Vai al contenuto

[360] schede gioco: tempi di caricamento di vari minuti?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
AVV

AVV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1919

da un 4-5 mesi riscontro che cercando di accedere alla scheda gioco ci può mettere  10 secondi come andare oltre i 5 minuti. questo sia consultando una scheda gioco dal marketplace che una scheda di un gioco su disco o scaricato.

 

ultimo esempio gli ultimi deals with gold. clicco sugli sconti di saints row, dopo poichi secondi mi viene fuori la lista con i 5 giochi e ogni singola scheda viene caricata in 5-10 secondi. clicco su fallout new vegas e dopo 5 minuti è ancora li a  caricare la pagina.

 

360 slim, ho provato a cambiare profilo ma niente,il problema persiste.

 

avete qualche soluzione?



#2
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22705

Hai provato a riavviare router/connessione internet? Sembra un problema di internet più che della console



#3
ViolentJoker

ViolentJoker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132

da un 4-5 mesi riscontro che cercando di accedere alla scheda gioco ci può mettere  10 secondi come andare oltre i 5 minuti. questo sia consultando una scheda gioco dal marketplace che una scheda di un gioco su disco o scaricato.

 

ultimo esempio gli ultimi deals with gold. clicco sugli sconti di saints row, dopo poichi secondi mi viene fuori la lista con i 5 giochi e ogni singola scheda viene caricata in 5-10 secondi. clicco su fallout new vegas e dopo 5 minuti è ancora li a  caricare la pagina.

 

360 slim, ho provato a cambiare profilo ma niente,il problema persiste.

 

avete qualche soluzione?

 

Da diversi mesi, capita la stessa cosa pure a me. Inoltre, le copertine dei giochi non vengono caricate in modo adeguato, visto che alcune di esse, presentano il logo dell'Xbox360, con la striatura verde su sfondo bianco. Penso sia un problema del marketplace, più che della console. Infatti, scollegando la console da XBL, il catalogo dei giochi presenti sull'HD (ne avrò più di 50), viene caricato subito. Non ne conosco le ragioni precise, ma credo che stiano dando priorità maggiore al Games Store dell' Xbox One, piuttosto che a quello della vecchia console.



#4
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22705

Sai che mi sa succedeva anche a me ora che ci penso...Solo che è un po' che uso solo la One. Mi sa che è proprio un problema del marketplace 360






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo