Vai al contenuto

[PS4] - Deus Ex Mankind Divided - PROVATO


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1075

Vero, Trailer semplicemente fantastico e sound da sturbo (io già godevo come un maialo al solo sentire la track del Menù Principale, figuriamoci)


E la buona notizia è che Michael MacCann, il compositore, torna anche per il secondo capitolo :)

#17
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Complimenti per l'articolo.

#18
AlexMercer

AlexMercer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 821
Wow, anche tecnicamente non sembra niente male...le due missioni provate erano in ambientazioni varie? Il primo, per quanto le varie cambiassero, c'era quella dominante arancione che alla lunga rendeva tutto un po simile..

#19
Quester91

Quester91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824

E la buona notizia è che Michael MacCann, il compositore, torna anche per il secondo capitolo :)


Contentissimo della notizia, l'ho trovato notevole anche in Xcom enemy unknown. Il doppiatore di Adam pare migliorato nelle emozioni o rimane sempre mezzo "statico" e preso male?

#20
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Ottima anteprima complimenti, molto dettagliata rispetto a quanto provato, sembra che ci aspetta un seguito bello succoso :D

Ho amato Human Revolution, uno dei migliori giochi della scorsa gen per me, mi sa che con questo si va sul sicuro :sisi:


Modificata da Lokunthor, 08 October 2015 - 08:10 PM.


#21
Battosai_ita

Battosai_ita
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516
Fanno inoltre la loro comparsa diversi nuovi poteri, come una skill che permette per qualche secondo di occultarsi completamente agli sguardi nemici.
Perdonami Andrea ma questa skill non era presente anche in HR oppure ho interpretato male io ?

#22
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670

alla faccia di mgsV


Infatti MGS5 nonostante sia world l'ho trovato paradossalmente molto lineare. Non ti offre vere strade e metodologie di infiltrazione come Deus Ex ed altri titoli. Come stealth questo titolo secondo me sarà ancora superiore ma ho paura che rispetto al primo avranno fatto poche aggiunte, non so ma mi da l'idea di un deus ex 1.5.

#23
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Leggendo altrove il titolo pare ambizioso e degno di Hype ma ampiamente da rifinire in molti comparti I.A. nemici in primis....parliamo di 4 mesi scarsi alla commercializzazione...(io vedo probabile uno slittamento...) mah stiamo a vedere...

#24
Larry leira

Larry leira
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
sarà doppiato in italiano??

#25
andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1075

sarà doppiato in italiano??


Questo ancora non lo sappiamo!

#26
andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1075

Fanno inoltre la loro comparsa diversi nuovi poteri, come una skill che permette per qualche secondo di occultarsi completamente agli sguardi nemici.
Perdonami Andrea ma questa skill non era presente anche in HR oppure ho interpretato male io ?


Non ti sbagli, ma qui è cambiata. Drena energia molto più velocemente, dopo pochi passi ci si trova senza più nemmeno poter effettuare le eliminazioni ravvicinate

#27
andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1075

Wow, anche tecnicamente non sembra niente male...le due missioni provate erano in ambientazioni varie? Il primo, per quanto le varie cambiassero, c'era quella dominante arancione che alla lunga rendeva tutto un po simile..


Tra Praga e Dubai c'è una netta differenza cromatica, speriamo che la cosa si mantenga anche per le altre ambientazioni :)

#28
andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1075

Contentissimo della notizia, l'ho trovato notevole anche in Xcom enemy unknown. Il doppiatore di Adam pare migliorato nelle emozioni o rimane sempre mezzo "statico" e preso male?


A me già in Human Revolution non era spiaciuto, va detto che qui la sua voce l'ho sentita poco a causa dei filmati limitati che ho visto. Vedremo meglio più avanti!

#29
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037
Io oramai stò solo aspettando il 23 Febbraio, non voglio leggere altro.
Già bello che preordinato.
Deus Ex per me era uno dei migliori giochi del 2012, se non uno dei migliori mai giocati su ps3, da amante dei giochi stealth mi son divertito da matti col gameplay stealth, sfruttando a dovere le possiblità offerte, aiutato anche dal level design... (sensazioni che non stò provando con MGSV) questo sembra continuare sulla stessa strada, un Human Revolution ''enhanced''. E la cosa mi stà benissimo.


PS Ho pure letto che proporrà (secondo gli sviluppatori) side quest narrativamente più complesse.

#30
andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1075

Leggendo altrove il titolo pare ambizioso e degno di Hype ma ampiamente da rifinire in molti comparti I.A. nemici in primis...


Ma anche leggendo qui direi :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo