Vai al contenuto

COMINCIA IL PENSIONAMENTO DI PS3?E l'inizio della fine sembra partire dalla Nuova Zelanda


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
Rg_Davide

Rg_Davide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1377
io direi che la ps3 è durata anche un pò troppo andando a scapito della qualità dei giochi.
Quelli che ultimamente si lamentano del fatto che stanno uscendo solo giochi per PS4/XONE/PC (ad esempio The Witcher 3, MK X, Dying Light e tra poco Fallout 4) e non crossgen con x360 e ps3 secondo me sono stupidi e superficiali, una console deve essere un giusto compromesso tra prezzo - qualità - semplicità di utilizzo. Con l'avanzare della tecnologia mi pare ovvio che non si può più sviluppare roba che giri "dignitosamente" su un hardware del 2006 -_- giochi del calibro di Crysis 3 e GTA 5 non sarebbero MAI dovuti uscire per ps3 e x360!

Spero pure che la ps4 non duri più di 5 anni perché, a differenza di ps3 e xbox 360 le quali all'uscita erano al livello di un PC di fascia alta, questa next gen nasce già "vecchiotta" infatti non tutti i titoli arrivano a 1080p e 30 frame FISSI che dovrebbe essere il minimo ormai :-/

#17
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

io direi che la ps3 è durata anche un pò troppo andando a scapito della qualità dei giochi.
Quelli che ultimamente si lamentano del fatto che stanno uscendo solo giochi per PS4/XONE/PC (ad esempio The Witcher 3, MK X, Dying Light e tra poco Fallout 4) e non crossgen con x360 e ps3 secondo me sono stupidi e superficiali, una console deve essere un giusto compromesso tra prezzo - qualità - semplicità di utilizzo. Con l'avanzare della tecnologia mi pare ovvio che non si può più sviluppare roba che giri "dignitosamente" su un hardware del 2006 -_- giochi del calibro di Crysis 3 e GTA 5 non sarebbero MAI dovuti uscire per ps3 e x360!

Spero pure che la ps4 non duri più di 5 anni perché, a differenza di ps3 e xbox 360 le quali all'uscita erano al livello di un PC di fascia alta, questa next gen nasce già "vecchiotta" infatti non tutti i titoli arrivano a 1080p e 30 frame FISSI che dovrebbe essere il minimo ormai :-/

Mettiti il cuore in pace, le console Sony son sempre durate 6 anni e mezzo-7 anni.

#18
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571
Io ho giocato volentierissimo anche GTAV e TLOU nell'ultimo anno di PS3 prima che la PS4 iniziasse a ingranare

#19
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

M'ha... quasi quasi appena trovo una super slim a 100 euro me la prendo per collezione.

Farò lo stesso anche io....



#20
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6469

Farò lo stesso anche io....

anche io mi sa..la mia comincia ad essere vecchiotta, e siccome ho tantissimi giochi per PS3 vorrei stare al sicuro per i prossimi anni...  :sisi:



#21
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Un momento che prima o poi doveva arrivare.

 

Ci sta. :sisi:



#22
Calca

Calca
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3071

Avevano detto che PS3 avrebbe avuto un ciclo vitale di 10 anni... vennero presi in giro da tutti... avevano ragione loro... :)



#23
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4845

no non facciamo confusione. è vero che ps3 ha ingranato tardi rispetto alla concorrenza ma negli ultimi 2-3 anni ha tirato fuori molte cose interessanti.

non ci scordiamo che se il ciclo vitale fosse finito prima non avremmo avuto quella perla di TLOU che tecnicamente non sfigura con titoli usciti sulla

nuova gen. il ciclo di una console è di 7/8 anni ed è giusto che sia cosi. anzi se tirano fuori roba degna per me puo durare pure 10 :sisi:



#24
Flavio83s

Flavio83s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1305
Si poteva sfruttare ancora meglio per qualche anno ps3, alcuni giochi ps4 avrebbero potuto finire anche su ps3 secondo me, ma il business fa da padrone..

#25
Rg_Davide

Rg_Davide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1377

Si poteva sfruttare ancora meglio per qualche anno ps3, alcuni giochi ps4 avrebbero potuto finire anche su ps3 secondo me, ma il business fa da padrone..

si dai ancora qualche annetto con ps3... the order 1886, Bloodborne, Until Dawn e magari pure Fallout 4 potevano svilupparli pure per ps3.... maddai XD

#26
Flavio83s

Flavio83s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1305

Bloodborne e Fallout 4 graficamente non sono il massimo li potevano fare tranquillamente su ps3, quello che voglio dire è che secondo me poteva essere sfruttata ancora un po per qualche anno.. facendo uscire ps4 più in la.. Visto che gli sviluppatori delle varie software house non sviluppano tutti i giochi con una grafica da urlo e alla fine non sono molti i giochi dove c'è un divario abissale tra le due generazioni per il momento!



#27
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

io direi che la ps3 è durata anche un pò troppo andando a scapito della qualità dei giochi.
Quelli che ultimamente si lamentano del fatto che stanno uscendo solo giochi per PS4/XONE/PC (ad esempio The Witcher 3, MK X, Dying Light e tra poco Fallout 4) e non crossgen con x360 e ps3 secondo me sono stupidi e superficiali, una console deve essere un giusto compromesso tra prezzo - qualità - semplicità di utilizzo. Con l'avanzare della tecnologia mi pare ovvio che non si può più sviluppare roba che giri "dignitosamente" su un hardware del 2006 -_- giochi del calibro di Crysis 3 e GTA 5 non sarebbero MAI dovuti uscire per ps3 e x360!

Spero pure che la ps4 non duri più di 5 anni perché, a differenza di ps3 e xbox 360 le quali all'uscita erano al livello di un PC di fascia alta, questa next gen nasce già "vecchiotta" infatti non tutti i titoli arrivano a 1080p e 30 frame FISSI che dovrebbe essere il minimo ormai :-/

beh però ti garantisco che sia gta5 che crysis3 son usciti in forma smagliante sulle vecchie piattaforme.Che poi Crysis3 e gta5 uscirono quando ancora le console nuove non c'erano.



#28
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

ancora deve arrivare yakuza 5 e persona 5 :) almeno lato software



#29
Rg_Davide

Rg_Davide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1377

beh però ti garantisco che sia gta5 che crysis3 son usciti in forma smagliante sulle vecchie piattaforme.Che poi Crysis3 e gta5 uscirono quando ancora le console nuove non c'erano.

si ma erano castrati al massimo

#30
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

si dai ancora qualche annetto con ps3... the order 1886, Bloodborne, Until Dawn e magari pure Fallout 4 potevano svilupparli pure per ps3.... maddai XD

 

 

The Order DOVEVA uscire su PS3, poi il progetto è slittato su PS4, per quanto riguarda UntilDawn, per quello che offre, se non sfigura Beyond non lo avrebbe fatto nemmeno questo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo