Vai al contenuto

Tv led samsung 48 pollici UE48H6800AY


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406

ho acquistato questo tv durante le offerte estive del mw, ma mi par di notare un ritardo di risposta ai comandi (quando gioco su one e ps4) abbastanza pesante..

 

avete consigli circa le regolazioni da dover impostare? ci sono diverse modalità video ed un sacco di opzioni ed effetti attivabili o meno, ma non c'è nulla che si chiami "gaming" o "game mode"



#2
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391

Ho cercato sul sito ufficiale nel manuale e ho trovato questo (pag 184 secondo link)

 

Attivazione del Modalità gioco Sistema > Generale > Modalità gioco Prova ora La Modalità gioco ottimizza le impostazioni del televisore per riprodurre videogiochi su console quali PlayStation™ o Xbox™. Requisiti: ● La Modalità gioco non può essere utilizzata per la visione normale del televisore. ● Collegare la console di gioco prima di attivare la Modalità gioco. In caso contrario, la qualità dell'immagine potrebbe risentirne. ● Lo schermo potrebbe sfarfallare leggermente. ● L'attivazione della Modalità gioco imposta automaticamente la Modalità immagine su Standard e la Modalità audio su Film. ● Per utilizzare un dispositivo esterno diverso, scollegare per prima cosa la console di gioco quindi disattivare la Modalità gioco.

 

http://www.samsung.c.../UE48H6800AYXZT

 

http://downloadcente...-1.116-1013.pdf



#3
Ashavar

Ashavar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 141

In realtà i Samsung non sono i televisori più adatti al gaming dato che hanno quasi tutti input lag e motion blur altissimi.

Un mesetto fa presi anche io un Samsung simile al tuo in offerta e senza documentarmi molto.

Portato a casa però mi sono subito pentito dell'acquisto a causa dei difetti che hai notato tu e un motion blur pesanti (vedevo di quelle scie degli alberi su witcher3 quando mi muovevo che erano a dir poco imbarazzanti).

Mi sono documentato e ho scoperto chiedendo tra vari forum e leggendo le specifiche che i migliori televisori per il gaming sono i Sony: input lag bassissime e inoltre colori più naturali.

Per fortuna sono riuscito a portare indietro il Samsung e a farmelo cambiare con un Sony W705c da 40'' (565 euro).

Siamo su un altro pianeta. Input lag e motion blur praticamente inesistenti e colori bellissimi (specie i rossi).


Modificata da Ashavar, 13 November 2015 - 08:25 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo