Vai al contenuto

Halo 5 Guardians: la storia del gioco sarą sconvolgente

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#16
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87217

il 4 è stato il peggiore a detta di tutti, gli ultimi capitoli erano imbarazzanti dalla noia e la ripetitività


Vabbè ci vediamo tra 6 mesi.

#17
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
Io spero muoia Chief o comunque succeda qualcosa di profondo e sconcertante. La storia è bella ma hanno bisogno di una virata drammatica e che dia alla storia un vero motivo di interesse oltre al Chief che deve uccidere gli invasori alieni e difenderci da tecnologie più grandi di noi.

#18
FT R4Z3R

FT R4Z3R
  • Scream

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3866

guardate che è Mike Colter che abbandona il doppiaggio di LOCKE perchè chiamato da Marvel per girare il film di Luke Cage, non il doppiatore di Chief, state tranquilli.... HEROES NEVER DIE.


Modificata da FT R4Z3R, 06 October 2015 - 09:31 AM.


#19
MasterChief93

MasterChief93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 684

guardate che è Mike Colter che abbandona il doppiaggio di LOCKE perchè chiamato da Marvel per girare il film di Luke Cage, non il doppiatore di Chief, state tranquilli.... HEROES NEVER DIE.

https://twitter.com/...543135715299328

No caro, ti sbagli XD. Vero però che Mike Colter da soltanto il volto a Locke, mentre la voce sarà data da un altro attore (si può notare la differenza enorme tra la sue voce dal vivo e quella in-game nel secondo episodio della terza stagione di The Sprint)


Modificata da MasterChief93, 06 October 2015 - 09:44 AM.


#20
FT R4Z3R

FT R4Z3R
  • Scream

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3866

https://twitter.com/...543135715299328

No caro, ti sbagli XD. Vero però che Mike Colter da soltanto il volto a Locke, mentre la voce sarà data da un altro attore (si può notare la differenza enorme tra la sue voce dal vivo e quella in-game nel secondo episodio della terza stagione di The Sprint)

vabbè dai avrà finito il suo lavoro per il 5......... 

Spoiler



#21
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39877

io penso che se me lo fanno diventare una cosa sociopolitca spacco tutto :sisi:

chief non si tocca, non è un film, è questione di immedesimazione, gioco col chief da 15 anni, ucciderlo sarebbe una caduta di stile incredibile segno di mancanza di idee. E' facile ammazzare il personaggio che tutti amano e imprimere quel momento nella mente delle persone, è molto piu difficile creare un plot twist interessante che NON preveda soluzioni definitive ma sfumature di vario tipo.
Prendere a esempio Game of thrones in un caso e Braking Bad per l'altro :asd:



#22
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Io spero muoia Chief o comunque succeda qualcosa di profondo e sconcertante. La storia è bella ma hanno bisogno di una virata drammatica e che dia alla storia un vero motivo di interesse oltre al Chief che deve uccidere gli invasori alieni e difenderci da tecnologie più grandi di noi.



Quoto. Voglio anch'io una storia che mi faccia strabuzzare gli occhi e saltare dalla sedia.

#23
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30559

Quoto. Voglio anch'io una storia che mi faccia strabuzzare gli occhi e saltare dalla sedia.


Quoto anche io

Già mi immagino, mentre in piedi, con il pad in mano, in lacrime, do il colpo di grazia a Master Chief

#24
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3718

io penso che se me lo fanno diventare una cosa sociopolitca spacco tutto :sisi:
chief non si tocca, non è un film, è questione di immedesimazione, gioco col chief da 15 anni, ucciderlo sarebbe una caduta di stile incredibile segno di mancanza di idee. E' facile ammazzare il personaggio che tutti amano e imprimere quel momento nella mente delle persone, è molto piu difficile creare un plot twist interessante che NON preveda soluzioni definitive ma sfumature di vario tipo.
Prendere a esempio Game of thrones in un caso e Braking Bad per l'altro :asd:


Ma proprio il trono di spade non è da prendere ad esempio visto che li i personaggi principali muoiono come moche in ogni puntata...Se mC fosse stato nel trono di spade non arrivava alla fine del primo gioco come minimo lo facevano esplodere con la Pillar of autumn.
In ogni caso non vedo improbabile che Mc possa diventare "il cattivo" della serie ... Tutto stà a capire bene le motivazioni.

#25
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87217

Dovete anche capire che questo gioco è una saga che ha genesi ormai oltre 10 anni fa. La svolta matura, la complessità della trama, e delle sottotrame sono arrivate dopo anni ed anni. Master chief e cortana nei primi 2 giochi sono due buontemponi che cazzeggiano. Nei giochi seguenti una impazzisce, l'altro diventa un mezzo psicopatico.... queste evoluzioni nel tono e nella trama sono anche un pò difficili per me da accettare, però, una bella storia?

non posso che sperarci.



#26
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39877

Ma proprio il trono di spade non è da prendere ad esempio visto che li i personaggi principali muoiono come moche in ogni puntata...Se mC fosse stato nel trono di spade non arrivava alla fine del primo gioco come minimo lo facevano esplodere con la Pillar of autumn.
In ogni caso non vedo improbabile che Mc possa diventare "il cattivo" della serie ... Tutto stà a capire bene le motivazioni.

no non hai capito il senso del discorso..
Il senso mio è che esistono due tipi di mosse per scatenare un grosso plot twist legato ai personaggi: o li fai morire o li fai evolvere.
Got utilizza la tecnica del morire, che però risulta banale andando sempre piu avanti
breaking bad utilizza la tecnica dello sstravolgimento delle parti, del cambiamento, che risulta molto piu coinvincente.
Il messaggio era: facile ammazzare il personaggio che amano tutti. Difficile è mutarlo in qualcosa di diverso e migliore)! la prima è una scorciatoia la seconda è una grande capacità di scrittura.



#27
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30559

no non hai capito il senso del discorso..
Il senso mio è che esistono due tipi di mosse per scatenare un grosso plot twist legato ai personaggi: o li fai morire o li fai evolvere.
Got utilizza la tecnica del morire, che però risulta banale andando sempre piu avanti
breaking bad utilizza la tecnica dello sstravolgimento delle parti, del cambiamento, che risulta molto piu coinvincente.
Il messaggio era: facile ammazzare il personaggio che amano tutti. Difficile è mutarlo in qualcosa di diverso e migliore)! la prima è una scorciatoia la seconda è una grande capacità di scrittura.


Secondo me dipende dalla trama...ci sono circostanze in cui la morte dell'eroe deve essere la scelta giusta, in altri casi no.

#28
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2327
O muori da Eroe, oppure sopravvivi così a lungo da diventare il cattivo :sisi:
Oppure diventi qualcos'altro, intoccabile, in preparazione ad Halo6, qualcosa di piccolo e grande allo stesso tempo

#29
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39877

Secondo me dipende dalla trama...ci sono circostanze in cui la morte dell'eroe deve essere la scelta giusta, in altri casi no.

mm...
secondo me no, la morte è una scusa facile per shokkare



#30
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Quoto anche io

Già mi immagino, mentre in piedi, con il pad in mano, in lacrime, do il colpo di grazia a Master Chief



Se mentre muore gli si sfila il casco sarebbe una ficata assurda :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo