Vai al contenuto

PS4 rotta, e i salvataggi?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
zippino82

zippino82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 212

 

infatti è così. Non sono assolutamente automatici.

Quello che sospettavo io, quindi sono fregato? e i giochi scaricati, sia gratuiti che a pagamento, lo stesso o almeno i download li posso rifare?

che voi sappiate quando si manda in assistenza la console ti rimandano la tua riparata o una nuova? considerate che non si accende proprio quindi mi sa che non è un guasto banale


Modificata da zippino82, 20 October 2015 - 08:32 AM.


#17
cr0w90

cr0w90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 549

Quello che sospettavo io, quindi sono fregato? e i giochi scaricati, sia gratuiti che a pagamento, lo stesso o almeno i download li posso rifare?

che voi sappiate quando si manda in assistenza la console ti rimandano la tua riparata o una nuova? considerate che non si accende proprio quindi mi sa che non è un guasto banale

 

tutti i i giochi acquistati o scaricati gratuitamente li potrai riscaricare nuovamente sulla nuova ps4 in quanto sono legati all'account e non alla console...per quel che riguarda l'assistenza solitamente ti danno una ps4 rigenerata



#18
airmau

airmau
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1298

Quello che sospettavo io, quindi sono fregato? e i giochi scaricati, sia gratuiti che a pagamento, lo stesso o almeno i download li posso rifare?

che voi sappiate quando si manda in assistenza la console ti rimandano la tua riparata o una nuova? considerate che non si accende proprio quindi mi sa che non è un guasto banale

 

A me è successa la stessa cosa che è successa a te. si accendeva per un secondo e poi si spegneva. Per riottenere la stessa cosa dovevo staccarla dalla rete elettrica, ma di accendersi proprio non voleva saperne. Si trattava dell'alimentatore che si era bruciato e quindi non riusciva più a mantenere la tensione, ma si limitava ad una piccola accensione. Per quanto mi riguarda la console è tornata in 2 settimane, era la mia, ma ovviamente era stato resettato tutto quanto. I salvataggi erano in cloud, il resto ho dovuto riscaricarmelo.



#19
zippino82

zippino82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 212

 

A me è successa la stessa cosa che è successa a te. si accendeva per un secondo e poi si spegneva. Per riottenere la stessa cosa dovevo staccarla dalla rete elettrica, ma di accendersi proprio non voleva saperne. Si trattava dell'alimentatore che si era bruciato e quindi non riusciva più a mantenere la tensione, ma si limitava ad una piccola accensione. Per quanto mi riguarda la console è tornata in 2 settimane, era la mia, ma ovviamente era stato resettato tutto quanto. I salvataggi erano in cloud, il resto ho dovuto riscaricarmelo.

Identico alla mia! speriamo che cambiano l'alimentatore e basta, non sono un giocatore incallito e se perdo tutti i progressi conquistati in mesi mi roderebbe non poco! non credo proprio di averli nel cloud...  :famale:



#20
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

Identico alla mia! speriamo che cambiano l'alimentatore e basta, non sono un giocatore incallito e se perdo tutti i progressi conquistati in mesi mi roderebbe non poco! non credo proprio di averli nel cloud... 

 

se anche ti rimandano la tua, ma resettata, ce l'hai in un piede.

se te ne mandano una rigenerata ce l'hai in un piede.

unica possibilità è che ti rimandino la tua non resettata.

auguri.

:)



#21
zippino82

zippino82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 212

Aggiornamento!

oggi ho ritirato la ps4 dall'assistenza e confrontando il codice non è la mia ma un'altra, è normale? parrebbe essere nuova di pacca, aveva la pellicola trasparente attaccata e nemmeno una ditata, può essere?

altro punto interessante/strano, vado per controllare se trovo i salvataggi nel cloud e mi dice che non posso accedere perchè deve essere impostata come console principale, dopo un pò di smarrimanto mi collego al sito e accedendo al mio account trovo tra i dispositivi registrati alcuni giochi che non ho mai avuto?!?!?!

penso subito che fosse una console di qualche altro e provo anche a vedere se per caso riesco a riesumare uno di questi giochi (prototype 2), ma niente. resetto la console e loggo la nuova come principale e ora mi spuntano i miei giochi che avevo scaricato o istallato con i relativi salvataggi, o almeno così mi pare di capire, devo verificare. la cosa strana è che non ricordo assolutamente di avere mai impostato il salvataggio automatico nel cluod.

qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza o capisce cosa sia successo?



#22
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34410

Dove l'hai presa per estendere la garanzia a 4 anni?

al gamestop :sisi:
c era la possibilità di estendere la garanzia di altri 2 anni

#23
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
A me hanno cercato di infilarmela nel totale senza dirmi che era opzionale...49 euro... appena me ne sono accorto la ho fatta stornare e la commessa-arpia si è pure seccata!
Come mandare via i clienti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo