Vai al contenuto

Bios UEFI rog


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
oversound

oversound
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 737

qualche mese l unica cosa che ho fatto e stato aggiornare il bios e tutto e adnato a buon fine, da quel momento penso sia sparito il bios UEFI, anche se prima di cio anche il vecchio uefi che avevo era veramente scarno e neanche minimante simile a quello che hai tu in foto! quel tipo di uefi nn l ho mai visto sul mio pc !!! e non capisco come mai!!!



#17
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Perché sui notebook non puoi intervenire su tutti i parametri che puoi avere sul desktop, sono molto limitati e appunto usano bios ridotti all'osso. Io ti consiglio di metterci una pietra sopra e non pensarci più



#18
oversound

oversound
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 737

mmmmm nn voglio arrednermi ma se cosi fosse amen.. certo dopo aver speso 1700 euro per non poter avere neanche un bios decente mi rode 

grazie lo stesso  ;)



#19
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il fatto è che sui notebook col bios ci fai ben poco, giusto scegliere l'ordine di boot e altre cose basilari. Se ti scoccia puoi sempre tornare a una versione precedente



#20
-Simone-

-Simone-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 190
[quote name="oversound"]mmmmm nn voglio arrednermi ma se cosi fosse amen.. certo dopo aver speso 1700 euro per non poter avere neanche un bios decente mi rode 
grazie lo stesso 


Ma quanto può valere usato sto benedetto rog?? Perché se non hai esigenze particolari tipo giocarci in metro o al parco, con 1300 euro ti fai un fisso della madonna, potresti pensarci seriamente se giochi a casa!

#21
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523




Ma quanto può valere usato sto benedetto rog?? Perché se non hai esigenze particolari tipo giocarci in metro o al parco, con 1300 euro ti fai un fisso della madonna, potresti pensarci seriamente se giochi a casa!


Amen. Un bel desktop, e passa la paura!

Modificata da Ale1982, 06 October 2015 - 08:03 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo