Vai al contenuto

Schiaffi & Fagioli, il picchiaduro di Bud Spencer e Terence Hill

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61013
chissà se hanno campionato i mitici "BITSCH!" degli schiaffoni di Bud Spencer XD

#32
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

fantastico, lo voglio  :applauso:  :applauso:  :applauso:

bud spencer è spettacolare... è proprio lui :D



#33
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

L'ho provato e devo dire che promette bene e mi pare giusto dare anche un pò di feedback dal punto di vista di uno che con quei film ci è cresciuto ed è cresciuto anche con i pichiaduro a scorrimento.

Lato stile direi che è ottimo,non sono un fan della pixel art moderna e continuo a preferire il 2D anni 90 ma i personaggi sono riconoscibili e le animazioni buone,migliorerei quelle di Trinità che sono un pò scattose quando mena forse un paio di frame in più,i personaggi sono un pò piccolini rispetto all'area di gioco ma credo che vogliano andare sul tipo di Double Dragon e River City Ranson,in definitiva il mio giudizio è che gli sfondi sono ottimi i personaggi un pò sgranati,ho provato ad ammorbidire vedendolo attraverso lo scanlines generator e un pò migliora.

Per la giocabilità direi che lo stile picchiaduro è azzeccato,bello che Trinità abbia le schivate e Bambino acchiappi la gente a mazzi per poi lanciarla in giro(il meccanismo di lancio è da rifinire direi)preferirei comunque un tasto counter da premere al momento giusto per mosse particolari al momento le collisioni sono da regolare,sarebbe bello poter entrare nei negozi e saloon per delle scazzottate più ravvicinate.


Modificata da Nick0, 21 October 2015 - 12:35 PM.


#34
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61013

chissà se ci sarà la possibilità di sbloccare la tenuta segreta di Terrence Hill.

 

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo