Vai al contenuto

TV per WiiU

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

rocky balboa

rocky balboa
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Sono totalmente e gravemente ignorante in merito al mercato dei televisori e alla loro innovazione tecnologica.

...con questa premessa attualmente utlizzo il WiiU collegato a un Sony Bravia Bx 2 19 pollici... preso nel 2010-2011

Credo sia solo Hd Ready, volendo acquistare un televisore nuovo sempre grossomodo si quelle dimensioni (in una stanza che utilizzo esclusivamente per videogiochi e non per vedere tv), che sia in grado di far dare il meglio graficamente alla console, cosa mi consigliate?

grazie ;)

raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Un buon monitor pc da 24-27 pollici non sarebbe meglio?

gugu

gugu
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Io ho un 55 full HD e la Wii U rende benissimo. Ormai i TV costano relativamente poco ed hanno ottime caratteristiche. Rimarrei comunque su Samsung, Sony e Lg

Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Io ho un TV HD Ready Sony da 26 pollici e mi trovo benissimo. E' vecchiotto, ma va ancora bene, ma ci credete che quando gioco al WiiU la TV non l'accendo quasi mai? Gioco prevalentemente sul paddone, mi piace un sacco. XD

Lian

Lian
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Io ho un 55 full HD e la Wii U rende benissimo. Ormai i TV costano relativamente poco ed hanno ottime caratteristiche. Rimarrei comunque su Samsung, Sony e Lg

Assolutamente! :sisi:

andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Magari Samsung anche no, qualità bassa e servizio clienti inesistente... Sicuramente Sony ed LG!

Modificata da andyrony, 30 September 2015 - 08:32 AM.

Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Anche panasonic fa ottimi prodotti.

raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

Anche la Sharp... :sisi:

Lian

Lian
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

IMHO le migliori in assoluto sono LG e Sony nell'ordine. Samsung i pannelli che io sappia li compra...ma non sono male...

Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

I plasma Panasonic sono tra le migliori TV a disposizione per quanto riguarda I VG, secondo me. Non essendo più in produzione, però è difficile trovarli.

raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

Purtroppo i plasma hanno subito una campagna denigratoria che li ha azzoppati...ma come qualità colori e profondità dei neri sono ancora imbattuti. Speriamo negli OLED.

darkricky

darkricky
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

I plasma Panasonic sono tra le migliori TV a disposizione per quanto riguarda I VG, secondo me. Non essendo più in produzione, però è difficile trovarli.

quotone !

il mio plasma panasonic 55 vt60 !

ultimo plasma panasonic !

non lo mollo neanche se mi sparano !

stupefacente anche il buon vecchio e ormai introvabile pioneer kuro !

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo