Vai al contenuto

Il Topic degli indovini (o dei gufi :pff:) - Pronostici dopo un mese di Campionato

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

Ieyasu

Ieyasu
  • prosegue

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Ho visto il gol fallito da Correa :mellow: Per me è il vostro anno

naru91

naru91
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ho visto il gol fallito da Correa :mellow: Per me è il vosto anno

ma piantatela per favore....

DarkFede

DarkFede
  • Maestro vero.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

ma piantatela per favore....

Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ho visto il gol fallito da Correa :mellow: Per me è il vosto anno

Mi sono consumato la palla destra a furia di grattarmi...l'altra la vorrei conservare per futuri figli.

Modificata da Monkey-D-Rufy, 04 October 2015 - 06:09 PM.

Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati

E se ci batte la Juve alla prossima son già a meno 5....

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ho visto il gol fallito da Correa :mellow: Per me è il vostro anno

0wygs2m-54c949ec544b2.jpg

naru91

naru91
  • HardBlackEye

Perdere con la Juve ci può pure stare, poi dipende COME.... ;)

skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

secondo me fare la "corsa alla juve" quest'anno è marginale.

le romane (la lazio grattando a destra e sinistra alla fine ha un punto meno di noi), la fiorentina e il napoli sono già 4 squadre attualmente piu credibili di Juve e Milan con le quali lottare per arrivare almeno terzi...

MaignaNic83

MaignaNic83
  • Ciao Chemy

Secondo me la Juve recupererà e sarà ancora lei a vincere,la vedo ancora la squadra più completa anche contando le riserve.Voi ve la giocate con Roma e Napoli per il secondo/terzo posto.La Fiorentina pur giocando bene e convincendo alla lunga secondo me calerà (quarto/quinto posto alla portata)

Ovino81

Ovino81
  • Eye Master

secondo me fare la "corsa alla juve" quest'anno è marginale.
le romane (la lazio grattando a destra e sinistra alla fine ha un punto meno di noi), la fiorentina e il napoli sono già 4 squadre attualmente piu credibili di Juve e Milan con le quali lottare per arrivare almeno terzi...

cioè nn ti fa paura la juve per i primi 3 posti? :asd:

skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

cioè nn ti fa paura la juve per i primi 3 posti? :asd:

si.

dico che per noi (che non vinceremo mai il campionato) più che fare la conta dei punti di differenza con la juve, è importante tenere d'occhio anche le altre...

Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

Secondo me la Juve recupererà e sarà ancora lei a vincere,la vedo ancora la squadra più completa anche contando le riserve.Voi ve la giocate con Roma e Napoli per il secondo/terzo posto.La Fiorentina pur giocando bene e convincendo alla lunga secondo me calerà (quarto/quinto posto alla portata)

praticamente impossibile, ha 10 punti im meno della prima e non sembra che possa vincere tutte le partite

Ovino81

Ovino81
  • Eye Master

si.
dico che per noi (che non vinceremo mai il campionato) più che fare la conta dei punti di differenza con la juve, è importante tenere d'occhio anche le altre...

boh, mi sembra l'abbia considerata non credibile alla.pari del milan ;)

skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

boh, mi sembra l'abbia considerata non credibile alla.pari del milan ;)

secondo me è prestissimo in generale, tanto che non credo alla fine vincerà la Fiorentina o che la Lazio riesca a riconfermarsi nelle prime 3.

certo che sia Milan che Juventus stanno dimostrando parecchie difficoltà...

per me Roma e Napoli quest'anno hanno l'occasionissima di non trovare una squadra "di tradizione" competitiva...

MaignaNic83

MaignaNic83
  • Ciao Chemy

praticamente impossibile, ha 10 punti im meno della prima e non sembra che possa vincere tutte le partite

Ci sono ancora 31 partite...93 punti.10 punti dalla Fiorentina sono il nulla,li dovete recuperare a Inter e Roma che sono quelle più credibili attualmente per lo scudetto

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo