abbonamento.
 
Quindi diciamo che se tutto va bene, puoi trovarti film vecchi minimo di un anno e mezzo, fermo restando che il catalogo di Netflix può e deve essere ampliato dato che è inferiore pure a SkyOnline.

 

Per roba recente intendo proprio roba di 1 annetto fa al massimo, è pieno di roba di inizio 2000, già vista e stravista, oppure film anonimi che non sono di grande successo.

 

Necessita assolutamente un grosso ampliamento.



#36
Iητΐη

Iητΐη
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1898
Qualcuno con abbonamento da 12, può per cortesia provare se ps4 supporta lo streaming in 4K? Grazie

#37
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Qualcuno con abbonamento da 12, può per cortesia provare se ps4 supporta lo streaming in 4K? Grazie

 

No, PS4 non supporta lo streaming 4K.

 

Se vuoi vedere Netflix in 4K serve un televisore 4K con l'app Netflix installata (oltre che una connessione >25MBit)

 

Lo streaming in Ultra HD è disponibile su Netflix.

Cosa occorre per guardare Netflix in Ultra HD?

  • Un TV compatibile con lo streaming Ultra HD di Netflix. Vedi più avanti per ulteriori informazioni.
  • Un piano che supporta lo streaming in Ultra HD. Alla pagina www.netflix.com/ChangePlan puoi verificare a quale piano sei attualmente abbonato.
  • Una connessione Internet stabile con una velocità di almeno 25 megabit al secondo. Vedi più avanti per ulteriori informazioni.
  • Qualità dello streaming impostata su "Alta". Per ulteriori informazioni sulle impostazioni della qualità video consulta l'articolo Impostazioni di riproduzione.

 

Quali altri dispositivi supportano lo streaming di Netflix in Ultra HD?

I seguenti dispositivi supportano lo streaming in Ultra HD se collegati a una TV Ultra HD:

  • TiVo Bolt
  • Altri dispositivi saranno presto disponibili.

https://help.netflix...SButtonClick&q=



#38
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232
Si...che poi bisogna vedere quanti dei contenuti siano a 4k...credo davvero pochi

#39
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819

Si...che poi bisogna vedere quanti dei contenuti siano a 4k...credo davvero pochi

 

io sto vedendo le serie in 4k ed è uno spettacolo raro. Marco Polo da 10 per ora in 4k. Derdevil Narcos e altre 2 o 3 sono gia in 4k :D



#40
Iητΐη

Iητΐη
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1898

No, PS4 non supporta lo streaming 4K.
 
Se vuoi vedere Netflix in 4K serve un televisore 4K con l'app Netflix installata (oltre che una connessione >25MBit)
 
 
https://help.netflix...SButtonClick&q=

 

Grazie mille. Peccato :(



#41
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
 

Si...che poi bisogna vedere quanti dei contenuti siano a 4k...credo davvero pochi

 

Le serie Netflix sono in 4K (Daredevil, Marco Polo, Sense 8, ecc). Anche un'altra serie Netflix è 4K, House of Cards, ma al momento è in mano a Sky.

A queste si aggiungono vari documentari. L'unico film che ho trovato in 4K è La Tigre e il Dragone. In USA ce ne sono molti altri, ma non sono ancora disponibili da noi.

Sempre in USA, ci sono in 4K serie come Breaking Bad, The Blacklist.

 

Non moltissimo, ma ci sono abbastanza contenuti per far divertire i possessori di televisori 4K :asd:. Considera che le fonti a questa risoluzione sono pochissime, al momento mancano pure i Blu-Ray... e PS4 nemmeno supporta l'uscita 4K.

 

Per molti comunque l'abbonamento UltraHD a 11,99€ è utile perché consente l'utilizzo di 4 schermi (per le famiglie o per chi vuole dividere l'abbonamento con amici).



#42
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232
Infatti lo dicevo perché ho moltissimi film in BR...masterizzati in 4k ne ho forse 3...che ricordi ho Fury, After Earth ed Amazing Spiderman 2.

Per le serie non ero informato, meglio così :)

#43
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819

Infatti lo dicevo perché ho moltissimi film in BR...masterizzati in 4k ne ho forse 3...che ricordi ho Fury, After Earth ed Amazing Spiderman 2.

Per le serie non ero informato, meglio così :)

 

anche i blu ray remasterizzati in 4k nn sono vero 4k.

 

Il primo vro lettore blu ray 4k è stato presentato poche settiame fa e costa 2 mila euro :D

 

Ps4 e One nn avendo un uscita e supporto per il 4k per ora sono al palo

 

Se vuoi vedere il 4k serve un tv di questa lista

 

https://help.netflix.com/it/node/13444


Modificata da starlink1, 26 October 2015 - 10:19 AM.


#44
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

 
anche i blu ray remasterizzati in 4k nn sono vero 4k.
 
Il primo vro lettore blu ray 4k è stato presentato poche settiame fa e costa 2 mila euro :D
 
Ps4 e One nn avendo un uscita e supporto per il 4k per ora sono al palo
 
Se vuoi vedere il 4k serve un tv di questa lista
 
https://help.netflix.com/it/node/13444

Non REmasterizzati, parlavo di BR nuovi masterizzati in 4k nativo. Poi parlavo dei film, non dei lettori.

Ad ogni modo a me il 4k non interessa al momento, godo ancora tantissimo con il mio Sony W905 full hd...e mi andrà bene ancora molto a lungo.

#45
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Non REmasterizzati, parlavo di BR nuovi masterizzati in 4k nativo. Poi parlavo dei film, non dei lettori.

Ad ogni modo a me il 4k non interessa al momento, godo ancora tantissimo con il mio Sony W905 full hd...e mi andrà bene ancora molto a lungo.

 

Ma lui intende che anche quei blu-ray escono in 1080p. 

 

Sono solo realizzati a partire da un Master 4K e con un spazio colore aumentato (nel caso della serie Mastered in 4K di Sony). Hanno una qualità strepitosa, ma li vedi comunque a 1080p.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo