Vai al contenuto

Consiglio televisore 32 pollici

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

salve a tutti! si appresta a uscire halo 5, e io voglio entrare nel mondo dell'hd. Girovagando unpo ho trovato questo
http://www.amazon.it...s2&tag=nr06d-21
che ne pensate? ci sono televisori 32 pollici migliori? il prezz mi sembrava competitivo per l'offerta. Credo di volermi fermare al fullhd senza andare sui 2k 4k o oled perche tanto le console non li supportano, sbaglio? Rischierei solo di "chiarificare i difetti". voi che mi dite? avete esperienza con altri televisori? che mi sapete dire di questo? e il prezzo?

Divin Solsiccia

Divin Solsiccia
  • Thank God I'm a Mac user

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ciao
Partendo dal
Presupposto che su un 32 e già difficile apprezzare il full hd (figurati il 4K), la serie 705 va benissimo ed ha un input lag di solo 14ms

REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ciao
Partendo dal
Presupposto che su un 32 e già difficile apprezzare il full hd (figurati il 4K), la serie 705 va benissimo ed ha un input lag di solo 14ms

il fatto è che son passato da una tv 22 pollici full hd a una 32 hdready e devo dire che nonostante la grtandezza ne ho risentito un pò :(

Divin Solsiccia

Divin Solsiccia
  • Thank God I'm a Mac user

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ciao
Non esiste il discorso di chiarificare i difetti
Comunque per essere precisi alla tua domanda il w705 è un ottima tv, tranquillo r non ti preoccupare 👍
Se invece hai posto per qualcosa di più grande, vedi questo: http://www.glistocki...CFQkUwwod-2cNbw
La serie 640, nonostante abbia un input lag più alto del Sony (ma sono cose impercettibili per noi umani eh) e ha TV che ha dalla sua anche una resa cromatica e del nero superiore al Sony, quindi se ci vedi anche film o altro, né godi a 360 gradi.
Io sono abbastanza appassionato di audio/video, e nella mia saletta gaming ho provato sia Sony (serie 8) ed ora ho il 640 ma in taglio da 48 pollici, e ti assicuro che ne sono pienamente soddisfatto.
Ci guardò anche film e Sky hd quando non posso usare la TV in salotto (che è un 4K ma apriamo un altro discorso - al momento soprattutto per video gaming non ha senso prenderlo).
Eccoti una recensione http://www.hdtvtest....01406183815.htm

Modificata da Divin Solsiccia, 07 October 2015 - 08:00 AM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo