Vai al contenuto

Syberia III [Topic Ufficiale][PS4] Dal 20 Aprile 2017presentato il primo trailer ufficiale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#31
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Ragazzi non fate confusione,  non c'è il doppiaggio italiano e spagnolo ma la traduzione si ovviamente.



#32
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Dispiace anche a me l'assenza del doppiaggio, ma l'importante è che ci siano i sub ita.



#33
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

 

il gioco sarà distribuito in Italia da Ubisoft :sisi:

 

https://www.everyeye...oft-288564.html



#34
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Unboxing della Collector con Benoit Sokal :sisi:

 



#35
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Trailer di lancio

 



#36
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

qualcuno oltre a me lo sta giocando?



#37
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

qualcuno oltre a me lo sta giocando?

 

io l'ho preso al D1 ma fino a martedi' non riesco ad iniziarlo



#38
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263
Qualcuno ha raggiunto la parte con i
Spoiler
?
Sto impazzendo...

Edit: Risolto

Modificata da CaptHowdy, 23 April 2017 - 05:12 PM.


#39
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6139
Prima recensione 5.5 :(
Controlli scomodi, trama poco interessante, personaggi stereotipati...che peccato.

#40
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263
Per me trama da 7 (che però è ciò che conta in Syberia) tutto il resto ampiamente insufficiente, livello tecnico molto molto basso

#41
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2229

Livello tecnico basso, confermo.

Ma trama e personaggi sono da Syberia, mi viene un po' da ridere a leggere "stereotipati".

Comunque è un gioco che non punta assolutamente sul tato tecnico, che pur essendo buono graficamente, è eccessivamente lento, scattoso e a volte fastidioso nei movimenti (anche se su PS4 con il controller si gioca bene).

Atmosfera e storia invece mi stanno piacendo e molto, un buon seguito per la saga. Sicuramente un titolo per ora semplificato (pochi scenari ed enigmi diretti), perciò la mia personale recensione sarebbe 7,5 per un appassionato della saga, e magari 6,5/7 per un non conoscitore della saga.

Va acquistato solo se interessati al genere di gioco, quindi un'avventura grafica. Ritmi lenti, dialoghi e enigmi in cui provare oggetti.



#42
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
Ma la rece di everyeye quando esce?

#43
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Correggerei la frase in "ma le varie rece (in generale) quando escono?"  Azzo il gioco ormai è uscito da ben 4 giorni e nessuno lo ha cagato, manco la critica sembra aver voglia di giocarlo e recensirlo o forse manco si è accorta che uscito. Che non abbiano inviato le copie ai redattori?

 

Su Metacritic ecc tutto tace, Neogaf manco hanno fatto il topic ufficiale, su altri forum se c'è un topic non supera la manciata di pagine e praticamente nessuno ci ha ancora scritto un opinione da quando il gioco è uscito.  Immagino la contentezza del team per sta totale indifferenza :asd:.


Modificata da om@rk, 24 April 2017 - 07:37 PM.


#44
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6139

Correggerei la frase in "ma le varie rece (in generale) quando escono?"  Azzo il gioco ormai è uscito da ben 4 giorni e nessuno lo ha cagato, manco la critica sembra aver voglia di giocarlo e recensirlo o forse manco si è accorta che uscito. Che non abbiano inviato le copie ai redattori?
 
Su Metacritic ecc tutto tace, Neogaf manco hanno fatto il topic ufficiale, su altri forum se c'è un topic non supera la manciata di pagine e praticamente nessuno ci ha ancora scritto un opinione da quando il gioco è uscito.  Immagino la contentezza del team per sta totale indifferenza :asd:.


Già il genere è di nicchia, in più dai primi commenti pare sia uscito un gioco non all'altezza dei prequel...cioè, io ho adorato i primi 2 è molto probabilmente non prenderò il 3, se non a prezzo budget più avanti.

#45
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Già il genere è di nicchia, in più dai primi commenti pare sia uscito un gioco non all'altezza dei prequel...cioè, io ho adorato i primi 2 è molto probabilmente non prenderò il 3, se non a prezzo budget più avanti.

Ok la nicchia, ma santo cielo ho visto recensioni di goat simulator o l'altro delle fattorie fatte prima che i giochi uscissero..
A livello do news è stato ben supportato, ma come rece zero




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo