Vai al contenuto

[Ps Vita] Consigli giochiConsigli acquisti giochi Ps Vita

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Elrik

Elrik
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 202

ciao,mi è appena arrivata la memory card x Ps Vita da 64 Gb e vorrei dei conigli x lìacquisto di qualche gioco in DDL.Premetto che gioco quasi di tutto e che adoro i JRPG di tipo classico,ma nn disdegno qualche novità.

Per ora ho FFX HD,Tales of the heart R,hyperdimension Neptunia re-Birth 2 (ma sto valutando pure il primo e il 3 ),child of light,disgaea 4,persona 4 gold,borderland 2,ys memories of celceta,le trilogy di Ratchet & clanck e di Jack & Daxster(li avevo persi all'epoca su PS2),freedom wars,toukiden e Rayman legend.

Sapreste consigliarmi qualcosa d'altro?Anche sportivi o altro

 

  grazie mille Elrik



#2
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

come trilogy consiglio quella di sly al posto delle altre due.

locorco per psp è in offerta e va giocato

il punto è che gli acquisti andrebbero fatti nei momenti delle offerte. per quanto sei fortunato, visto che da qualche giorno hanno abbassato i prezzi di listino di molti giochi.

 

velocity ultra

zero escape virtue last reward

gravity rush

muramasa

jacob jones ep 1

dokuro



#3
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Ciao e benvenuto! :D

 

Io per cominciare ti consiglio Muramasa, Demon Gaze, i due Danganronpa più lo spin-off appena uscito, Gravity Rush, Uncharted GA, Tearaway, Killzone se non li hai già giocati, più una marea di indie games che fai prima a vedere sullo store perché ce ne sono tantissimi di qualità (Shovel Knight, Dokuro, i due Stealth Inc solo per citarne alcuni.

 

Per ora mi vengono in mente questi, comunque c'è davvero tantissima roba da giocare specialmente se si apprezzano i titoli nipponici.



#4
Arkham Apache

Arkham Apache
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 309
Dragon's Crown (15 euro sullo store adesso), Steins Gate e Soul Sacrifice Delta :) Tra gli indie consiglio Guacamelee e Velocity 2X, eccezionali!

#5
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21085

Steins;Gate ;) 



#6
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

Mi permetto di usare questa discussione, avete consigli anche per mè ? gioco con la PSVITA quasi esclusivamente a tattici a scacchiera (FF Tactics-Trail's In the Ski-ecc (èra PSP)) ne avete da consigliare per l'ultima console portatile Sony ? 

L'ultimo che ho giocato è stato Rainbow Moon....il suo sequel uscira nel 2016, altro di interessante ? se avete anche un thread da consigliarmi ve ne sarei grato

Grazie



#7
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314

Mi permetto di usare questa discussione, avete consigli anche per mè ? gioco con la PSVITA quasi esclusivamente a tattici a scacchiera (FF Tactics-Trail's In the Ski-ecc (èra PSP)) ne avete da consigliare per l'ultima console portatile Sony ? 
L'ultimo che ho giocato è stato Rainbow Moon....il suo sequel uscira nel 2016, altro di interessante ? se avete anche un thread da consigliarmi ve ne sarei grato
Grazie

Tokyo twilight ghost hunters.

#8
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Mi permetto di usare questa discussione, avete consigli anche per mè ? gioco con la PSVITA quasi esclusivamente a tattici a scacchiera (FF Tactics-Trail's In the Ski-ecc (èra PSP)) ne avete da consigliare per l'ultima console portatile Sony ? 

L'ultimo che ho giocato è stato Rainbow Moon....il suo sequel uscira nel 2016, altro di interessante ? se avete anche un thread da consigliarmi ve ne sarei grato

Grazie

Un bel tattico uscito recentemente è Lost Dimension (stile Valkyria Chronicles), inoltre sullo store c'è un titolo poco conosciuto ma che mi è sembrato valido ed interessante cioè Frozen Synapse Prime.



#9
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

Tokyo twilight ghost hunters.

 

Grazie per il consiglio, ma sai che faccio una fatica per cogliere il senso di questo gioco... cioè è molto diverso da ciò a cui sono abituato.. ci vuole una buona dose di fantasia per immedesimarsi, credo..



#10
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

Un bel tattico uscito recentemente è Lost Dimension (stile Valkyria Chronicles), inoltre sullo store c'è un titolo poco conosciuto ma che mi è sembrato valido ed interessante cioè Frozen Synapse Prime.

 

Visti gameplay di entrambi, interessanti , ma forse troppo 'moderni' per tipologia, io preferisco giochi classici tipo Tactics Ogre 



#11
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314

 
Grazie per il consiglio, ma sai che faccio una fatica per cogliere il senso di questo gioco... cioè è molto diverso da ciò a cui sono abituato.. ci vuole una buona dose di fantasia per immedesimarsi, credo..

A me è piaciuto proprio per questo, comunque:
Monster monpiece?
Piaciuto molto anche quello, è in sconto in questi giorni a 9,00 euro

#12
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

A me è piaciuto proprio per questo, comunque:
Monster monpiece?
Piaciuto molto anche quello, è in sconto in questi giorni a 9,00 euro

 

Grazie ancora, mi piace lo stile chibi dei personaggi, e interessante l'uso delle carte, peccato che il tutto si risolva su una scacchiera 7X3  :(

 

Alla fine quelli che ritengo interessanti al momento sono:

 

Trail's In the Sky: Second Chapter (fatto il primo su PSP)

World of Final Fantasy (interessantissimo !)

Rainbow Skies (sequel di Rainbow Moon che mi ha divertito per parecchie ore) 

 

Tutti e tre sono in uscita nel 2016 'credo'

 

Non vorrei essermi fatto sfuggire qualche titolo interessante nel frattempo, qualche anno fà mi capitò di trovare per caso 'Giovanna D'arco' per PSP, ed è stata una bellissima sorpresa, ora con la PSVITA la vedo dura che sfuggano titoli interessanti, all'epoca della PSP ne uscivano parecchi  :( , infatti la tengo, non si sà mai...


Modificata da Borbin, 16 October 2015 - 10:30 AM.


#13
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594
Scusa ti piacciono i giochi alla ff tactics e nessuno ti ha consigliato Disgaea 4? Corri subito a comprarlo in qualche store gamestop che te lo tirano dietro a 2 lire ;)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Modificata da -nabu-, 18 October 2015 - 07:47 AM.


#14
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Hyperdimension Noire.



#15
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
Ci sarebbe anche natural doctine, trovato in gs nuovo a 17 euro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo