Vai al contenuto

Far Cry Primal [Topic Ufficiale][PS4]23/02/16


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 748 risposte

#31
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Credo che per quanto il doppiaggio italiano sarà fatto bene, questo gioco andrà giocato in lingua originale per godersi al meglio l'immersione nel mondo di gioco.

 

 

Non credo vi sarà un doppiaggio italiano, ma manco inglese, sarà al massimo un continuo ahhh ahhh buuh ah ahhh buuuu ah ah ah ahhh con i sottotitoli e tanti gesti  :D



#32
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

Speriamo non sia ''troppo'' survival, I Am Alive nemmeno l'ho finito, arrivato a metà ho scaraventato il pad fuori dalla finestra e l'ho disinstallato. Quel che è peggio è che l'avevo pure pagato quasi a prezzo pieno! Troppo frustrante per me.

Io direi che puoi stare tranquillo.



#33
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

Promette benissimo, l'unica cosa che mi puzza un po' è la release già fissata a febbraio.



#34
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

Vedendo il trailer mi sembra palese il riciclo dalle sezioni nello ''shangri-la'''' di Far Cry 4.



#35
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

Non credo vi sarà un doppiaggio italiano, ma manco inglese, sarà al massimo un continuo ahhh ahhh buuh ah ahhh buuuu ah ah ah ahhh con i sottotitoli e tanti gesti  :D


Più che altro sembra il copione di un film a luci rosse così!

#36
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
A me affascina molto e avendo giocato solo il primo far cry non ho il problema di un eventuale riciclo (cosa che non credo, anzi direi originale come ambientazione).

#37
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4846

l'idea di base sembra interessante bisogna vedere cosa viene fuori. ho giocato il primo fc ed il terzo e mi sono piacuti. il quarto lo devo ancora recuperare.

ma non sono riuscito a capire se sia valido o meno. certo è che l'errore più grosso che può fare ubisoft con questa saga è quella di farlo uscire con cadenza annuale.



#38
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

l'idea di base sembra interessante bisogna vedere cosa viene fuori. ho giocato il primo fc ed il terzo e mi sono piacuti. il quarto lo devo ancora recuperare.

ma non sono riuscito a capire se sia valido o meno. certo è che l'errore più grosso che può fare ubisoft con questa saga è quella di farlo uscire con cadenza annuale.

Il 4 è tantissima roba 



#39
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

 

Non credo vi sarà un doppiaggio italiano, ma manco inglese, sarà al massimo un continuo ahhh ahhh buuh ah ahhh buuuu ah ah ah ahhh con i sottotitoli e tanti gesti   :D

Giusto, scemo io che non ci avevo pensato. :lol:

 

Più che altro sembra il copione di un film a luci rosse così!

:megalol:



#40
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68247

Il 4 è tantissima roba 

 

Si molto bello, anche se ho preferito il 3, che aveva più carisma.



#41
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4846

lo recupero quando avrò tempo. ma la data di uscita e di annuncio non vi sembrano troppo ravvicinate?

se questo primal esce a febbraio deve essere in lavorazione da almeno due anni.



#42
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

l'idea di base sembra interessante bisogna vedere cosa viene fuori. ho giocato il primo fc ed il terzo e mi sono piacuti. il quarto lo devo ancora recuperare.

ma non sono riuscito a capire se sia valido o meno. certo è che l'errore più grosso che può fare ubisoft con questa saga è quella di farlo uscire con cadenza annuale.

Alla fine questo concettualmente non lo vedo come un capitolo principale, mi sembra più vicino alle sezioni nello Shangri-La viste in Far Cry 4 ma più ''ampio''.(non lo hai giocato, prova a vedere queste sezioni sul tubo, vedrai che è simile)
Anzi, lo preferirei cosi, più lineare, ottimo level design, ecc. anche se pure in questo caso la sensazione di già visto, già giocato ci sarà comunque...

Ma sicuramente (lo dicono anche gli sviluppatori nella nota)sarà il solito FC open world,con avamposti occupati da tribù indigene ecc. FC nella preistoria.

Come dici, fare anche FC annuale (alla fine esce dopo un anno e due mesi) non credo sia la strada giusta...


Modificata da WiLD, 06 October 2015 - 09:13 PM.


#43
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

lo recupero quando avrò tempo. ma la data di uscita e di annuncio non vi sembrano troppo ravvicinate?

se questo primal esce a febbraio deve essere in lavorazione da almeno due anni.

Eidos Montrèal sfornò FC4 a fine 2014...questo sarà in lavorazione da un anno, non prima di FC4. Il retaggio delle sezioni nello Shangri-La di FC4 mi sembrano palese.

La cadenza annuale non mi convince mai...Motivo per cui mi passa la voglia di stare li a comprare ogni anno un FC come se fosse una tassa annuale.
Lo anticipai all'uscita di Far Cry 4... che comprai al day one con la voglia di giocare, appunto dopo 2 anni avevo voglia di un FC, speravo che non se ne sarebbero usciti l'anno dopo con un altro FC, ma non mi hanno smentito. Hanno sfruttato le idee dello Shangri-La per ricamarci sopra un gioco. Un anno di sviluppo...

Ci son giochi che escono a Febbraio 2016 che son in lavorazione da 4-5 anni.


Modificata da WiLD, 06 October 2015 - 09:24 PM.


#44
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68247

Giusto, scemo io che non ci avevo pensato. :lol:

 

:megalol:

 

Ma va che parlano nel trailer, non fanno uh uh ah ah, è 10.000 anni fa, mica alla nascita dell'uomo. Probabile ci saranno sub per tutte le lingue e basta.



#45
dimi93

dimi93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1228
Da quello che hanno spiegato nelle interviste cambierà moltissimo rispetto ai precedenti.
Sarà molto più incentrato sulla sopravvivenza di quanto non abbiano mai fatto i vecchi far cry.
Non ci saranno armi da fuoco, ne veicoli, ne modi per spostarsi velocemente come la tuta alare.


Mi piacciono molto queste innovazioni.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo