Vai al contenuto

Consiglio Smartphone Android con schermo non oltre i 5,2 pollici (max 350 euro)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Ciao ragazzi, ho la mezza intenzione di sostituire il mio Moto X 2013 8prima versione), in quanto la memoria mi sta un po' stretta, non sono uno che utilizza giochi e simili sul cellulare, diciamo circa 1 ora al giorno di visualizzazione pagine web, una mezz'oretta di youtube, sempre acceso whatsapp.

 

Le caratteristiche che mi interessano maggiormente sono lo schermo non troppo ingombrante (5 - 5,2 pollici sarebbe perfetto) ma buono sia come risoluzione che come colori, la durata della batteria, la memoria espandibile (FONDAMENTALE) e che abbia una versione di android recente.

Usando ogni tanto anche il google cardboard deve avere il giroscopio, se non fosse stato per questa mancanza sarei andato sul Moto X Play ;<

 

Budget sui 350€, disposto ad aggiungerci una ventina di euro se si trova qualcosa di perfetto per le mie esigenze :D

 

Grazie a chiunque saprà aiutarmi! :D



#2
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Se non fosse per la memoria espandibile (però c'è la versione 32GB ed sempre OTG in tutte le versioni) ti direi LG G2



#3
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Ti sparo dei nomi, poi valuta tu.

 

Asus Zenphone 2 (è 5.5" ma è OTTIMO).

 

Xiaomi Mi4c 3GB/32GB

 

WileyFox Storm Cyanogen

 

Moto X Play 2015 (5.5")

 

Moto X 2014 (5.2") ex top di gamma



#4
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863
Lo Zenfone2 mi pare ottimo, ho letto bene anche dell'honor 7, voi cosa ne pensate? Rientra anche nei 5,2 pollici
Il Moto X Play mi piace molto ma non ha il giroscopio :(

Modificata da >Dante<, 01 October 2015 - 06:26 PM.


#5
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Lo Zenfone2 mi pare ottimo, ho letto bene anche dell'honor 7, voi cosa ne pensate? Rientra anche nei 5,2 pollici
Il Moto X Play mi piace molto ma non ha il giroscopio :(

 

Tutto-android review leggitela... :sisi: in barba al giroscopio



#6
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Eh lo so, ma poi google cardboard me lo posso mettere in quel posto senza il giroscopio :D

 

Per ora sono indeciso tra Honor 7 (voi non sapete dirmi com'è?), Zenfone 2 (ho guardato in giro e mi pare ottimo, l'unica cosa che mi fa desistere sono quei 5,5 pollici) e mi sembra interessante anche lo Xiaomi Mi4C, però non mi fido molto di prenderlo di importazione :unsure:



#7
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292

un amico ha preso Honor 7 e nonostante io abbia avuto tanti top gamma sono rimasto molto sorpreso dalla qualità di questo smartphone.



#8
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

mai avuto per mano quindi mi astengo...

 

preferirei Xiaomi per via degli aggiornamenti settimanali.

 

 

Google cardboard  :gesty:



#9
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
Ho un Honor 6.
Se prendi Honor 7 vai sul sicuro, è come il 6 ma migliorato sotto alcuni aspetti, però non so se rientri nel budget da te indicato.
Altrimenti vai sul 6 che si trova sui 300 euro o meno ed è una bomba di smartphone

#10
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Ho un Honor 6.
Se prendi Honor 7 vai sul sicuro, è come il 6 ma migliorato sotto alcuni aspetti, però non so se rientri nel budget da te indicato.
Altrimenti vai sul 6 che si trova sui 300 euro o meno ed è una bomba di smartphone

Costa 349 euro, quindi rientra al centesimo :D L'unico problema è che mi pare di notare che è praticamente introvabile, al momento è soldout sia su amazon che sul loro sito ufficiale :ph34r:

Posso attendere comunque, e se mi dite che è affidabile credo andrò su questo che pare praticamente perfetto per le mie esigenze :D



#11
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

mai avuto per mano quindi mi astengo...

 

preferirei Xiaomi per via degli aggiornamenti settimanali.

 

 

Google cardboard  :gesty:

Si, è una min*iata, ma ogni tanto mi ci diverto :D Dovendo spendere un po' di soldi preferisco aver qualcosa che mi permette di usarlo, piuttosto che no :D Poi se fosse stato perfetto per le mie esigenze, ma mancava il giroscopio, me ne sarei pure fregato, ma ha pure uno schermo che per me è eccessivo :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo