Vai al contenuto

Back to the future Daylo festeggerete ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

12108247_10204977463136361_3888995350844

 

è un evento mondiale :snape: per quanto strano possa apparire ...



#2
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

12122451_1016015841777244_39095787724208



#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

giro con le tasche fuori dai pantaloni :sisi:



#4
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

1896810_1673821276172570_504054460362287



#5
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18585

voglio il reboot tutto al femminile perché devono conoscerlo anche le nuove generazioni :sisi:



#6
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Tutti a parlare di macchine e monopattini volanti...ma io voglio la pizzetta di 5 cm che in 2 secondi la idrati e diventa un pizzone da mezzo metro  :sisi:



#7
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

solo qualche anno fa sembrava una data lontanissima, e adesso ci siamo.

 

io spero non ci sia un reboot perchè non avrebbe la magia del film principale. tra le trovate commerciali preferirei quasi un quarto episodio con gli stessi attori



#8
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

adesso che il cast si è riunito e il regista è ancora in giro però qualcosa di nuovo sarebbe bello.....salvo ovviamente avere una sceneggiatura e dei dialoghi con le palle blindate, come la vecchia



#9
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

io sto con le tasche di fuori da stamattina in onore.



#10
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

voglio il reboot tutto al femminile perché devono conoscerlo anche le nuove generazioni :sisi:

 

non lo dire che ti prendono l'idea in tempo zero



#11
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
Però le Nike mag e la Pepsi futuristica le abbiamo, costano un fantiliardo ma le abbiamo.

#12
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

io sto cercando di trovare qualcuno che oggi venga al cinema a spararsi i primi due capitoli ( visti solo una volta )....difficile però...

 

il terzo invece mi manca ( però lo registrerò su italia1 domani )



#13
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

Però le Nike mag e la Pepsi futuristica le abbiamo, costano un fantiliardo ma le abbiamo.

 

anche gli schermi piatti giganti ( con tanto di comunicazione video simil skype ) lo skateboard volante ( della lexus ) e gli occhiali interattivi  :sisi:



#14
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936

io sto cercando di trovare qualcuno che oggi venga al cinema a spararsi i primi due capitoli ( visti solo una volta )....difficile però...

 

il terzo invece mi manca ( però lo registrerò su italia1 domani )

Sei dell'87 e hai visto Bttf solo una volta??!?!???



#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io volevo andare al cinema, però finisce troppo tardi (lo fanno dopo cena) ed alle 7 domattina mi alzo...

 

però non è escluso (anzi....) che stasera il BD del primo capitolo finisca nel mio lettore...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo