Io ho il SNES attaccato ad un LCD, ho giocato fino a luglio a DK Country 2 in 16/9 (l'"appiattimento" dell'immagine non era poi così fastidioso), acquistato di seconda mano (ma va?

) da un ragazzo.... bè da vedere sono DUE pugni in due occhi, ho continuato a giocarci per giorni e poi, come si dice dalle mie parti "alla vecchiaia", ho intuito che portare il televisore a 4:3 (con le classiche bande nere ai lati) poteva risultare una buona idea.
E così è stato, posso garantirti che si tratta in fin dei conti solo di un corretto dimensionamento dei pixel (che da forma rettangolare passano tutti a forma quadrata), ma che i risultati sono davvero eccellenti, quasi come se l'immagine non fosse migliorata solamente per questo dimensionamento, ma anche da altro.
Ovviamente è solo l'impressione eh, le uniche modifiche, te l'ho detto, sono solo quelle ai pixel, è ovvio che non viene aggiunto alcun filtro, ma la situazione migliora drasticamente, più del previsto.
In definitiva ti consiglio di acquistare senza alcun timore, oltre come avrai capito di mettere il TV ai 4:3