Vai al contenuto

Halo 5 Guardians: la storia del gioco sarà sconvolgente

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#31
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30521

Se mentre muore gli si sfila il casco sarebbe una ficata assurda :fg:


Ancora meglio...dopo averlo ucciso, ti chini, gli togli il casco e...schermo nero ...fine :angel:

Modificata da Cico, 07 October 2015 - 05:44 PM.


#32
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Se mentre muore gli si sfila il casco sarebbe una ficata assurda :fg:

 

E sotto c'è un cyborg!



#33
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

 

E sotto c'è un cyborg!

 

 

Hai toppato Gfx...si sa da tempo chi c'e' dentro il casco 

 

1772230-master_chief_chuck_norris_by_gre

 

 

:lol:


Modificata da luigi.R, 07 October 2015 - 05:57 PM.


#34
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Ancora meglio...dopo averlo ucciso, ti chini, gli togli il casco e...schermo nero ...fine :angel:


Se è così mi metto a piangere XD

#35
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
Ragazzi si era capito dal poco che si è intravisto.. CHIEF è il comandante Shepard.

#36
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795

io penso che se me lo fanno diventare una cosa sociopolitca spacco tutto :sisi:

chief non si tocca, non è un film, è questione di immedesimazione, gioco col chief da 15 anni, ucciderlo sarebbe una caduta di stile incredibile segno di mancanza di idee. E' facile ammazzare il personaggio che tutti amano e imprimere quel momento nella mente delle persone, è molto piu difficile creare un plot twist interessante che NON preveda soluzioni definitive ma sfumature di vario tipo.
Prendere a esempio Game of thrones in un caso e Braking Bad per l'altro :asd:

Guarda purtroppo capitano queste cose non certo per mancanza di idee ... io ancora sto cercando un modo di resuscitare Aerith XD



#37
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852

Guarda purtroppo capitano queste cose non certo per mancanza di idee ... io ancora sto cercando un modo di resuscitare Aerith XD

la morte shokka (a proposito come si scrive? scioccare o shokare? ahah), ma è anche il modo piu facile per shokkare. Cioè se c'è un personaggio amatissimo, ucciderlo è la via facile per dare uno strattone :sisi: la morte è un espediente narrativo abbastanza abusato, in qualsiasi opera, per fissare un momento. Beh, io dico che ci sono scelte migliori in quasi ogni situazione, il trucco è trovarle :sisi:



#38
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Credo anch'io che il nostro red abbia ragione.

Il fatto è che almeno per me il chief potrebbe morire tranquillamente visto che credo sia uno dei personaggi meno carismatici e più anonimi ever :asd:

L'unica cosa figa che lo caratterizza è che non si è mai visto in faccia perciò... :rolle:

#39
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830

mm...
secondo me no, la morte è una scusa facile per shokkare

Ma la scelta di continui twist dei personaggi a lungo andare, rende tutto poco credibile.
Gli estremi dei due casi hanno entrambi pregi e difetti

#40
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817
Non scordiamoci che Chief potrebbe essere un Forerunner, visto come finisce Halo 4 e dopo l'incontro con la bibliotecaria.


La trama potrebbe essere qualunque cosa.
Ho grandi,grandissime speranze per sto gioco.

#41
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Non scordiamoci che Chief potrebbe essere un Forerunner, visto come finisce Halo 4 e dopo l'incontro con la bibliotecaria.


La trama potrebbe essere qualunque cosa.
Ho grandi,grandissime speranze per sto gioco.

 

Questo spiegherebbe tutto! :eheh:



#42
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852

Ma la scelta di continui twist dei personaggi a lungo andare, rende tutto poco credibile.
Gli estremi dei due casi hanno entrambi pregi e difetti

 

non c'è mai stato un vero e proprio twist sul personaggio di chief in halo :sisi:



#43
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852

Credo anch'io che il nostro red abbia ragione.

Il fatto è che almeno per me il chief potrebbe morire tranquillamente visto che credo sia uno dei personaggi meno carismatici e più anonimi ever :asd:

L'unica cosa figa che lo caratterizza è che non si è mai visto in faccia perciò... :rolle:

ecco appunto. vederlo senza maschera, morire, ucciderebbe sia cief che l'idelogia che lo supporta. Ci ricorderemmo per un paio di anni quel momento e poi chi se lo ricorda pi uchief. Non come adesso, che è un simbolo
è un po come il coniglio di donnie darko: sarebbe potuto diventare un simbolo cinematografico, ma il regista ha deciso di togliergli la maschera e finalizzarlo alla trama del film... che, per quanto ne possa aver giovato, si è visto privata di una (possibile) figura cardine. Ciò che sarebbe potuto rimanere "nella storia" è rimasto "nel film", che poi abbia avuto piu "valenza emotiva" è contato per quell'oretta di film e quei 2 giorni in piu in cui c'hai pensato :sisi:



#44
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
Per me si fa digitalizzare per sopravivere, ferito a morte magari, e è prende il posto di Cortana in Halo6, così MesterChief non scompare del tutto dalla saga ma diventa co-protagonista.

Modificata da Dalet, 08 October 2015 - 12:06 PM.


#45
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Per me si fa digitalizzare per sopravivere, ferito a morte magari, e è prende il posto di Cortana in Halo6, così MesterChief non scompare del tutto dalla saga ma diventa co-protagonista.

E' un'ipotesi che mi piacerebbe non poco, però in questo caso dovrebbe fare quello che non ha quasi mai fatto in 4 capitoli: parlare :sisi:


Modificata da Black Master, 08 October 2015 - 12:09 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo