Vai al contenuto

Iphone 6 plus VS S6 Edge Plus


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
ayreon

ayreon
  • ma il tasso le paga le tasse?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2580

io riavvii con android li ho avuti solo con l's3... con il note 3 e 4 mai un riavvio, e dire che io faccio root, smanetto, a volte rischio pure... inoltre il note 4 lo uso anche con il gear vr che lo fa surriscaldare una cifra, e mai un riavvio, al massimo mi dice di fermarmi per farlo raffredare(cosa cmq nota del gear vr...molti lo usano solo con un ventilatore piantanto in faccia ed infatti con il vr per s6 hanno fatto modifiche in questo senso)

 

cmq posso fare un raffronto solo tra iphone 6 e galaxy s6(di mia mamma)... insomma stiamo sempre li', sono due mondi diversi, per me apple(che ho avuto fino al 4s) e' troppo troppo troppo limitante, con android ho un quasi pc in miniatura, con apple ho un cellulare con funzioni smart...ma tali funzioni sono decise dall'alto e non c'e' modo di intervenire...

 

per quanto riguarda la tanto decantata novita' del 3d touch, in realta' la prima a presentare tale tipo di schermo e' stata huawei... con android.... anche se solo un paio di giorni prima di apple... cmq del force touch si parla da un annetto era solo da vedere quando i tempi e le economie di scala erano mature, non c'e' nessuna innovazione, e' solo normale e prevedibile progresso... gli schermi curvi invece sono una idea.... forse inutile ma un'idea



#17
LaCompagniaDellaFrittella

LaCompagniaDellaFrittella
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 970
Veramente il 3d touch c'è da 7 mesi su apple watch, huawei cosa?
Per di più su huawei serve solo a zoommare.

Probabilmente aspettavano l'iphone per vedere come usarlo.

#18
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38321
Possessore sia di 6 Edge Plus che di un IPhone 6 Plus (non versione S).Il Samsung imho vince in fatto di estetica (stavolta hanno fatto davvero un gran lavoro) e fotocamera...per tutto il resto ancora una volta (per le mie esigenze) non c'è storia.iPhone rimarrà ancora il mio cellulare principale.

P.s : i bordi curvi del plus non danno così fastidio come sull'edge normale.

#19
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Possessore sia di 6 Edge Plus che di un IPhone 6 Plus (non versione S).Il Samsung imho vince in fatto di estetica (stavolta hanno fatto davvero un gran lavoro) e fotocamera...per tutto il resto ancora una volta (per le mie esigenze) non c'è storia.iPhone rimarrà ancora il mio cellulare principale.

P.s : i bordi curvi del plus non danno così fastidio come sull'edge normale.


Secondo me il display dell'S6 edge plus é due spanne sopra a quello di IPhone 6 plus.

#20
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Gli amoled IMHO sono sopra tutto e tutti.

#21
Cafè del mar

Cafè del mar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1358

Io ultimamente sono tentato di ritornare da mamma apple, considerando che sono sempre stato un macuser, con tutte le mie cose sincronizzate i iPhoto, iTunes etc... Ma ormai sono più di 3-4 anni che ho android.

 

Sono tentato perché l'occhio ce lo butto sempre, ma c'è una cose che non riuscirei a rinunciare, il file manager? Voi come fate a passare un file, un documento sull'iphone senza fare procedimenti strani (all'epoca del ip3g facevo una procedura strano col ftp, cose che adesso non mi sogno minimamente di fare) ora apro airdroid dal browser del pc e trasferisco tutto, oppure magari mi capita di scaricare qualcosa, tipo pdf, file xls e riaprirli con calma. Come si gestisce sta cosa su iOS?



#22
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Io ho risolto con il jailbreak + ifunbox, non è come airdroid ma almeno è drag and drop

#23
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

I problemi in android ci sono.

Da ieri un s6 edge plus si è riavviato due volte.

Non è mio.

Penso che sia un problema software.

Al massimo è un problema di Samsung, con i vari android che ho avuto non mi sono mai successi riavvii improvvisi (forse stavo dormendo...) le uniche volte che son successi è quando avevo installato rom poco stabili... per il resto uso ancora un ideos di 5 o 6 anni fa' con android 2.2 :asd:



#24
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38321

Secondo me il display dell'S6 edge plus é due spanne sopra a quello di IPhone 6 plus.


Si è più bello ma non vuol dire che quello di IPhone 6s Plus sia scarso,rimane tra i migliori oggettivamente parlando.
soggettivamente invece io gli amoled preferisco evitarli,colori troppo saturi (e nei Samsung pur potendo cambiarli,passano da saturi a troppo slavati,non c'è una via di mezzo) e bianchi azzurrini/verdini.Se un ips è fatto bene,con buoni neri e buoni angoli di visione preferisco quest'ultima tipologia di pannelli (esempio,quello di Lg G4 è secondo me bellissimo,anche quello di M9 non è male).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo