Vai al contenuto

Kick Off Reboot Coming to PS4 in 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#31
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

mamma miaaaa.......kick off....il miglior gioco di calcio di tutti i tempi insieme a sensible soccer......

attendo ansiosamente news riguardo al gioco

:rocker:

 

cioè......puro calcio....nient'altro

 

 

A me piaceva EC 92 per dos, oppure England.



#32
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31758

Ammappa che figata, grande Dino Dini ! Se però come immagino, non avrà mezza licenza in croce e proporrà un gameplay frenetico, non so quanto appeal potrà avere nei Videogamers (soprattutto) attuali.... :goliath:  



#33
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

mi chiedevo dove fossi in questo topic

:D



#34
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31758

Ecchime infatti... :D

 

E vorrei ben vedere, ci ho passato caterve di ore tra Kick Off e Sensible (e un pò tutti gli altri Soccer Games in generale)... back to the future!



#35
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7640

Serate intere passate a fare tornei con gli amici a Kick off 2 su Amiga 500 con annessa espansione  :wub:

 

FIGATA!!!!!!



#36
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5032

Queste "operazioni nostalgia" non le vedo granchè bene.



#37
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024

Serate intere passate a fare tornei con gli amici a Kick off 2 su Amiga 500 con annessa espansione  :wub:
 
FIGATA!!!!!!


Final whistle ?

In ogni caso è il gioco di calcio a cui ho giocato di più
E tuttora gioco a player manager per android (riproduzione perfetta e grafica originale).

#38
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

Queste "operazioni nostalgia" non le vedo granchè bene.

 

anche io. Per altro se ad un ragazzino di oggi abituato con FIFA e PES gli proponi quel gioco ti prende per scemo. Ergo non venderà un cavolo tra i giovani. Ma poi, nonostante la nostalgia di tante partite giocate con gli amici, razionalmente oggi come oggi, non c'è veramente nessun motivo di esistere per Kick Off. -_-



#39
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

 

anche io. Per altro se ad un ragazzino di oggi abituato con FIFA e PES gli proponi quel gioco ti prende per scemo. Ergo non venderà un cavolo tra i giovani. Ma poi, nonostante la nostalgia di tante partite giocate con gli amici, razionalmente oggi come oggi, non c'è veramente nessun motivo di esistere per Kick Off. -_-

 

Si beh, credo che sui giovani non faccia proprio leva.



#40
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31758

 

anche io. Per altro se ad un ragazzino di oggi abituato con FIFA e PES gli proponi quel gioco ti prende per scemo. Ergo non venderà un cavolo tra i giovani. Ma poi, nonostante la nostalgia di tante partite giocate con gli amici, razionalmente oggi come oggi, non c'è veramente nessun motivo di esistere per Kick Off. -_-

 

Beh, bisogna anche vedere il prezzo di un eventuale Kick Off... io lo gradirei, ma a prezzo pieno se lo scordano (e pure a quello Budget, se intendono 50 cucuzze). A 20 euris se ne può parlare invece



#41
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5032

 

anche io. Per altro se ad un ragazzino di oggi abituato con FIFA e PES gli proponi quel gioco ti prende per scemo. Ergo non venderà un cavolo tra i giovani. Ma poi, nonostante la nostalgia di tante partite giocate con gli amici, razionalmente oggi come oggi, non c'è veramente nessun motivo di esistere per Kick Off. -_-

 

Concordo su tutto.

 

 

Beh, bisogna anche vedere il prezzo di un eventuale Kick Off... io lo gradirei, ma a prezzo pieno se lo scordano (e pure a quello Budget, se intendono 50 cucuzze). A 20 euris se ne può parlare invece

 

Io a 20/30 euro compro quasi tutti i giochi (non sono un malato di D1), altro che 50 euri. :asd:

Questo lo prendo quando costerà due spicci (5 euro massimo).

 

p.s. Ma uscirà esclusiva ps4?



#42
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7640

Final whistle ?

In ogni caso è il gioco di calcio a cui ho giocato di più
E tuttora gioco a player manager per android (riproduzione perfetta e grafica originale).

mi pare di si, funzionava solo con l'espansione






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo