Vai al contenuto

Far Cry Primal [Topic Ufficiale][PS4]23/02/16


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 748 risposte

#16
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519
Potrebbe diventare il far cry definitivo.

Far cry più i am alive

#17
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5444

E scusa lo stanno sviluppando da quando? da ieri?

Visto che la data d'uscita e tra poco più di  4 mesi non credo si siano messi a fare un gioco così poco fa, vista l' assenza delle armi da fuoco avranno dovuto cambiare il 90% del gameplay e non è una cosa che si può fare in 4 mesi..magari sbaglio io però 

 Beh possono averlo fatto in 4 mesi se e' una RESKIN( o MOD come si chiamavano una volta...)... senza armi da fuoco non vuol dire niente, ma se ti ricordi in Far Cry 3 e 4 c'erano l'arco e machete quindi basta usare questi come modelli dell'arma...l'unica novita' potrebbe essere le trappole...

poi non abbiamo visto ancora niente di ambientazione ma sicuramente si avvicinera' a quella himalyana...neve, foreste....ecc..

 

Poi se il prodotto sara' valido saro' il primo a comprarlo...anzi no quel periodo escono Uncharted, Deus Ex e Mirror Edge...


Modificata da Pipps, 06 October 2015 - 07:02 PM.


#18
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5444

Potrebbe diventare il far cry definitivo.

Far cry più i am alive

Magari un vero survival!

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

#19
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Anche a  me FC3 e' piaciuto tanto!!

Blood Dragon ne ho sentito parlare molto bene e appena posso lo prendero', il 4 l'ho snobbato perche mi sembrava un RESKIN del terzo... la preistoria o simili stranamente e' usata pochissimo come ambientazione quindi mi incuriosisce....speriamo bene...

 

 

Comunque continuo a chiedermi perche' I am Alive non e' diventata una saga principale...

 

I am alive è stato comunque un gioiellino per quanto mi riguarda, grezzo, molto grezzo ma davvero interessante come concept. Mi pare che la causa fosse da ricercarsi nel fatto che Ubisoft avesse avuto paura, all'epoca, di investire troppo in un gioco potenzialmente a rischio flop (di vendite) e lo ha ridimensionato, togliendo lo sviluppo a Darkworks e passandolo a Ubi shangai mi sembra.

A mio avviso comunque ci sono troppi pregiudizi nei confronti di Ubisoft, sicuramente ci mette del suo (vedi i clamorosi downgrade) e per quanto mi riguarda esistono ben poche saghe più ripetive e noiose di AC, però se si pensa ai vari Far Cry, Rayman, Splinter Cell (Blacklist, per citare l'ultimo in ordine cronologico, è eccezionale), Valiant Hearts ecc ecc su capisce che è una software house che ci sa fare, se non si fissa con la serializzazione :D

Poi se si va indietro con gli anni si trovano perle senza eguali...



#20
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5444

 
I am alive è stato comunque un gioiellino per quanto mi riguarda, grezzo, molto grezzo ma davvero interessante come concept. Mi pare che la causa fosse da ricercarsi nel fatto che Ubisoft avesse avuto paura, all'epoca, di investire troppo in un gioco potenzialmente a rischio flop (di vendite) e lo ha ridimensionato, togliendo lo sviluppo a Darkworks e passandolo a Ubi shangai mi sembra.
A mio avviso comunque ci sono troppi pregiudizi nei confronti di Ubisoft, sicuramente ci mette del suo (vedi i clamorosi downgrade) e per quanto mi riguarda esistono ben poche saghe più ripetive e noiose di AC, però se si pensa ai vari Far Cry, Rayman, Splinter Cell (Blacklist, per citare l'ultimo in ordine cronologico, è eccezionale), Valiant Hearts ecc ecc su capisce che è una software house che ci sa fare, se non si fissa con la serializzazione :D
Poi se si va indietro con gli anni si trovano perle senza eguali...

Questo non lo metto in dubbio, è una delle poche che sperimenta nuovi generi( hype per for Honor!), ma è anche vero che se quel genere vede che piace lo fa a ripetizione (vedi AC), però non posso andargli addosso perché alla fine sono sempre soldi che le rientrano..

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Modificata da Pipps, 06 October 2015 - 07:11 PM.


#21
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34407
quoto ubisoft osa parecchio sulle epoche. ed è un ottima cosa.

sono curioso per questo capitolo. ambientandosi in Quell epoca , come sviluppano il gameplay?
caccia, scontri tra popoli?
magari un pizzico di survival con ricerca di cibo.

con l abbandono delle modernità dei giochi recenti si apre davvero un mondo fatto di esplorazione e scoperta ai massimi livelli

#22
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Non essendoci armi da fuoco io spero che sia reso più stealth, poi se il pg sparerà frecce con arco di legno tipo occhio di falco degli avengers non lo so ..



#23
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34407
speriamo.
anche perché sarà più pericoloso tra mammuth tigri e chissà cosa altro.
che animali c erano?

#24
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52057

Il setting è troppo oltre, già me lo vendevano se era un FC "normale" cosi è d'obbligo. 



#25
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

L'epoca preistorica spazia tra milioni di anni. Presumo vorranno fare un collage come avviene in ogni film/telefilm/cartone animato a tema.



#26
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34407
l importante lo rendano bello vario perché è un cambio drastico di setting.

#27
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23937
Inoltre sarà il primo FC only current gen, speriamo sfruttino la potenza come si deve.

#28
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Il setting sembra figo   :sisi:

 

da notare che il preistorico sta andando parecchio in questo periodo :asd:



#29
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Speriamo non sia ''troppo'' survival, I Am Alive nemmeno l'ho finito, arrivato a metà ho scaraventato il pad fuori dalla finestra e l'ho disinstallato. Quel che è peggio è che l'avevo pure pagato quasi a prezzo pieno! Troppo frustrante per me.



#30
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

Dico la mia, poi mi eclisso:

 

Come già dissi dopo Far cry 4, se inizieranno a fare annuale anche Far Cry ci penserò 2 volte prima di un eventuale acquisto...e per ora non ho intenzione di prenderlo al day one.
A Febbraio ho già Deus Ex tra l'altro...

 

 

Potrebbe diventare il far cry definitivo.

Far cry più i am alive

Il gameplay di far cry è sempre quello e quello sarà anche in questo, non si scappa, può piacere o non piaere, cambia solo l'ambientazione, a me paice, ma coem si dice, il gioco è bello quando dura poco...questo può andare bene per un pò...ma se adesso iniziano a farli ogni anno, col cavolo che stò li a comprarmi a prezzo pieno lo stesso gioco reskinnato.

 

Lo dissi già per Far cry 4...uscì dopo 2 anni dal terzo...e la voglia di giocare un FC c'era e lo presi, ma sinceramente ora ho capito l'andazzo... un'uscita a fine anno sarebbe pure stata accettabile....ma evidentemente non c'era bisogno di lavorarci ulteriormente, oramai li fanno con lo stampino, il gioco alla base è già pronto, basta cambiare le texture...

 

A stò giro invece di fare Far Cry 5, hanno fatto Far cry 4: Primal... (Un pò come far Cry 3 Blood Dragon)ma hanno pensato bene di togliere il numeretto, ma la sostanza è quella.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo