Vai al contenuto

Riflessione sui trailer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39308

io dopo essermi hyppato a bestia col trailer di kingsman e dopo aver visto il film i trailer n'antro po' nemmeno li guardo più...



#17
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484

Io al limite mi guardo il primo trailer "completo" che esce (è il theatrical?), mentre quello finale lo salto sempre a piè pari.

 

Dei film horror e commedie non guardo nulla e se mi capitano al cinema mi tappo occhi e orecchie :asd:



#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Ci pensavo in questi giorni, ma sbaglio o sempre più spesso i trailer mostrano le scene migliori dei film? Una volta il meglio era nel film e nel trailer vedevi molto poco, almeno c'era la sorpresa. Ora sembra che abbiano il terrore che il film faccia flop e allora il meglio te lo mostrano subito, addirittura in certi casi come nell'ultimo fantastici quattro la scena migliore c'è nel trailer e non nel film.

Che ne pensate?

Se è per questo anche Inside Out che sputtana la scena più divertente del film.Tra l'altro oramai tutti i trailer sono fatti con lo stampino a parte alcune clamorose eccezioni.Partono forte,il volume sale,poi tutto quieto all'improvviso,battuta a effetto,la musica riparte a palla e qualche broom alla Zimmer a caso messo nel mucchio



#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

io dopo essermi hyppato a bestia col trailer di kingsman e dopo aver visto il film i trailer n'antro po' nemmeno li guardo più...

vero,Kingsman è 100 milioni di volte meglio del trailer



#20
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Poi son tutti uguali, con quelle cacchio di scalette a salire tipo battiti cardiaci (non so se mi spiego).



#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Poi son tutti uguali, con quelle cacchio di scalette a salire tipo battiti cardiaci (non so se mi spiego).

spiegato benissimo.Il trailer dovrebbe essere un'arte,dovrebbe invogliare,dare un'idea senza sputtanarsi le scene migliori.In questo il trailer di Walter Mitty è la perfezione oltre ad utilizzare eccellentemente la canzone portante.

 



#22
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Non vorrei scadere di nuovo nel topic dei trailer preferiti, eh, però questo lo metto. Secondo me è un esempio di come dovrebbe essere fatto un trailer: non si capisce nulla della storia del film in sé, eppure ci vengono presentati i personaggi e il mood generale del film. Per me è un trailer meraviglioso (come il film, ma qui so di essere il solo)



#23
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5423

Ci pensavo in questi giorni, ma sbaglio o sempre più spesso i trailer mostrano le scene migliori dei film? Una volta il meglio era nel film e nel trailer vedevi molto poco, almeno c'era la sorpresa. Ora sembra che abbiano il terrore che il film faccia flop e allora il meglio te lo mostrano subito, addirittura in certi casi come nell'ultimo fantastici quattro la scena migliore c'è nel trailer e non nel film.

Che ne pensate?

Se ti ricordi Terminator Salvation e anche l'ultimo, nei trailers vedi pure il colpo di scena di entrambi i film...

Infatti ormai guardo solo i Spot TV e i trailer guardo i primi secondi poi se vedo che iniziano a raccontare la storia li fermo...



#24
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Se ti ricordi Terminator Salvation e anche l'ultimo, nei trailers vedi pure il colpo di scena di entrambi i film...

Infatti ormai guardo solo i Spot TV e i trailer guardo i primi secondi poi se vedo che iniziano a raccontare la storia li fermo...

Quello di Terminator Salvation lo salvo solo perchè pur essendo spoilerosissimo è un fottuto capolavoro per montaggio e colonna sonora.Fomentante come pochi



#25
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5423

Quello di Terminator Salvation lo salvo solo perchè pur essendo spoilerosissimo è un fottuto capolavoro per montaggio e colonna sonora.Fomentante come pochi

Si pero' ti ha rovinato il film, alla fine dipendeva tutto da quel colpo di scena!!



#26
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Si pero' ti ha rovinato il film, alla fine dipendeva tutto da quel colpo di scena!!

vero ma considerato che il film non è niente di che almeno ci ho guadagnato un supertrailer  :lol:



#27
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5423

vero ma considerato che il film non è niente di che almeno ci ho guadagnato un supertrailer 

Non è niente di che perché te lo hanno rovinato col trailer..cmq a parte quello a me è piaciuto.. Mentre Genesys volevo vederlo per curiosità ma poi ho visto il trailer e ho speso i miei soldi in modo migliore..

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo