Vai al contenuto

[PSV] Muv-Luv (Topic Ufficiale?)Save in the name of true love

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#16
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21083

Hanno pure perso tempo per fare una route per quella bimbominchia? :asd: 

Boh, già l'anime a me pare duri a sufficienza per una storia del genere, poi 50 ore  :ph34r:


Modificata da SpiralOut, 21 October 2015 - 07:44 PM.


#17
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324

Ayu ha pure lo spinoff dedicato (parodia di saint seiya lol):

 

 

non l'ho citato perché è legato meno di 0 a muv-luv, anche se c'è una scena in cui i protagonisti di extra pranzano al Daikuuji.

 

3Bixuna.jpg


Modificata da Winterfury, 21 October 2015 - 10:16 PM.


#18
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324

547dcda20c3a9f06357a2caddc31880a.jpg

 
ANNUNCIATO IL FINAL STRETCH GOAL
 
900k USD
 
- codex fisico (500 pagine) per tutti i tier di almeno 300 usd.
-  sumika AF per tutti i tier di almeno 150 usd.
 
ba6db045b9a533ac959e288be5c7586f.jpg

Modificata da Winterfury, 23 October 2015 - 10:18 AM.


#19
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324
8fe87a7d427e22ddb958e5abcb2d31b8.jpg

#20
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21083

L'inclusione dell'AF mi farebbe propendere per sganciare i 150 dollaroni, peccato che non conosca il soggetto e che potenzialmente mi potrebbe stare pure sul [Censura] una volta giocato al gioco (non sono un fan delle amiche d'infanzia, che molto spesso risultano delle rompicoglioni patentate) :goliath:


Modificata da SpiralOut, 24 October 2015 - 09:21 PM.


#21
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324
6441178f9b87bf66e1e1b3a1b6bf2143.jpg

Io volevo una figure di Alfred "'Murica-men" Walken

#22
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21083

Sono arrivati ai 900.000 e mancano ancora quasi 3 giorni. A sto punto potevano mettere anche qualcosa per il milione.



#23
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324
faadb3e2dbab52caf53befa189d053f6.jpg

#24
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324

1,255,444 usd



#25
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21083
Quasi 3 anni dopo, stanno iniziando a spedire :asd:
E tra laltro mi ha già scritto il corriere per avvisarmi che ho pure la dogana da pagare 😑
Ora dovrei ricordarmi dove ho messo vita e trovare il tempo di giocarlo, facile insomma 😓

#26
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

Quasi 3 anni dopo, stanno iniziando a spedire :asd:
E tra laltro mi ha già scritto il corriere per avvisarmi che ho pure la dogana da pagare 😑
Ora dovrei ricordarmi dove ho messo vita e trovare il tempo di giocarlo, facile insomma 😓


Io lho preso due settimane fa, e devo ancora finire Alternative giocandoci in pratica continuamente :asd:
La cosa ridicola è che hanno messo in vendita le versioni retail prima di spedirle ai backer di KS, non mi è sembrato un gran comportamento :/

#27
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21083
Vabbé da KS mi aspetto questo e altro. Tutti i progetti che ho avuto la sfortuna di finanziare (3/4, ora ho capito l'antifona) hanno sempre avuto un qualche tipo di sorpresina :rolle:
Ma lasciamo perdere che siamo OT.
Ho iniziato Extra, andato avanti poco per ora. Spero che diventi più interessante presto perché per ora è solo piena di cliché e ho la tentazione di andare avanti veloce 😅

Modificata da SpiralOut, 15 July 2018 - 11:37 AM.


#28
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

Vabbé da KS mi aspetto questo e altro. Tutti i progetti che ho avuto la sfortuna di finanziare (3/4, ora ho capito l'antifona) hanno sempre avuto un qualche tipo di sorpresina :rolle:
Ma lasciamo perdere che siamo OT.
Ho iniziato Extra, andato avanti poco per ora. Spero che non duri molto la parte scolastica (o che perlomeno diventi meno piena di cliché).


A memoria Extra dura una decina di ore. Non so se ti sei già informato a riguardo, ma i due finali fondamentali hanno un percorso in comune lungo, quindi puoi farli entrambi in poco tempo, i finali secondari se non sei completista aggiungono profondità ai personaggi ma non sono nulla di imprescindibile. Extra è una tipica commedia romantica slice of life, ed è proprio questo che causa lo shock e lo straniamento che vedrai quando inizierai Unlimited.
A me sono piaciuti entrambi francamente, mentre so che a moltissimi Extra non è piaciuto, tanti dicono che Unlimited va giocato praticamente solo per arrivare a Alternative, ma non concordo. Il lavoro di worldbuilding e caratterizzazione in Extra e Unlimited è fondamentale a mio avviso per godersi appieno Alternative.
Non sono un massimo esperto di VN, ne avrò lette una quindicina, ma questa è assolutamente a livello di Steins;Gate che per me è con ogni probabilità la migliore che abbia letto.

#29
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21083
Grazie per le spiegazioni, assolutamente non mi sono informato, temo gli spoiler 😅
Sì anche io adoro Steins;Gate (il primo, lo 0 ha buoni momenti ma non si avvicina nemmeno imho), e il fatto che questa venga considerata anche meglio mi ha fatto venire voglia di giocarla. Una decina di ore non mi pare esagerato, ma solo per arrivare al primo finale o anche compreso di tutti i finali possibili?
Non sono in generale uno ossessionato dal raggiungere il 100% in tutto ciò che gioco, ma per le VN è diverso: mi pare di leggere un libro per metà se non le finisco completamente. Poi certo se mi diventano troppo pesanti le devo a malincuore abbandonare, tipo Katawa Shoujo di cui ho raggiunto a stento 2 finali.

#30
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

Grazie per le spiegazioni, assolutamente non mi sono informato, temo gli spoiler 😅
Sì anche io adoro Steins;Gate (il primo, lo 0 ha buoni momenti ma non si avvicina nemmeno imho), e il fatto che questa venga considerata anche meglio mi ha fatto venire voglia di giocarla. Una decina di ore non mi pare esagerato, ma solo per arrivare al primo finale o anche compreso di tutti i finali possibili?
Non sono in generale uno ossessionato dal raggiungere il 100% in tutto ciò che gioco, ma per le VN è diverso: mi pare di leggere un libro per metà se non le finisco completamente. Poi certo se mi diventano troppo pesanti le devo a malincuore abbandonare, tipo Katawa Shoujo di cui ho raggiunto a stento 2 finali.


Nel dubbio sono rimasto vago, ho fatto bene a evitarti spoiler allora :asd:
Comunque si, sono una decina di ore per i due finali principali, gli altri richiedono credo altre 3/4 ore.
Unlimited è da solo sulla ventina, Alternative ci sono dietro da credo trenta ore e temo di non essere nemmeno a metà :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo