Vai al contenuto

Sonic RidersCosa ne pensate?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Sandman

Sandman
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 300

Per me è una grandissima occasione mancata da parte di Sega di creare una degna alternativa a Mario Kart, che personalmente adoro, mezzi particolari che si distaccano dalle solite macchinine dei cloni di MK unito ad un gameplay alla F-Zero, magari reso leggermente più friendly uses, semplice ed immediato per me era un successo sicuro! Peccato che da quello che ricordo il gameplay era tutto fuorchè immediato, perchè se sulla grafica si poteva soprassedere in questa tipologia di giochi il gameplay è fondamentale. Ogni volta che mi capità di vedere qualche artwork dei vari Sonic riders penso sempre a quale gran gioco poteva saltare fuori. Certo poi hanno tirato fuori Sonic all star racing transformed,che aveva anche un buon gameplay,ma onestamente troppo simile a MK per discostarsene con un minimo di originalità!



#2
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35510

Purtroppo dopo la morte di Sega, Sonic non l'ho più comprato, tranne il Generations che è stata una gran mossa nostalgia azzeccata da Sega (strano, a volte ne azzecca una...).



#3
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39271

all star trasformed è un gran gioco



#4
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35510

all star trasformed è un gran gioco

 

Beh quello ce l'ho su PC ma non mi ha intrippato più di tanto... infatti non mi ricordavo manco di averlo, ci giocai un po' su Steam ma proprio l'ho trovato a tratti frustrante.

Quando si rimonta c'è da sudare veramente e alcuni gadget sono abbastanza inutili, non si può mantenere l'oggetto in difesa come in MK e diventa a volte abbastanza frustrante sopratutto quando sei nelle prime posizioni.



#5
Dolphin

Dolphin
  • Io senza nintendo è una pagina senza giornale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12470

se non ricordo male lo presi per il Wii e mi ricordo che era divertente... purtroppo sonic ha avuto un lento declino...



#6
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495

Purtroppo Sonic Riders è un gioco carino...ma messo a confronto ai Mario Kart sfigura abbondantemente. 

Io ho giocato molto a Sonic All Stars Transformed su pc, mi ha saputo divertire, però come dice Nothing, in alcuni momenti risulta frustrante, volevo completarlo al 100% (come spesso faccio con i Mari Kart), ma a causa di questo suo "difetto", ho mollato l'idea del 100%. 

Però devo dire che il "mezzo" Sega Ages, se ricordo bene il nome, è stata una mossa molto carina e nostalgica.. ^_^


Modificata da Wido, 01 October 2015 - 09:27 PM.


#7
Guest_Ren Wu YingeYe

Guest_Ren Wu YingeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ricordo che mi era piaciuto parecchio all'epoca su Gc, tanto che l'ho ripreso in mano due volte in tempi differenti, completandolo abbastanza entrambe le volte.

 

Non credo comunque che al giorno d'oggi mi ci rimetterei con un gioco simile, ma forse dipende dal fatto che ho perso totalmente l'interesse per qualsiasi gioco di corsa


Modificata da Ren Wu Ying, 21 October 2015 - 02:04 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo