Vai al contenuto

Far Cry Primal [Topic Ufficiale][PS4]23/02/16


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 748 risposte

#736
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

io sono a poco più di 7 ore e lo continuo per l'esplorazione. ho fatto poche missioni della storia proprio perchè mi perdo nella mappa (che è enorme) a fare altre cose. cacciare, sbloccare avamposti.
la varietà delle attività è pari a zero, ma il resto mi basta...
 
graficamente è meraviglioso, tra i tanti difetti che avevo letto non ho mai letto pregi a livello grafico... si vede che la gente ha voluto precludergli qualunque tipo di bontà che aveva il gioco.
anch'io ho fatto decine se non già un centaio di screenshot su ps4, uno più bello dell'altro. sopratutto al giorno. alla notte non rende così bene
 
 
non sono nemmeno a un terzo del gioco ma già adesso penserei che meriterebbe un seguito.. per quanto sempliciotto e mediocre è un gioco che meriterebbe un seguito perchè, di fatto, non esistono giochi come far cry primal.

Già il gioco vale il prezzo del biglietto quando il nostro avatar beve quell'intruglio assurdo...e non dico altro. :gad2: :gad2:

#737
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

sono a 15 ore e il gioco mi diverte, ma si notano in maniera a dir poco evidenti i limiti del gioco. è incredibilmente povero di contenuti. ok, ci sono tante missioni e crafting, ma fatto quello, quando ormai hai quasi maxato tutto cominci a fare solo missioni di storia e praticamente rusherò il finale in breve tempo.

 

so che mi piacerà, ma l'ho pagato 20 euro, e credo sia il prezzo a cui è giusto comprarlo



#738
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Preso il bundle con far cry 4 e Primal, però credo che lo inizierò più in là


Ottimo acquisto!!

#739
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

ma quanto dura sto gioco?

 

ieri ho fatto una maratona di 3-4 ore pensando di averlo finito, e dopo aver sconfitto

Spoiler
pensavo che sarebbero partiti i titoli di coda.

 

sinceramente? sono stanco. è un gioco con una bellissima atmosfera, ma di una ripetitività e povertà (è un parodosso, ci sono tantissime cose da fare) di contenuti paurosa.

sono a 20 ore al 54%. tantissimo. ho fatto quasi tutta la storia, e molti potenziamenti, ma il gioco praticamente è finito. ho esaurito interesse e nuove attività. difficilmente quando l'avrò finito lo terrò. dipende dal finale e dai trofei (che spesso danno una nuova vita ai giochi).

 

dubito che il finale potrà colpirmi perchè la storia non c'è. non posso dire che è brutta, perchè non c'è. ora capisco perchè questo gioco è stato così snobbato. perchè effettivamente lo merita. doveva uscire come mega dlc di far cry 4, perchè a parte il crafting (buonissimo) e l'ambientazione bellissima non offre altro.

visto un gioco ubisoft, hai visto far cry primal. a parte

Spoiler
, il gioco si gioca staccando la spina, e giocando per inerzia, e quando gioco un gioco sperando che finisca allora ha fallito il suo compito di intrattenimento...



#740
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
Finito ieri.. Ma che fatica.
Ripetitivo all'inverosimile e pessimo a dir poco a livello narrativo. Mi aspettavo una storia brutta ma dire noiosa è un complimento.

Il crafting e la caccia finiscono in fretta il loro intrattenimento..

Davvero un gioco mediocre sotto tutti i pdv tranne nelle ambientazioni e resa visiva che sono veramente di ottima qualità.

Dovrei riuscire a platinarlo e poi lo venderò. Che noia di gioco.

#741
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22317

Finito ieri.. Ma che fatica.
Ripetitivo all'inverosimile e pessimo a dir poco a livello narrativo. Mi aspettavo una storia brutta ma dire noiosa è un complimento.

Il crafting e la caccia finiscono in fretta il loro intrattenimento..

Davvero un gioco mediocre sotto tutti i pdv tranne nelle ambientazioni e resa visiva che sono veramente di ottima qualità.

Dovrei riuscire a platinarlo e poi lo venderò. Che noia di gioco.

 

Te l'avevamo detto, ma tu non volevi crederci  :P



#742
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

 

Te l'avevamo detto, ma tu non volevi crederci  :P

non è che non volevo crederci, credevo che il gioco con i suoi limiti potesse divertirmi di più.

 

e poi è fottutamente longevo. dopo un certo punto ho cominciato a rushare, pure la storia e sono a 25 ore nemmeno al 60%!

da un certo punto di vista è un buon segno perchè ubisoft ha inserito tante cose da fare... ma sono tutte uguali e tutte terribilmente uguali fra loro. cura zero, raramente si è visto un gioco così poco impegnativo.

e io che sto passando un periodo della vita super stressato va bene, ma ci sono giochi da giocare in folle (la marcia intendo :D ) e giochi.

primal era da giocare sotto forma di dlc. ma l'ho già detto.

 

ma qualcuno qui dentro l'ha pagato davvero 70 euro al day one? io gli darei il nobel per la pace per non aver ammazzato chi gliel'ha venduto.



#743
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
Platinato!
30 ore per un 70% sono parecchie. Nonostante l'infinita lista di difetti è pieno di cose da fare.

È ovvio che avrei preferito la metà delle cose da fare con più qualità ma a questa velocità di uscita da Ubisoft non si può pretendere molto di più.. IMHO l'anno prossimo uscirà primal 2. Di elementi interessanti ne ha. Ma il maggior difetto è la mancanza totale di storia..

Non è che gli altri open Ubisoft fossero tanto meglio di primal.

#744
Actze

Actze
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 43

io sono a metà e concordo con quanto dite. Grafica superlativa, tantissime cose da fare ma piuttosto ripetitive. Storia quasi zero. voto direi 75.



#745
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Giocata la prima ora e mezza, mi sta piacendo, la vegetazione, l'ambiente sono splendide :sisi:

#746
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Comunque dopo quasi 20 ore posso dire che questo titolo è discreto. È bello esplorare il mondo di gioco, che è molto immersivo. Il punto dolente è la trama, non che mi aspettassi chissà cosa, d'altronde nella preistoria che potevano fare di interessante?
Però è carino, sono contento di avergli dato una possibilità

#747
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79000

Comunque dopo quasi 20 ore posso dire che questo titolo è discreto. È bello esplorare il mondo di gioco, che è molto immersivo. Il punto dolente è la trama, non che mi aspettassi chissà cosa, d'altronde nella preistoria che potevano fare di interessante?
Però è carino, sono contento di avergli dato una possibilità

 

il problema è: un far cry senza armi da fuoco?

è un controsenso proprio boh, secondo me dovevano usare altre epoche



#748
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Finito. Oh mi è piaciuto, peccato per il finale un po' scialbo ma nel complesso mi ha divertito. Gli do un onesto 7.5

#749
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603
Ragazzi cosa che non mi è chiara, non posso potenziare le abilità perché mi chiede di migliorare la caverna ma come si fa? Devo proseguire nel gioco o non trovo io il posto specifico dove guardare per farlo?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo