Vai al contenuto

Dead or Alive Xtreme 3 [Topic Ufficiale][PS4]Utenti zozzoni del forum a me!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 776 risposte

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Il filmato proposto in calce a questa notizia, di qualità veramente bassa a causa della risoluzione della trasmissione streaming, mostra brevemente una partita di pallavolo ed un mini-gioco in cui le belle ragazze devono spingersi oltre una piattaforma, vice chi riesce a buttare l'avversaria nella piscina sottostante. Il video permette inoltre di ammirare la fisica del gioco, sempre al lavoro per far rimbalzare i 'palloni' nel campo da pallavolo.

Per l'occasione il settimanale Famitsu ha pubblicato diversi scatti veramente interessanti, i quali possono essere ammirati di seguito.
 
dead-or-alive-xtreme-3_ps4-1465.jpg

 

dead-or-alive-xtreme-3_ps4-6875.jpg dead-or-alive-xtreme-3_ps4-4977.jpg

 

dead-or-alive-xtreme-3_ps4-6909.jpg dead-or-alive-xtreme-3_ps4-9733.jpg

 

dead-or-alive-xtreme-3_ps4-3457.jpg

 

dead-or-alive-xtreme-3_ps4-7114.jpg

 

dead-or-alive-xtreme-3_ps4-5958.jpg

 

dead-or-alive-xtreme-3_ps4-1678.jpg

 

dead-or-alive-xtreme-3_ps4-2631.jpg dead-or-alive-xtreme-3_ps4-4370.jpg

 

dead-or-alive-xtreme-3_ps4-8779.jpg



#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612



#3
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712
Non credo che smetteranno di fare sti prodotti,in fondo è sempre un bel vedere!Anche se ormai a me strappano solo un sorriso e nulla più,capisco bene il target a cui si rivolgono.

#4
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Si sono boiate jappo/maniac che non hanno un senso.

#5
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Il sottotitolo del topic  :gad2:



#6
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

Il sottotitolo del topic  :gad2:

Con me sono 4 :D

È una trashata ma è una serie che adoro... credo che l'annuncio della versione Pal sia solo una questione di tempo

#7
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Il sottotitolo del topic  :gad2:

Quello è un tocco di classe :sisi:



#8
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

certo che la sfida a colpi di sedere è piuttosto triste, eh



#9
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

È una trashata ma è una serie che adoro... credo che l'annuncio della versione Pal sia solo una questione di tempo

 

Io il primo lo acquistai, a suo tempo, e dato che avevo molti amici con cui giocare, mi divertivo un sacco  :asd:

Oggi però, non avendo più possibilità di giocarlo assieme ad altri, non credo che lo prenderò questo 3. Se sarà come gli altri, la componente singleplayer sarà quasi inesistente. 



#10
acrobaticdino

acrobaticdino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 229

ma bastaaaaaaaaaaaaaaaa, se non vi piace amen, lasciate sti commenti a che piace e che caspita. a me piace e lo prenderò. un gioco deve far divertire deve far passare ore  tranquille . quindi ripeto se non vi piace giocate altro.



#11
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

...mah...ho sentito che ci sono solo 9 ragazze e che non sono previsti DLC (anche se non ci credo).

Mi interesserebbe anche, ma nonostante PS4 sia region free credo ci penserò solo se annunceranno una versione occidentale e con tutto il cast ;)

 

...peccato abbiano già detto che, in caso facessero una versione occidentale, sarebbe in qualche modo "censurata"...e io un DOAX con zozzate smorztae non è che mi ispiri poi molto...


Modificata da Dameth, 16 October 2015 - 08:30 AM.


#12
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

...mah...ho sentito che ci sono solo 9 ragazze e che non sono previsti DLC (anche se non ci credo).
Mi interesserebbe anche, ma nonostante PS4 sia region free credo ci penserò solo se annunceranno una versione occidentale e con tutto il cast ;)
 
...peccato abbiano già detto che, in caso facessero una versione occidentale, sarebbe in qualche modo "censurata"...e io un DOAX con zozzate smorztae non è che mi ispiri poi molto...

Tanto di censurato cosa ci sarebbe? Nella versione orientale non ci saranno mica dei nudi o scene lesbo :lol:

#13
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

 
Io il primo lo acquistai, a suo tempo, e dato che avevo molti amici con cui giocare, mi divertivo un sacco  :asd:
Oggi però, non avendo più possibilità di giocarlo assieme ad altri, non credo che lo prenderò questo 3. Se sarà come gli altri, la componente singleplayer sarà quasi inesistente. 

Bloody così mi deludi profondamente, sappilo

#14
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaa, se non vi piace amen, lasciate sti commenti a che piace e che caspita. A me piace e lo prenderò. Un gioco deve far divertire, deve far passare ore  tranquille. Quindi ripeto, se non vi piace giocate altro.

Qualcuno dia una coppa di medaglie a quest'uomo

#15
Papuz

Papuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 987

Ma mi si è aperto un sito a luci rosse o sono su forumeye? :snape:

 

 

 

 

 

 

 

ps: per evitare polemiche la mia è solo una battuta, niente provocazioni. ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo