Vai al contenuto

Topic offerte Games week 2015Fiera Milano City 23/25 Ottobre - Unieuro | Offerte nel primo post

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 335 risposte

#16
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

 

Azz sta 14 euro il biglietto? Ora ho capito perchè svendono i giochi, tanto compensano sul prezzo del biglietto XD

In realtà quest'anno è aumentato, perchè si svolge su due piani, anche se ho scoperto che un piano sarà riservato per gli youtubers e l'altro per i videogiochi..

Io cmq se riesco, dovrei andarci sicuramente venerdì e uno tra sabato e domenica.. Non vedo l'ora di scoprire le offerte di Unieuro :sese:



#17
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

 
Si avevo editato infatti, ho letto dopo, alla fine sono ben spesi dai, è un evento molto famoso, soprattutto se c'è Unieuro come partner che regala i giochi XD

Guarda ti diro', se dovevo metterceli io, sinceramente non ci sarei andato.
Te lo dico col cuore, son troppi secondo me.

#18
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Guarda ti diro', se dovevo metterceli io, sinceramente non ci sarei andato.
Te lo dico col cuore, son troppi secondo me.

 

Diciamo che se compensi con 3-4 giochi alla fine ne è valsa la pena. Tanto Unieuro il prezzo più alto che metterà secondo me è 40 euro sulle nuove uscite.

 

Oppure se mettono offerte sulle console, come il Wii U a 100 euro, a conti fatti hai voglia a rientrarci nei soldi del biglietto. Se tipo trovi Assassin's Creed a 30 euro, la Uncharted Collection allo stesso prezzo e un preorder di Fallout 4 a 40-50 euro allora ci rientri abbondantemente.



#19
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Qualcuno sa già dove sarà lo stand di Unieuro?
Cosi appena entro, una corsa e via, hahahahaha.

#20
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22716

 

Azz sta 14 euro il biglietto? Ora ho capito perchè svendono i giochi, tanto compensano sul prezzo del biglietto XD

I soldi del biglietto non vanno ad Unieuro, che anzi credo ci rimetta soltanto da una fiera così se si esclude il ritorno pubblicitario. Unieuro paga per avere lo spazio in fiera, probabilmente paga anche per avere il loghetto "partner ufficiale della fiera" e in più ci rimette vendendo i giochi in perdita :D

 

Il prezzo del biglietto non saprei inquadrarlo, a Lucca costa di più, a Romics costa di meno (per citare due fiere a cui vado/sono andato regolarmente). Non essendo mai stato alla Gamesweek non so la qualità della fiera, ma non è che sia poi altissimo...A Romics paghi 10 euro solo per vedere la gente in cosplay, non c'è altro



#21
airmau

airmau
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1298

Qualcuno sa già dove sarà lo stand di Unieuro?
Cosi appena entro, una corsa e via, hahahahaha.

 

Guardando il padiglione dalla strada, quando entri in fondo sulla sinistra. Questa volta è sul perimetro esterno, per intenderci dalla pate dove lo scorso anno era presente l'angolo dei tornei!. Se sali dalla scala mobile centrale non devi fare altro che andare dritto!!!

Per quanto riguarda il biglietto confermo che è troppo troppo alto, visto e considerato anche che a causa della ressa sarà arduo riuscire a provare qualcosa...

Edit: ecco la mappa.lo stand Unieuro e l'A1. Per gli altri da segnalare A8 Nintendo, A10 Playstation, A9 Ubisoft, A3 Xbox.

 

mappa_pad3.jpg


Modificata da airmau, 20 October 2015 - 12:39 PM.


#22
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Non ho capito, io entrero' dal GATE 5 in quanto il biglietto già l'ho comprato, quindi appena entrato dove devo andare?
Mai stato al gamesweek, son stato al gameshow del 2010 di Milano, poi scomparso e diventato gamesweek.

#23
Captain Trips

Captain Trips
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2414

Ci vorrebbe un volontario che va e fa scorta di qualche offerta



#24
airmau

airmau
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1298

Non ho capito, io entrero' dal GATE 5 in quanto il biglietto già l'ho comprato, quindi appena entrato dove devo andare?
Mai stato al gamesweek, son stato al gameshow del 2010 di Milano, poi scomparso e diventato gamesweek.

A prescindere dal Gate, quando entri ti ritrovi al primo piano, raggiunto tramite una delle due torri che vedi. Questo perchè anche se la torre arriva al piano dell'esposizione, questa viene usata solo come uscita. Per l'esposizione devi quindi salire delle scale mobili e sono 4. Se entri dalla torre che vedi in mappa in basso a sinistra allora sei dalla parte giusta e quindi prendi la prima scala mobile che incontri!


Modificata da airmau, 20 October 2015 - 12:47 PM.


#25
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

A prescindere dal Gate, quando entri ti ritrovi al primo piano, raggiunto tramite una delle due torri che vedi. Questo perchè anche se la torre arriva al piano dell'esposizione, questa viene usata solo come uscita. Per l'esposizione devi quindi salire delle scale mobili e sono 4. Se entri dalla torre che vedi in mappa in basso a sinistra allora sei dalla parte giusta e quindi prendi la prima scala mobile che incontri!

Scusami, ma quindi Unieuro e' sopra?
Come fai a saperlo?

#26
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

per chi è di  Milano il risparmio c'è ma che come me deve partire da torino penso non valga la pena



#27
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Io veramente sul sito vedo tutt'altro  :blink:

 

http://www.gamesweek...rea-espositiva/


Modificata da TommyVercetti06, 20 October 2015 - 12:59 PM.


#28
airmau

airmau
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1298

Scusami, ma quindi Unieuro e' sopra?
Come fai a saperlo?

 

Hai ragionissima!!!!ho riguardato le mappe dei due piani di esposizione e l'area Videogame dovrebbe essere al piano terra. Poco male, invece che salire dovrai scendere per la scala mobile. Purtroppo la torre del GATE 5 (che è quella in basso a sx) ti porta comunque al piano di mezzo e da lì dovresti o scendere (area videogame) oppure salire (area youtuber/tornei).


Modificata da airmau, 20 October 2015 - 01:00 PM.


#29
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7641

Ma 14€ il biglietto????  Io l'ho pagato 8€ preso qualche mese fa.  Quest'anno andrò di venerdi, meno ressa(spero) e meno bimbiminkia in mezzo alle scatole!!!!

 

Saremo io e Dameth  ^_^



#30
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Ma 14€ il biglietto????  Io l'ho pagato 8€ preso qualche mese fa.  Quest'anno andrò di venerdi, meno ressa(spero) e meno bimbiminkia in mezzo alle scatole!!!!

 

Saremo io e Dameth  ^_^

 

Ho appena ricevuto il whatsapp di un amico di mio fratello, un INVITO per la fiera.

 

Quindi presumo farò 2 giorni di fiera

2811620-1613779424-GIF-A.gif






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo