Vai al contenuto

Re: Monster - mi reincarno in un goblin all'interno di un rpgThe Gamer in versione sgravata e quasi odiosa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

fXTjrqQ.jpg

 

Un tizio muore e si risveglia nel corpo di un goblin all'interno di un mondo fantasy con parti da rpg, nel senso che lui sente una voce che gli dice quando acquisisce abilità o sale di livello.

 

Inoltre ha il potere di acquisire abilità divorando oggetti o altre creature.

 

C'è una crescita del pg a livello sia fisico (goblin-> hobgoblin -> ogre) che di skill. Così parte la crescita e la scalata al potere nel suo gruppo di goblin di questo tizio.

 

 

Ora, vi ricorderà molto the gamer, ma è agli antipodi sotto molti aspetti :D Nel senso che qui il protagonista è perfetto al 200% e gli va tutto di culo. Ha skill sgravatissime, harem di tizie che gliela danno random (e lui se la prende), abilità incredibili ecc.

I poteri sembrano dati a secchiate, passa dai liquidi afrodisiaci (ma non gli servono...) ai fulmini dalle mani passando per la rigenerazione e chissà che altro.

 

Quando leggo questo manga provo un miscuglio di sensazioni. Lo odio perchè è banale, i pg secondari sono praticamente inesistenti, lui è odioso perchè troppo perfetto, però lo stesso non son riuscito a smettere di leggerlo. Non ha un attimo di esitazione, si ambienta subito (e lui viene tipo da un mondo come il nostro eh), riesce a fare tutto prima di tutti e meglio di tutti.

Se trova una ninfa che ammazza gli uomini fottendoseli come può mai finire? che la sfinisce lui no? Anche perchè ha le skill per farlo...

Se trova un'arma che trova? quella potentissima con poteri speciali ed altro.

 

L'unica volta che ha trovato un nemico degno di sorta il mangaka ha "balzato" a fine combattimento.

 

Cioè se mi chiedete com'è vi dico che è un manga stupido e banale...ma non riesco a dropparlo.

 

 

Dategli un'occhiata che magari riuscite a passar sopra a mr perfezione XD



#2
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Numeri/capitoli? Terminato o in corso? Ita o Jap?



#3
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177
É in versione fisica oppure anche questo é solo digitale?

#4
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2335

L'ho letto. Sono per ora 17 capitoli in inglese sul web, se non c'è altro che non ho trovato. Considerazioni sotto spoiler.

 

Spoiler

 

Continuerò a leggerlo, in fondo è leggero e in effetti il protagonista perfetto ha un suo fascino. Spero che nell'ultimo capitolo si imbatta in una creatura troppo potente e -splat!- One Hit KO. Sarebbe una vera goduria :eheh:



#5
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6929

 

Mi aspetto che sia una serie breve

 

Ti aspetti assai male.



#6
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

io mi aspetto verrà selvaggiamente interrotta quando il tizio finirà le idee.

 

anche perchè a botta di 8 skill a capitolo veramente tra un pò finirà le idee.

 

già ora ha praticamente tutto di ogni categoria possibile da rpg XD



#7
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6929

L'originale è una webnovel+novel in semi-contemporanea ancora in corso, il manga è un adattamento.

 

La novel conta 7+1 volumi, giorno 320.

 

Il manga capitolo 17 è al giorno 45, non han nemmeno coperto il primo volume che si chiude con il giorno 60.

 

Sono a... un decimo del materiale totale che è ancora in corso?



#8
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

a un decimo? ma se è già fortissimo. a 300 giorni che diventa, naruto in forma jinckurichi? :asd:



#9
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6929

Non sottovalutare l'abisso del powerplay, il tizio mette su in pratica un esercito di mostrame vario da far invidia a un demon lord, sviluppa skill sgrave combinando skill sgrave che ha ottenuto combinando altre skill sgrave che ecc ecc...

 

Ma in definitiva tutta la serie è incontra x > lo uccide e lo mangia > incontra y > lo uccide e lo mangia > incontra z > TROMBAREUOUOUDESSERT > ripeti



#10
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Beh magari fra un po' perde tutti i poteri con uno strattagemma narrativo.

#11
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Beh magari fra un po' perde tutti i poteri con uno strattagemma narrativo.

 

 

magari mi esplodono le palle prima

 

cioè per dire pure The Gamer ha la sindrome del "eletto". Lui ha un potere sgravo, sta tirando su un mezzo harem di tizie che gliela darebbero ecc. Ma il tutto è gestito in modo non odioso.

 

Qui lui è un power player sgravo e la prima occasione che ha per trombare non è

Spoiler
e il tutto senza un minimo di cura nel tirare e imbastire il tutto.



#12
*Dominion

*Dominion
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251

mi ricorda, molto alla lontana, Bastard!



#13
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3054

Bastard!! almeno è/era divertente.



#14
*Dominion

*Dominion
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251
Quello si
È che il protagonista sborone supersgravo + Harem ai suoi piedi me l'ha fatto ricordare.
Chissà se fará la stessa fine :sisi:

#15
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Quello si
È che il protagonista sborone supersgravo + Harem ai suoi piedi me l'ha fatto ricordare.
Chissà se fará la stessa fine :sisi:

Perchè che fine ha fatto Bastard? :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo