Vai al contenuto

Topic offerte Games week 2015Fiera Milano City 23/25 Ottobre - Unieuro | Offerte nel primo post

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 335 risposte

#31
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34775
Io sarò a Milano in quel weekend..forse vengo domenica..
Se ci sono offerte buone...

#32
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Io a questo punto faccio Venerdi con l'invito, e Sabaro col biglietto pagato.

#33
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7929
Raga ma dove si trovano sti inviti? Io sto cercando di non pagare 14 per il biglietto
XD

#34
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34775
Nessuno che me invita domenica? XD

#35
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

ma si trovano solo giochi e console oppure anche pc e portatili?



#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma si trovano solo giochi e console oppure anche pc e portatili?

 

solo giochi e accessori/console



#37
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Raga ma dove si trovano sti inviti? Io sto cercando di non pagare 14 per il biglietto
XD

A me l'ha dato un amico di mio fratello, che se l'e' fatto dare a sua volta da un amica che lavora per gli eventi che si organizzano.

#38
Giorda26

Giorda26
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106

Ma le offerte gli anni scorsi le hanno pubblicate o si sono scoperte solo il giorno dell'apertura?

Sarebbe utile sapere quali offerte ci sono per sapere se vale la pena farsi il viaggio o meno.



#39
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

 

solo giochi e accessori/console

ok grazie axy



#40
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma le offerte gli anni scorsi le hanno pubblicate o si sono scoperte solo il giorno dell'apertura?

Sarebbe utile sapere quali offerte ci sono per sapere se vale la pena farsi il viaggio o meno.

 

l'anno scorso, prima c'era mediaworld

mi pare che qualcosa avevano detto su facebok poco prima



#41
Guest_OriginalRoccoeYe

Guest_OriginalRoccoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao,

posto anche qui e mi scuso coi mod (non sapevo e non avevo guardato che c'era la discussione sulla gamesweek 2015)

 

Sto valutando se andare venerdì ma sono indeciso. Vorrei un consiglio alla luce del fatto che:

 

sono molto distante e il viaggio costerebbe parecchio a cui poi vanno aggiunti i 12 euro (anzi 14 con la prevednita) per l'entrata

 

ricordo poi che alcuni titoli (se non erro la maggiorp arte delle novità) vennero messi poco tempo dopo a 20 euro anche sul sito che ovviamente fu preso d'assalto ma io ce la feci a prendere mordor.

 

 

Vi ricordate che giochi c'erano a 20 euro? O meglio vorrei provare a creare una lista di potenziali titoli che potremmo vedere a 20 euro e decidere se vale la pena rischiare.

 

Grazie a tutti

   

   

   



#42
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

Ciao,

posto anche qui e mi scuso coi mod (non sapevo e non avevo guardato che c'era la discussione sulla gamesweek 2015)

 

Sto valutando se andare venerdì ma sono indeciso. Vorrei un consiglio alla luce del fatto che:

 

sono molto distante e il viaggio costerebbe parecchio a cui poi vanno aggiunti i 12 euro (anzi 14 con la prevednita) per l'entrata

 

ricordo poi che alcuni titoli (se non erro la maggiorp arte delle novità) vennero messi poco tempo dopo a 20 euro anche sul sito che ovviamente fu preso d'assalto ma io ce la feci a prendere mordor.

 

 

Vi ricordate che giochi c'erano a 20 euro? O meglio vorrei provare a creare una lista di potenziali titoli che potremmo vedere a 20 euro e decidere se vale la pena rischiare.

 

Grazie a tutti

   

   

   

 

se il viaggio ti costa parecchio, sia in tempo sia in denaro, ed il tuo unico scopo è quello di prenderti due o tre giochi a ottimo prezzo, lascia stare. Venerdì mattina anzichè prendere treno/aereo/girocottero per andare alla gamesweek, prendi la bici e vai a prenderti il gioco che ti interessa di più usato... Dopodichè passa tutto il venrdì a giocartelo ;)

 

Altro discorso se sei interessato alla gamesweek



#43
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Cos'è la GamesWeek?La fa solo Unieuro?

Credi sia possibile trovare Until Dawn sotto i 30 euro?

L'anno scorso c'erano robe tipo "L' Ombra di Mordor" a 19.9, "Watch Dogs" a 9.9 (entrambi appena usciti) e roba del genere (io avevo preso anche le prime 3 stagioni in bluray di "The Walkong Dead" a 9.9 l'una, e la trilogia di "Ritorno al Futuro" sempre a 9.9)...per non parlare di PS4 a 299 e One a 199...infatti era un delirio, praticamente impossibile muoversi.

Le offerte furono addirittura migliori della mitica prima edizione con Mediaworld.

Però ho forti dubbio che faranno ancora offerte così allettanti, comunque non si sa mai...



#44
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Io vado SABATO.
Già pagato il biglietto, 16€. 14 euro, più 2 di commissioni del servizio ticketone.

 

 

 

Azz sta 14 euro il biglietto? Ora ho capito perchè svendono i giochi, tanto compensano sul prezzo del biglietto XD

 

Durante una delle fiere dei VG che hanno fatto qualche tempo fa (non ricordo quale però) hanno messo i biglietti in offerta a 8 euro senza prevendite o altro...infatti li ho presi subito per me, per wipeout e per altri 2 amici ;)



#45
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

 
 
 
Durante una delle fiere dei VG che hanno fatto qualche tempo fa (non ricordo quale però) hanno messo i biglietti in offerta a 8 euro senza prevendite o altro...infatti li ho presi subito per me, per wipeout e per altri 2 amici ;)

Lo so, costavano 8 prima.
Ma considerando che mi hanno dato un invito per venerdi, e che quello di Sabato me l'hanno regalato, sono a posto. Non caccio nulla di tasca mia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo