Vai al contenuto

Microsoft Surface 3consigli per gli acquisti...

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

N4rut0

N4rut0
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Come da titolo, sarei interessato all'acquisto di un bel Microsoft Surface da sostituire al mio notebook oramai andato. Lo userei principalmente in ambito lavorativo, quindi per internet, mail, ecc...

Siccome il nuovo modello è fuori portata per le mie tasche, sarei orientato sul Surface 3 che mi sembra comunque un buon compromesso considerando che lo si trova ad un buon prezzo ora.

Voi che dite, sarebbe una buona scelta per il mio utilizzo? Come velocità e funzionalità, fa comunque la sua figura?

Aspetto consigli, grazie... :)

starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Io ho surface pro 3 ed é mostruoso. Il normale nn so con sia

N4rut0

N4rut0
  • One Eye

Il pro costicchia, non volevo spendere troppo... per questo stavo valutando il 3. :)

starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Il pro costicchia, non volevo spendere troppo... per questo stavo valutando il 3. :)

fai conto che ocn il pro 3 gioco a HotS senza problemi. Con il pro normale ci lavoreari ottimamente

N4rut0

N4rut0
  • One Eye

fai conto che ocn il pro 3 gioco a HotS senza problemi. Con il pro normale ci lavoreari ottimamente

A me serve esclusivamente per quello, di certo non giocherò a niente... Ho scartato l'idea di un notebook proprio perché dovrebbe bastarmi per il mio utilizzo.

E la comodità di trasporto è importante per me.

N4rut0

N4rut0
  • One Eye

Ho fatto un'altra valutazione... ho visto sul sito Microsoft il nuovo Microsoft Surface Pro 4 - 128 GB/Intel Core m3 in prenotazione con penna. E facendo due conti, spenderei tipo 250 euro di più rispetto al Surface 3 - 128 GB / 4GB RAM prendendo comunque la tastiera e la penna.

A sto punto, forse mi conviene prendere il Pro 4... Che dici? Così mi faccio un bel regalo per fine mese che è il mio compleanno...:D

starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

e ragazzi io surface lo uso sempre e mi trovo bene.

Ieriin un ufficio di un cliente l ho fatto uscire dalla borsa e quei nerd si son subito emozionati manco fossi stato donna e avessi cacciato le tette XD

N4rut0

N4rut0
  • One Eye

e ragazzi io surface lo uso sempre e mi trovo bene.

Ieriin un ufficio di un cliente l ho fatto uscire dalla borsa e quei nerd si son subito emozionati manco fossi stato donna e avessi cacciato le tette XD

Probabilmente non hanno mai visto delle tette...XD

starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

cmq 449 da media il 64 gb

N4rut0

N4rut0
  • One Eye

cmq 449 da media il 64 gb

L'avevo già visto, buon prezzo...

Comunque mi sa che ho deciso, aspetto ancora un po' e vado di Pro 4 modello base. :D

Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

che configurazione hai? 

starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

che configurazione hai? 

i5 128 gb e gioco senza problemi addirittura a hots (ovviamente tutto al minimo) ma il 90% lo uso per il lavoro e li è fenomenale.

Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

i5 128 gb e gioco senza problemi addirittura a hots (ovviamente tutto al minimo) ma il 90% lo uso per il lavoro e li è fenomenale.

dovrebbe essere un bel gioiellino  :sisi:..appena esce il surface pro 4, calerà sicuramente di prezzo

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Occhio che il surface normale è un tablet quindi non ci puoi installare tutto quello che vuoi come faresti su un surface pro che invece è un pc...

Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

RT non esiste più.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo