Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 16 - Problemi e Bug


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 126 risposte

#16
Calu220

Calu220
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Salve a tutti sono nuovo del forum.
Il mio problema è che non riesco ad accedere all'app di Fifa 16.
Io ho ps4 e quando ho inserito il gioco la ps4 me lo ha collegato al mio account EA in automatico ma premetto che saranno 7-8 anni che non utilizzo l'account EA, fortunatamente sono riuscito a ricordare password ma quando entro mi chiede anche la domanda di sicurezza ma io me la sono dimenticata come posso fare? Anche entrando da computer pc non trovo il tasto domanda dinenticata. Chiedo un aiuto a voi e garazie in anticipo..!!

#17
stregone88

stregone88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

ma fai la ricerca per avversari in manuale ?


No no assolutamente sono impedito a manuale... Quindi cerco gente che giochi in semi assistito, provo a vedere se magari è qualche problema di fastweb..bah

#18
DahakaNishoba

DahakaNishoba
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1260

Anche a me capita problematica Amichevoli Online....

 

non riusciamo a giocare



#19
Maleun

Maleun
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Salve sono nuovo del forum io non riesco a giocare online ossia non trova partite ho il nat di tipo 2 di fastweb quindi aperto ma non trova partite ne in fut ne in stagioni posso avere un aiuto???? Grazie

#20
Sir_Quetzalcoatl

Sir_Quetzalcoatl
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ciao a tutti..

Ho appena acquistato Fifa 16 ed ho un problema con i settaggi del controller:

Non so come inserire il comando spingi/strattona, nè nel classico, nè nell'alternativo.. Di solito giocavo con l'alternativo e utilizzavo RB per strattonare, ma adesso mi dà "non utilizzato" e non ho nemmeno la voce "spingi/strattona" per selezionarlo.

Se scollego il joystick e imposto i controlli con il mouse, improvvisamente appare spigi/strattona.. Lo setto, ma quando ricollego il joystick sparisce di nuovo.

Qualche consiglio??



#21
Breish

Breish
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ciao a tutti , a me continua a scollegarsi alla fine di ogni partita di ultimate team , succede anche a voi? Non penso sia colpa della mia rete , finora è andata sempre bene e ha sempre funzionato alla grande

#22
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28361
Modalità Carriera, se una squadra ti fa un'offerta di (esempio) 9ml e tu vuoi proporre una controfferta in doppia cifra, tipo 10ml, non puoi perché non ti permette di scriverla.
Devi scrivere 9.999ml e poi avanzare con la freccia direzionale.

Spero di essermi fatto capire.

#23
Opinionista

Opinionista
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

1) come si salvano i gol? non trovo

2) si può creare un secondo profilo? non mi da

3) non mantiene salvata la configurazione del secondo pad (player 2) a ogni accessione devo rifarla.. Urgente

4) ma non posso giocare senza collegamento Internet? Mi attiva sempre origin e vuole internet

 

Fifa 16 originale scaricato origin e joypad xbox 360 per microsoft



#24
Hulkino

Hulkino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

Ragazzi ho un problema grave. Gioco su Xbox One e ogni qualvolta io ed un mio amico tentiamo un incontro online 1 vs 1 con la modalità stagione amichevole, dopo aver spedito l'invito non riusciamo ad iniziare l'incontro, e compaiono messaggi tipo "L'utente ha abbandonato l'incontro" o "l'utente ha interrotto la connessione", e tutto questo prima ancota di cominciare l'incontro. A qualcuno di voi è capitato? La cosa strana è che se gioco online con persone qualsiasi non c'è nessun problema.



#25
DahakaNishoba

DahakaNishoba
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1260

STESSO identico problema.....e sto su ps4



#26
terinteron

terinteron
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
Spero di non sbagliare sezione e spero che la domanda non sia già stata posta da altri (premetto che ho cercato un po' sul forum senza successo).

Giocando in full manual, trovo molto utile il circoletto bianco con la freccia che mi indica la direzione dove sto passando la palla, ma, al tempo stesso, mi da molto fastidio l'elenco delle opzioni quando attivo il tutorial.

C'è il modo di visualizzare la direzione senza visualizzare i suggerimenti dei tasti?

Grazie per eventuali risposte.

#27
Maleun

Maleun
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Scusate se riscrivo ma non ho avuto aiuti io non riesco a trovare partite online in qualsia modalità solo ogni tanto le trova la cosa è frustrante la connessionon centra nulla ho la fibra di fastwebe va una bomba con il nat di tipo 2 vi dico anche che mi hanno dato una copia di fifa con solo messi in copertina cosa strana non può essere quello il problema? ??? Magari e un altra versione non compatibile con la mia play non so più cosa pensare vi pregp aiutatemi

#28
claudiox85

claudiox85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
Ciao a tutti sono nuovo del forum, sono un nuovo possessore di Xbox one e come primo gioco ho Fifa 16, ho sentito che è stata rilasciata la patch 1.01 ma non ho ricevuto alcun messaggio di aggiornamento. Avendo avuto sempre Playstation ricordo che quando avviavo un gioco se vi era un aggiornamento al momento dell'avvio mi veniva chiesto di effettuarlo, qui su Xbox come funziona?
Grazie in anticipo

#29
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Ciao a tutti sono nuovo del forum, sono un nuovo possessore di Xbox one e come primo gioco ho Fifa 16, ho sentito che è stata rilasciata la patch 1.01 ma non ho ricevuto alcun messaggio di aggiornamento. Avendo avuto sempre Playstation ricordo che quando avviavo un gioco se vi era un aggiornamento al momento dell'avvio mi veniva chiesto di effettuarlo, qui su Xbox come funziona?
Grazie in anticipo

 

anche la one li fa in automatico, sicuro che non te l'abbia già scaricato?



#30
claudiox85

claudiox85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
Come posso verificare che l'abbia fatto in automatico? Il gioco e nella versione scaricata dallo store dato che ho preso il boundle

Modificata da claudiox85, 29 September 2015 - 09:42 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo