Vai al contenuto

Syberia III [Topic Ufficiale][PS4] Dal 20 Aprile 2017presentato il primo trailer ufficiale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#46
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2234

Presumo che le recensioni stiano per arrivare. Probabilmente le varie redazioni hanno ricevuto il gioco solo dal 20-21 aprile, in pratica come gli utenti. Considerando che si tratta di un'avventura grafica dal ritmo piuttosto lento e con qualche enigma non immediato, ci sta che non ci siano ancora recensioni.

In ogni caso, avendola già giocata per diverse ore, secondo me per ogni appassionato della saga è comunque un titolo da giocare (la storia mi sta appassionando e non è affatto stereotipata, semplicemente ci sono "i classici personaggi" di Syberia), al di là dell'aspetto tecnico che indubbiamente è deludente, considerando che siamo nel 2017 (ancora caricamente da due minuti?). Detto questo per tutti gli altri è consigliabile solo per gli appassionati del genere, diversamente non lo consiglio.



#47
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

l'ho iniziato su ps4 pro, però noto che scatta da morire. lo fa anche a voi?



#48
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2234

l'ho iniziato su ps4 pro, però noto che scatta da morire. lo fa anche a voi?

 

Sì, scatta molto ed è lento e pesante anche su una PS4 normale.

Risulta essere troppo pesante e mal ottimizzato.



#49
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

 

Sì, scatta molto ed è lento e pesante anche su una PS4 normale.

Risulta essere troppo pesante e mal ottimizzato.

questo è veramente un problema. Una realizzazione tecnica bassa ci sta, ci mancherebbe.. ma se è pesante e scatta per me è poco giocabile.



#50
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

l'ho iniziato su ps4 pro, però noto che scatta da morire. lo fa anche a voi?

gli scatti dopo i caricamenti (lunghiiiiii) sono solo uno dei tanti problemi tecnici del gioco, che sembra essere stato sviluppato 10 anni fa almeno. Speriamo in qualche patch!

Consigliato solo ai veri fan della serie



#51
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2234

questo è veramente un problema. Una realizzazione tecnica bassa ci sta, ci mancherebbe.. ma se è pesante e scatta per me è poco giocabile.

 

Essendo un'avventura grafica dal ritmo anche piuttosto lento, ti garantisco che non rende la cosa poi così problematica, ma indubbiamente è fastidioso

perché tutto è così pesante e in fondo non è certo chissà cosa graficamente. Speriamo in una migliore ottimizzazione.

I caricamenti a volte sono anche troppo lunghi.



#52
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

 

Essendo un'avventura grafica dal ritmo anche piuttosto lento, ti garantisco che non rende la cosa poi così problematica, ma indubbiamente è fastidioso

perché tutto è così pesante e in fondo non è certo chissà cosa graficamente. Speriamo in una migliore ottimizzazione.

I caricamenti a volte sono anche troppo lunghi.

eh lo so, però è una di quelle cose che mi infastidisce. Tipo everybody gone to the rapture.. lento e pesante.. come se ti muovessi con un elefantino appeso alle gambe



#53
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2234

eh lo so, però è una di quelle cose che mi infastidisce. Tipo everybody gone to the rapture.. lento e pesante.. come se ti muovessi con un elefantino appeso alle gambe

Qui Kate ha un elefantino per ogni gamba :)))



#54
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

Qui Kate ha un elefantino per ogni gamba :)))

direi più uno struzzo per restare in tema  :eheh:


Modificata da CaptHowdy, 26 April 2017 - 04:17 PM.


#55
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Qui Kate ha un elefantino per ogni gamba :)))

😄😄

#56
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723
Alcuni voti della stampa internazionale
 
Areajugones (8/10)
Meristation (7.5/10)
Vandal (7/10)
GRYOnline (6.5/10)
PC Gamers (4.3/10)
PC Gamer (3/10)
Hobby Consolas (7.7/10)
PlayStation LifeStyle (5.5/10).
 
il Metacritic di Syberia 3 è pari a 60/100.


#57
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

 

Alcuni voti della stampa internazionale
 
Areajugones (8/10)
Meristation (7.5/10)
Vandal (7/10)
GRYOnline (6.5/10)
PC Gamers (4.3/10)
PC Gamer (3/10)
Hobby Consolas (7.7/10)
PlayStation LifeStyle (5.5/10).
 
il Metacritic di Syberia 3 è pari a 60/100.

 

 

Secondo me un 6/10 è troppo cattivo ... l'ho visto girare su PC ed è un bel vedere senza scatti e roba varia , oltretutto è sempre stato un gioco da PC più che da Console , se poi li esce male è come darsi la zappa sui piedi :(



#58
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723
Recensione e videorecensione by EE
 
 


#59
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

io sto giocando il primo su ps3 e ho trovato un bug che non mi consente di continuare :(

(uso il legn per afferrrare il remo nel lago e non riesco a deselezionare per proseguire)


Modificata da XX-YY-ZZ, 19 October 2017 - 07:55 PM.


#60
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7270
Ragazzi scusate se uppo il topic, qualcuno mi può aggiornare sulla questione bug e problemi vari su ps4 (pro)? Quando uscirono giocai e finii i primi 2 syberia su pc, sono sempre stato un amante delle avventure grafiche anche se so che su console non rendono come dovrebbero. Detto ciò, ho visto che sullo store è in offerta a 15€, una chance gliela volevo dare, che voi sappiate è uscita qualche patch che ha risolto i vari problemi? Thx :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo