Vai al contenuto

Sciccherie, curiosità & divertentezze cinematograficheUn po' de scazzo ce vole


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

Aperto a scopo privato, se è troppo OT potete chiudere :asd:

 

Topic dedicato ad immagini, video e notizie divertenti o curiosi che non meriterebbero un topic a parte.

 

Inizio con una sfiziosità:

http://federicobabin...m/ARCHIDIRECTOR

 

le ipotetiche case dei grandi registi.

Quelle di Lynch, Kusturica e Tarkovsky azzeccatissime. Wes Anderson però non vivrebbe mai in quel robo, per ovvi motivi :asd:


Modificata da Don Giannarelli, 20 October 2015 - 02:58 PM.


#2
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ma perché noi italiani non sappiamo più fare film comici decenti? Va bene che i cinepanettoni hanno monetizzato le sale e i gusti di tutti ma un film comico diverso lo sappiamo fare o c'è lo siamo dimenticato(o l'hanno fatto e io me lo sono perso)? Perché i film drammatici come "La grande bellezza" e "Suburra" non riesco a vederli, sono troppo drammatici per i miei gusti e quindi chiedo spiegazioni(e consigli)per gli argomenti sopra e anche perché i film tristi ci riescono sempre bene a quanto pare



#3
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Aperto a scopo privato, se è troppo OT potete chiudere :asd:

 

Topic dedicato ad immagini, video e notizie divertenti o curiosi che non meriterebbero un topic a parte.

 

Inizio con una sfiziosità:

http://federicobabin...m/ARCHIDIRECTOR

 

le ipotetiche case dei grandi registi.

Quelle di Lynch, Kusturica e Tarkovsky azzeccatissime. Wes Anderson però non vivrebbe mai in quel robo, per ovvi motivi :asd:

 

un topic " diciamo scazzo " dove si prende in giro l'ambiente cinematografico esiste già

 

https://forum.everye...ected-this-;-p/



#4
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Ma perché noi italiani non sappiamo più fare film comici decenti? Va bene che i cinepanettoni hanno monetizzato le sale e i gusti di tutti ma un film comico diverso lo sappiamo fare o c'è lo siamo dimenticato(o l'hanno fatto e io me lo sono perso)? Perché i film drammatici come "La grande bellezza" e "Suburra" non riesco a vederli, sono troppo drammatici per i miei gusti e quindi chiedo spiegazioni(e consigli)per gli argomenti sopra e anche perché i film tristi ci riescono sempre bene a quanto pare

 

film comici italiani ce ne sono ... non escono solo cine-panettoni 



#5
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

film comici italiani ce ne sono ... non escono solo cine-panettoni 

Davvero? Puoi dirmene qualcuno(che porti a un numero pari)per favore?



#6
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Davvero? Puoi dirmene qualcuno(che porti a un numero pari)per favore?

che porti a un numero pari :fg: ?



#7
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Oggi tutti con le tasche di fuori mi raccomando, non deludetemi



#8
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Oggi tutti con le tasche di fuori mi raccomando, non deludetemi

 

ovviamente ;)



#9
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

che porti a un numero pari :fg: ?

Nel senso che devono essere due, quattro, sei, otto, dieci, dodici e così via, perché non sopporto i numeri dispari per mia incapacità di sopportarli perché mi portano al nervosismo(mentre invece li sopporto quando fanno parte di saghe volutamente dispari come quelle di Matrix, SW, ecc.), chiaro no? 



#10
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Nel senso che devono essere due, quattro, sei, otto, dieci, dodici e così via, perché non sopporto i numeri dispari per mia incapacità di sopportarli perché mi portano al nervosismo(mentre invece li sopporto quando fanno parte di saghe volutamente dispari come quelle di Matrix, SW, ecc.), chiaro no? 

 

recenti ? 



#11
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

recenti ? 

Sì grazie perché di "stagionati"(inteso come vecchi)me ne ha già consigliati Vagabond



#12
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Ma perché noi italiani non sappiamo più fare film comici decenti? Va bene che i cinepanettoni hanno monetizzato le sale e i gusti di tutti ma un film comico diverso lo sappiamo fare o c'è lo siamo dimenticato(o l'hanno fatto e io me lo sono perso)? 

Ma per film comico decente (che gli italiani non sanno far più) a quale film ti riferisci?  :goliath:

 

In Italia ormai non si fanno più nemmeno i film di genere...  :sese:


Modificata da Hecks, 21 October 2015 - 08:31 AM.


#13
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Sì grazie perché di "stagionati"(inteso come vecchi)me ne ha già consigliati Vagabond

 

quanto recenti ?



#14
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Ma per film comico decente (che gli italiani non sanno far più) a quale film ti riferisci?  :goliath:

 

 

ottima domanda 



#15
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ma per film comico decente (che gli italiani non sanno far più) a quale film ti riferisci?  :goliath:

 

In Italia ormai non si fanno più nemmeno i film di genere...  :sese:

Diciamo quelli comici che utilizzino un linguaggio volgare e i soliti cliché delle storie incrociate(che questo posso anche sopportare ma usarlo più volte no)

 

 

quanto recenti ?

Diciamo dagli anni 2000 ad oggi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo